Welcome to Canada.
di Selena Belieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/04/15, ore 19:47

No ti prego continua e troppo bella lo letta tante volte che non riesco a smettere pero tu non puoi lasciarmi così uffaaaaaaaa loso sono pazza di questa storia e innamorata 💓 ma che posso farci se è fantastica mi piace come scrivi mi fa emozionare troppo 😍😍😍😍😍😍 continua sempre così. Cmq adesso vado e quando continui mi avvisi ti plego 😞

12/04/15, ore 14:57

😭😭😭😭 miss you Kidrauhl 😭😭😭😭

05/09/13, ore 01:17

Mi piace questa ff :) Justin è sempre dolce dolce! Harry Harry che vuoi fare eh?! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

04/05/13, ore 14:39

mi piace la tua ff ma puoi fare dei capitoli un pò più lunghi?? :)

08/01/13, ore 19:46

e molto interesante e mi piace come descrivi i sentimenti
voglio che continue  : )

03/01/13, ore 14:14

oddio non so come fai ad avere così poche recensioni, è davvero stupenda la storia. spero che continui preso perchè voglio sapere come va a finire :)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:14 pm)

02/11/12, ore 11:47

bella la storia

18/09/12, ore 15:20

Bellissimo..
Ma è cortissimo!!
Scusa.. non prenderla male!
AMO LA STORIA <3
Ciao! aggiorna presto ;)
Mery xx

14/09/12, ore 16:51

Era ubriaca fracida ..!! Abbastanza Bello ..!!Dai suu continua Appena puoiii..!!
Ancora brava;D

13/09/12, ore 00:37

Woooow Non vedo l'ora che continui..ho aspettato con Ansia questo capitolo! ;)Spero che tu abbia il tempo per aggiornAre,A presto !

09/09/12, ore 02:28

Devi asolutamente continuare.
Jo letto tutti. Capitoli in pochissimo tempo.
È una storia bellissima... Mi dispice per le recensioni.
Anche io ho una storia ebnessuno la caga.. Ma amen.. TwT..
Un consiglio falli un po' più lunghini..
PS. Aspetterò il continuo con ansia.. E sai su fb ho un gruppo per leff do EFP..
E la tua storia è li in mezzo.. Spero passinp a recensire....

06/09/12, ore 11:20

Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella ,bella, bella, bella Hai capito che è bella?! XD ok sto impazzendo cmq ne vale la pena x dirti che la tua storia è una delle mie preferite e che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! aggiorna al più presto mi raccomando! CiaoXD

05/09/12, ore 04:35

Bravisssssima!!!e si record ragazzi ho finito 77 capitoli in due ore e mezza.fermandomi anke.hahhahaha!!(nn e un record)*lol* cmq sei brava e il capitolo era fantastico.p.s.nn mi piacciono i 1D ma nn li insulto xo dv dire ke mi e piaciuta ake dove c erano loro ;D era bella..erano belle tuutte nn vedo l ora ke aggiorni......ciaoooo..a presto :D

05/09/12, ore 03:47

Waw te lo giuro oggi legolgo tt la tua storia!!ho iniziato alle due di notte e nn ho piu smesso dv arrivare all ultimo capitolo......cmq sn una Belieber ce l hai facebook??io ti mando un mess privato cn il mio nome.rispondi pleassse :D ..cs ci possiamo conoscere xke mi piace molto il modo in cui scrivi sei molto brava complimenti.continua cs ;D parola di belieber !!hahahahahaa *-* ciaoooo

05/09/12, ore 03:07

Complimenti i miei commenti sn tt positivi..e...heyyy!!mq questa nn e la scena do As Long As You Love me??siii..ma è venuta perfetta cn qst racconto ci sta a pennello bravissima...continua cs!! *-* Belieber4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]