Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Selena Belieber    14/09/2012    5 recensioni
Ashley Anderson si è trasferita con la mamma in Canada a causa del suo lavoro,incontrerà l'idolo di milioni di ragazzine che proverà a farsela dare da lei.... poi vi lascio scoprire... in poche parole,lei bellissima ed emarginata lui stronzo patentato
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash:E dai un po di divertimento non guasta...-gli mormoro in modo sexy sfiorando le sue labbra con le mie,gli lecco il labbro inferiore,glielo mordicchio-ho voglia di te baby! Jus:amore,senti sei ubriaca... Ash:vieni con me...-lo afferro per il colletto della camicia e lo porto nel privè,lo sbatto sul letto,mi metto a cavalcioni sopra di lui,gli bacio il collo. Jus:ehi piccola,vacci piano... Ash:Shhhhh...-lo zittisco con il dito,lo bacio dal collo e salgo alle labbra,gli mordicchio il labbro inferiore,metto le mani sotto la sua maglietta e gli accarezzo gli addominali. jus:ehi ehi-si alza e si siede,rimango sopra di lui-ok piccola fermati...ok? Ash:tesoro ho voglia di te-mi mordicchio il labbro in modo sexy,mi riavvicino alle labbra. Jus:no ok,seriamente sei ubriaca,non parleresti così! Ash:bhe si dice che gli ubriachi dicano la verità quindi... lasciati andare! Jus:hey piccola...-mi guarda maliziosamente-credimi lo farei ma... non sei tu a parlare veramente! Ash:sono io quindi...-lo bacio con la lingua. Jus:ok piccola farò a modo mio!-mi prende in braccio e mi mette sulla sua spalla. Ash:lasciami,mollami-mi dimeno-lasciami andare. Jus:ferma,amore calmati! Ash:no mollami,lasciami dai piccolo lo so che mi vuoi...-gli mordicchio l'orecchino. Jus:ok lo ammetto mi stai eccitando in una maniera assurda!-mi fa sedere sul sedile affianco al suo,lui si mette al posto del guidatore,incomincio a bacirgli il collo e incominciare a ridere,continuavo a fare risatine senza motivo. Jus:piccola devo guidare! Ash:eddai facciamolo sui sedili posteriori... Jus:no piccola smettila ti prego. Ash:neanche qualche bacio? Jus:no piccola almeno aspetta di arrivare a casa! Ash:okkei!-metto il muso imbronciato. Arriviamo a casa,lui mi prende in braccio e mi ci porta dentro. Ash:ok ora siamo a casa!-gli lecco il labbro inferiore. Jus:ok piccola hai vinto!-mi afferra per i fianchi e mi fa sdraiare sul letto,incomincia a baciarmi. Jus:scusami piccola,ti amo e non posso farti questo!...-mi stringe tra le sue braccia fino a farmi addormentare sul suo petto,mi stampa un bacio sulla fronte e si addormenta anche lui. Justin Ok dorme ancora,che bella che è,ha degli occhi troppo dolci. Ash:hey!-dico dandogli un tenero bacio sulle labbra. Jus:amore! Ash:mi fa male la testa che abbiamo fatto ieri sera? Jus:ehm... ti sei ubriacata...! Ash:oh merda davvero? che ho combinato?! Jus:bhe hai incominciato a fare la lap dance,poi volevi fare sesso in macchina e per finire ti sei addormentata. Ash:scusami oddio veramente...! Jus:tranquilla è passato!-mi bacia con la lingua-ah piccola devo andare ad incidere un nuovo brano vuoi venire? Ash:in sala di registrazione? Jus:certo se no dove? Ash:uh si vado a vestirmi!-lo lascio con un bacio sulle labbra.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Selena Belieber