Segreti celati.
di loryherm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/12/09, ore 20:06

lorenza e alessandra! io vi giuro, su quant'è vero che mi chiamo alba, che se non aggiornate entro un mese, vi ammazzo!!!! ricordate, so dove abitate << EDDAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*

19/08/09, ore 01:44

Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa, quando non ero ancora registrata su efp...pochi giorni fa l'ho rivista per caso e l'ho riletta tutta. è stupenda, davvero! Come vi hanno già detto altri non annoia mai e mi sono piaciuti un sacco anche i capitoli un po più tristi, del resto il lieto fine (più o meno xD) lo sappiamo che alla fine ci sarà, quindi tutti i colpi di scena sono più che graditi, almeno per me. Per quest'ultimo chap...non so che dire. Mi spiego: i malandrini sono i miei personaggi preferiti in Harry Potter, secondi solo a......Regulus. So che a molte non piace, ma io da quando ho letto il settimo libro lo AMO, quindi la sua entrata in scena nella storia mi fa piacere, però allo stesso tempo mi dispiace, perchè in questa ff mi sembra un vero st****o. Comunque non smetterò certo di leggere per questo, anzi a dire il vero sono ancora più incuriosita...ho visto che non aggiornate da gennaio..spero tanto che la continuerete, un bacio!

16/07/09, ore 14:32

Ho letto questa storia ora, tutta d'un fiato. E' davvero bellissimaaa! La cosa che più mi sorprende è che anche se composta da ben 31 capitoli (che sono tanti) non è mai noiosa! Quindi continuatela, vi prego!!! Leggendola tutta quanta ora, senza dover mai aspettare... sarà faticoso doverlo fare stavolta xD Ah un ultima cosa: adoro Sirius e Amber. Li adoro! Spero che non avranno problemi perchè sarei la prima a rimanerci male! Un bacio e... Continuate presto!!!!

15/03/09, ore 10:43

Ehilà! ^^ ... ciao! Scs se non mi sono fatta sentire x un pò, ma ho avuto qulke faccendina da sbrigare ^^" .. sorry! Ti volevo dire ke cmq sto continuando a leggere la tua ficcy, e ke spero aggiornerai presto (certo, magari dopo ke io legga questi ultimi chappy :P) ... Bacissimi carissima, e a te e a tua cugina ! :) .. kiss

24/01/09, ore 20:01

Bravissimo James, ke perla di saggezza! XD .. Povero siris, guarda tu ke problemi aveva a quell'età... La scott è leggermente fastidiosa con loro.. In fondo non fanno mai nulla di male a lei, no? Solo all'amica XD .. scherzo.. infondo si sta conportando come ogni buona amica.. bel capitolo ^^

17/01/09, ore 13:43

Povera Anya.. Mi stavo quasi per mettere a piangere.. A volte i bambini sanno proprio essere crudeli... E queste esperienze ci lasciano un segno indelebile addosso.. Bellissimo capitolo ^^ .... ps. E' proprio vero, le amiche vere ci sn sempre, che tu lo voglia o no :) ...

13/01/09, ore 16:23

Cattivo.. L'ha espulsa solo perchè si è difesa.. Lena aveva perfettamente ragione, avrei fatto la stessa cosa se fossi stata in lei... Povelina.. Brava Lily che l'ha difesa ^^

13/01/09, ore 11:34

Oooo! Hanno litigato? Perchèèèèèèè? ç____ç .. Io xrò sto dalla parte di Lily qualsiasi consa sia successa, eh! XD .. Un pò triste e tanto lungo questo capitolo, mi è piaciuto ^^ ....

11/01/09, ore 18:51

Sirius, Sirius.. Ke playboy quel ragazzo! XD ... Bel chappy :)

11/01/09, ore 18:49

Billooooooooo! Ke bella sta ficcy.. Nonostante nn apprezzi tanto James, questa storia mi sta proprio prendendo :) Complimenti ^^

06/01/09, ore 17:16

o mio dio questo capitolo mi ha fatto restare in ansia fio alla fine, certo che eva se li va proprio a scegliere, uno normale no, eh? e poi come fa ad innamorarsi di quello...bleah ok, comunque è stato un bel capitolo, brave!!!

18/12/08, ore 18:23

Porca miseria davvero!La fine del capitolo mi ha praticamente lasciata senza fiato, non me l'aspettavo mica!Come al solito torno a dire che siete fantasticamente brave e che avete tutte e due un talento innato!Spero vivamete di poter assistere ancora alla stesura del prossimo capitolo...non è vero?? ^_^(fate finta ke siano degli occhietti dolci!) Cmq sia amorine sono molto felice di come si stia sviluppando il tutto! A presto cicc...vi voglio tanto bene Ps: adoro Brooke(naturalmente)!

16/12/08, ore 15:46

Wow! Che dire? Bellissima storia, davvero. L'ho scoperta qualche giorno fa e me ne sono innamorata!!! Mi sono anche messa a piangere quando Lily e James si sono lasciati... fortuna che ora si è risolto tutto! *_____* Ora vado, vi rinnovo i complimenti e spero aggiorniate presto.

12/12/08, ore 22:40

oooh finalmente!!!! mi avete fatto pensare per leggere quest'altro capitolo, bello come al solito, che bello sono tutti felici e contenti... mi raccomando aggiornate prestoooooo, un bacione albi

21/07/08, ore 19:01

Non è possibileeeeeeeee!!! Ma ti piace proprio tanto essere sadica??? Perchè vuoi farla soffrire così tanto??? Sta troppo maleeeeeeee, ti prego continua a scrivere che io sn troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia in quest'ultimo anno!!!Bacioni LaraBabi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]