Essere un auror
di Zarhi

21/02/07, ore 21:59

Oh my Goddess!!!!! ... povera Minerva e la signora Wesley°° sono curiosa di sapere come continua.. Herm e Gin sono così Pucciose in sieme.. herm è innamorata pazza.. che dolce... ** dolcissima...

15/02/07, ore 20:45

Mi dispiace di aver letto questa FF solo adesso, spero mi perdonerai^^ Mi piace molto come descrivi i sentimenti tra Hermione e Ginny, sono così dolci...complimenti, aspetto il prox chap^^ kiss

15/02/07, ore 17:18

caaaaaapito..
era solo per evitare confusione, ma giustamente questo è il tuo modo di scrivere e devo accettarlo ^_^
Ma.. Molly e Minerva sono alla tana? perchè se Malfoy ha fatto esplodere la tana mi arrabbio xD
ci vediamo al prossimo chap =) (enonmettercidinuovocosìtantooooooo!!! ='( )
ciao ciao!
Claudio

31/12/06, ore 11:08

mmm.. è carina ^^
le G/H mi piacciono perché (non dirlo a nessuno xD) l'affetto che lega due ragazze e la loro capacità di comprendersi a volte è stupefacente.. molto più di quello fra un ragazzo e una ragazza a volte ^^
tornando alla storia..
un consiglio piccolo piccolo.. cerca di spaziare un po' di più la storia.. l'allineamento non è male e facilita la lettura fatta "tutta d'un fiato" però secondo me se tu la spaziassi daresti modo a chi legge di soffermarsi un po' più sui dettagli e sulle piccole cose che chi legge una parola su tre (per dire "velocemente" ^^ - io ad esempio) non nota =P
comunque mi piace questa FF ^^
ciao ciao!
Claudio

Kristen
31/12/06, ore 00:41

wewewe belli davvero questi tre capitoli, ma non ho capito l'ultima parte del terzo O_O delucidami al più presto ti prego..

jenna
30/12/06, ore 01:00

No! °° quest'ultimo cap è stupendo! mi piace molto! fatto bene.. che carina la mia HERM^^ e ginny ... bella bella.. sono curiosa di sapere perchè vogliono loro °°'' un saluto jenna

julietta
29/12/06, ore 23:51

capitolo bellissimo. mi piacciono sempre di più queste hermione e ginny. alla prossima

29/12/06, ore 15:18

Sai che mi piacciono le tue ff no? però devo farti qualche domanda riguardo a questa... ho trovato delle difficoltà nella sequenza temporale, non si distingue molto bene il passato dal presente.. descrivi bene le sensazioni le emozioni.. mi rendi partecipe di quello che provano le tue protagoniste.. ma mi lasci anche molte domande.. tipo in che periodo sono? quanto tempo è passato? harry è morto...quando? in che lasso di tempo? quando sono diventat auror?... vedi se metti nella testa del lettore una domanda questa deve avere una risposta altrimenti lo hai stuzzicato per una cosa che non puoi dargli..in quel caso perchè fargli venire il dubbio? Cmq dopo tutte queste "critiche" ti lascio anche un commentino positivo ;) adoro le harmione/ginny continua così!

jenna
28/12/06, ore 23:37

molto bella...

28/12/06, ore 19:16

Eccomi di nuovo qui, a commentare un’altra tua storia. Che dire. Ammiro il modo in cui riesci a parlare di amore. Non c’è niente di crudo o violento in quello che scrivi. Io noto “solo” un’infinita dolcezza. Ammiro il tuo descrivere alla perfezione ogni singola emozione, facendo quasi percepire al lettore il respiro dei tuoi personaggi. Ammiro il tuo linguaggio. Semplice. Pulito. Perfetto. Ammiro e un po’ invidio la naturalezza dei tuoi lavori, che mi fa quasi vergognare per ciò che ho scritto. Per quello che vale, hai appena trovato, nella mia persona, una nuova ammiratrice.