Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

10/06/12, ore 16:24

Uh uh! All'inizio pensavo che fosse tutto vero, ma se ci ragionavo sopra, mi dicevo che non era possibile, Roberto mi sembra capace di tutto ma non di uccidere il professore... ed infatti.
Bravo Roby, sta andando bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio proprio sapere come finirà tutta 'sta storia.

10/06/12, ore 15:32

Odoacre: Io?! E perché?

Ercole: Perché la penna ne uccide più della spada: è noto!

Odoacre: Ma… ma… Roberto ha nello zaino un piccone insanguinato! E anche i lettori hanno letto l’omicidio!
Tre perle, una più grossa dell'altra queste frasi. Noi lettori come testimoni dell'omicidio, mi stavo preoccupando per la brutta fine del professore e la non presenza di Mary fino a verso fine cap, poi hai capovolto la situazione, svelando che era un sogno, un incubo del Prof, che immagina anche nel subconscio Roberto invadente, come in realtà lui è con la vita privata di sua figlia, per eccesso di sfiducia negli uomini, di cui Roberto rappresenta l'esemplare più sfacciato. Ma anche un tipo calcolatore come lui ha i suoi rimorsi di coscienza e alla fine prende atto della sconfitta, per questa volta. E finalmente il ragazzo ottiene un otto in italiano, quindi quella picca è meglio metterla via, solo il ricordo del colpo subito è fin troppo da sopportare. Ma si rifarà in latino? Chi altri se non Mary, potrebbe aiutarlo in quella materia?

(Recensione modificata il 10/06/2012 - 03:34 pm)

10/06/12, ore 15:08

Ah, mi pareva strano che andasse a finire con Ambrogio Pio morto a picconate XDD! Hai congegnato bene questo sogno, e le gag sono, come al solito, azzeccatissime: Isolde che va a cantare O sole mio dovresti disegnarla, Ercole che addita il colpevole sbagliato mentre Roberto fischietta col piccone insanguinato in spalla è esilarante. Bel capitolo thriller-comico^^

10/06/12, ore 14:24

Evvai, Roberto ce l'ha fatta anche stavolta! *__* Anzi, praticamente ha superato in maniera brillante quasi tutte le materie, rimane al varco solo il compito di latino! *_* Ma sai che per un momento ho temuto davvero che Roberto avesse accoppato per sbaglio il professore? XDDD Mi sono fatta mille seghe mentali per scagionarlo, tipo: non è stato lui, ma qualcuno arrivato dopo di lui che ne ha approfittato, oppure il professore sta facendo finta per vederlo dietro le sbarre e via così, invece era solo un incubo di Ambrogio, meno male! XDDDD Comunque anche se Rob non ha davvero colpito il prof col piccone, la scenetta era spassola solo stesso! XDDDDD Non vedo l'ora di scoprire come farà Roberto a superare la terribile prova di latino, alla prossima! *_*