Ti odio - Ti amo anch'io!
di White_Fang

03/05/13, ore 23:06

E' bellissima e sottolineo bellissima! La metto da qualche parte c;
B non accenna una parola, come al solito D:
In questa storia sono riuscita ad odiare Jo, il mio personaggio preferito xD
bella,bella,bella c:

25/09/12, ore 19:09

Bellissima sta storia! Sei stata super bravissima anche perché i personaggi non sono nemmeno troppo OCC ... Brava!

22/08/12, ore 18:31

Finale bellissimo per una storia bellissima! La bandiera verde è scontata!
Se devo dire la mia riguardo Zoey... Avevo immaginato che Dawn l'avesse fermata appena in tempo (doveva essere per forza l'unica a farlo, no?). Bella Gioia si è risparmiata il finimondo! Immagino come avrebbe reagito in caso contrario... probabilmente avrei fatto la stessa cosa! =P

Bene, è tutto!
Ancora complimenti e alla prossima!

22/08/12, ore 18:29

Fang!!!
Ci vogliono tre punti esclamativi, in questo inizio recensione. Innanzitutto perché aspettavo con ansia la fine di questa storia e poi perché mi stavo preoccupando: non ti facevi sentire da un bel po'!
Comunque, tornando serie: bel finale, scritto magnificamente (anche se ti segnalo un piccolo refuso attorno alla metà del testo, "potErebbero" detto da Cameron) e degno della nostra amata BxJ. Per un secondo ho temuto che Zoey e B potessero far esplodere un bel casino, ma grazie al Cielo è intervenuta Dawn a porre rimedio. E poi, Brick... *^* Ma perché è così dolce? *W*
Mille grazie per avermi citato tra le tue note: è stato un vero piacere poterti "aiutare" in questa tua prima Long ^^ Nel frattempo, invece, ho pubblicato una nuova storia che, se ti va, puoi tranquillamente passare a leggere.
Ancora bravissima ;)
Un bacione,

Amor31

yeeeeeee ci mancava una scena cosi!! LOL ci sono così tante HxA e DxC...finalmente una novità! ;)
p.s. secondo me è + adatta come arancione XD cmq è bellissima!! ;D

Questa storia mi piace da morire! E poi io ora sono una grandissima fan della Jock *-* ( una volta odiavo questa coppia ) . Sì, il capitolo è OCC, ma CHISSENE FREGA! Brick e Jo si sono lasciati andare eh?! XD

Brick: Sì, soldato!
Io: BRIICK! SONO LA TUA FAN NUMERO UNO!
Jo: Togliti secca *lancia via Fra*

Ahi! Questa è la mia prima recensione, ma la storia è stupenda. CONTINUA!!!! Altrimenti ... *prende bazuka* Su! Su!

Oddio, questo capitolo lo aspettavo tanto e mi è piaciuto moltissimo!!! Brava, brava, brava!!! Mi è piaciuto troppo Brick!!!

Per quanto riguarda il rating, anch'io lo metterei arancione, in fondo non sei stata così esplicita. Ma la storia è perfetta anche così, non lo metto in dubbio!

Bene, allora, a quanto pare, ci vedremo all'ultimo capitolo!!!

Ancora complimenti e alla prossima! =)

Ma che capitolo splendido!
Tocca a me farti i complimenti, Fang: sei riuscita a mantenere alla perfezione i caratteri dei nostri due beniamini. Ma quanto posso amare Brick? *-*
E ci credo che hai dovuto fare e disfare prima di arrivare a questo risultato. Non è mai facile trattare certe tematiche, soprattutto con personaggi difficili come loro.
Per quanto riguarda il rating, io lo abbasserei all'arancione: non ci sono caratteristiche per cui continuare a mantenere il rosso. Ma l'ultima scelta sta a te, ovviamente: anch'io, per una fic che posterò prossimamente, sono in dubbio.
Comunque sia, sei stata bravissima: la scena clou è semplicemente perfetta.
A presto,

26/06/12, ore 12:49

Sì, hai aggiornato!
Maledetti esami! Tu guarda se non ci si può godere nemmeno l'estate...
Comunque sia, "ostacoli" a parte... Capitolo bellissimo!
Jo che si arrabbia con il povero cadetto è semplicemente perfetta e al 100% IC.
Vediamo se Brick deciderà di darsi una svegliata.
Aggiorna appena puoi e in bocca al lupo con gli esami!
Alla prossima,

19/06/12, ore 21:10

Mi scuso se recensisco solo ora, ma questa storia mi sta prendendo sempre di più *-*
Il piano delle ragazze per attirare l'attenzione di Jo ha funzionato, mentre il povero Brick si chiede cosa succeda tra loro, sono impaziente di sapere come continua!
Alla prossima :)

19/06/12, ore 17:12

Ti prego, continua presto la tua storia! Sono troppo curiosa!

Mi piace troppo!

19/06/12, ore 16:38

Bellissimo, ricco di particolari, dialoghi così non ne ho mai visti, ma è stata la fine, perché volevo che non finisse mai, mi stava piacendo.
Comunque ottimo lavoro. Altra nota positiva per te e altra soddisfazione per me

P.S Se puoi dare un'occhiata alla mia storia, almeno mi dai anche tu un tuo parere

19/06/12, ore 14:53

Vai così, Fang!
Dai, che si comincia a ragionare!
Mi piace sempre di più, che ci posso fare? Mi stai prendendo davvero, con questa fic.
Non ci sono errori di nessuna sorta; il testo è lineare e piacevole. Continua così!
Ci si legge presto,

14/06/12, ore 13:52

Ciao Fang! Finalmente riesco a leggere questa tua long.
Non preoccuparti, l'OOC è del tutto inesistente: la tua Jo è coerente con il personaggio descritto nel cartoon e per quanto sia difficile da trattare, tu lo hai fatto benissimo.
Brava, sono contenta di averti dato lo "spunto" per questa storia. Anzi, sai una cosa? Avevo in mente anch'io di scrivere una fic su Jo e Brick ambientata in un campeggio, ma molto diversa dalla tua. Pazienza, seguirò questa con grande attenzione :D
Al prossimo capitolo,

12/06/12, ore 06:45

Bel capitolo, davvero.
I dialoghi per me sono ottimi, la grammatica tutta ok e non ho riscontrato nessun errore di tipo ortografico
Comunque, son curioso di leggere il prossimo