Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: White_Fang    22/08/2012    4 recensioni
Finalmente sembra che sia arrivata la benedetta ispirazione per una long (meglio tardi che mai), spero solo che tutto questo aspettare sia servito a qualcosa.
A voi il giudizio...
 
Dal capitolo 5:
- Sai, dalla prima volta che ti ho visto, io ti ho odiato! -
- Sì può odiare solo chi si ama. -
- Questo spiega tutto il resto … -
BrickxJo, con un leggero accenno di MikexZoey
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brick, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
 

Era notte fonda al campeggio, e un gruppo di ragazzi stava tornando alle loro tende barcollando e ridendo sonoramente.

- Che festa incredibile! Non sanno cosa si sono persi Jo e Brick. - esclamò Zoey senza preoccuparsi di abbassare la voce.

- Se come dici sono stati a discutere credo che a quest’ora saranno crollati dal sonno. Non hanno discussioni molto pacifiche la maggior parte delle volte! - disse Mike.

- Speriamo solo che non si siano sbranati a vicenda … - aggiunse preoccupato il piccolo Cameron.

- No, non credo che arriverebbero a fare una cosa del genere … spero! - continuò Mike, cominciando ad essere in pensiero più per l’amico che per l’amica.

- Va beh, adesso andiamo a dormire anche noi, ci penseremo domattina a chiedere aggiornamenti sulla loro soap opera! - tagliò corto Zoey, inciampando nei suoi stessi piedi. Mike la aiutò a sedersi  alzando gli occhi al cielo: per quanto ne fosse innamorato era difficile sopportarla quando aveva bevuto.

Arrivati alle tende B strattonò Cam per la manica e lo costrinse a girarsi, con aria allarmata.
-Ehi, ma che …? - il ragazzo bolla ammutolì ed assunse la stessa espressione dell’amico.

Tutti quanti guardarono verso il punto che stava indicando con mano tremante e arrivarono alla stessa conclusione.

- Deve essere successo qualcosa! Io scherzavo dicendo che si potevano mettere K.O. a vicenda! - bisbigliò Cameron, con tono colpevole, continuando a guardare la ciotola dell’acqua rovesciata vicino al fuoco, ormai spento, e gli asciugamani stesi lì vicino sparpagliati a terra. - Dite che si sono cacciati nei guai? -

- No, Cam, tranquillo! Pensateci, qualche ora fa il cielo minacciava un violento temporale, forse è stato il vento. - osservò Mike. - Giusto Dawn? Tu che riesci a sentirli, puoi dirci che stanno bene, vero? -

Tutti la guardavano speranzosi.
- Scusate amici, ma sono talmente esausta, contando anche quel boccale di birra che mi avete costretto a bere, che la mia capacità di leggere le aure è un tantino assopita. Al momento non riesco a sentire niente, ma datemi qualche minuto per concentrami. -

- POTREBBERO NON AVERE QUALCHE MINUTO! - sbraitò Cameron.

- Oh, avanti, calmati ora! Staranno di sicuro dormendo! - esclamò Zoey rimettendosi in piedi a fatica.

B tirò di nuovo Cameron per la manica.
- Ah sì? Allora perché B dice che Brick non è nella sua tenda? - continuò Cameron agitato. - Lo sapevo, Jo lo ha ucciso! Povero Brick … - piagnucolò poi.

- Finiscila ora! - lo rimproverò Bella Gioia. - Se può farvi stare meglio, andrò a cercarli. - e si avviò verso la sua tenda.

- Tesoro, non saresti di nessun aiuto in queste condizioni, andrò io … - le propose Mike.

- Non preoccuparti, so cavarmela … dammi il tempo di prendere l’impermeabile nel caso dovesse avvicinarsi di nuovo il temporale. -

Nello stesso istante in cui Zoey stava per aprire la tenda Dawn sgranò gli occhi e gridò:
-No Zoey, aspetta! Non entrare, Brick e Jo stanno … -

Zoey si bloccò di colpo, e insieme agli altri fissò l’amica incuriosita.

- Cosa c’è? Che è successo? È il cadavere di Brick vero? Hai sentito che per lui non c’è più niente da fare … - Cameron si era fatto piccolo piccolo e si nascondeva dietro agli amici.

- Ehm, no! Ecco, aspettate qui, entro io a chiamare Jo! È che credo non stia tanto bene, potrebbe aver bisogno del mio aiuto … - inventò Dawn.

Lentamente Raggio di Luna entrò nella tenda e, anche se la lanterna era spenta e perciò era tutto buio, si coprì gli occhi con le mani.

- Ehi? Jo? Brick? Lo so che siete qui, rispondete! - bisbigliò la bionda.

- Dawn, che ci fai qui? - ringhiò Calamity.

- Tranquilli, ho gli occhi chiusi. Se non avete i vestiti addosso rimetteteveli e uscite fuori. Gli altri non sanno niente di cosa avete fatto, e mi dovete un grosso favore, perché stava per entrare Zoey … - tagliò corto Dawn, sempre a bassa voce.

- Oh, beh, allora grazie! - biascicò Brick, con la voce impastata dal sonno.

Dopo cinque minuti uscirono tutti e tre dalla tenda.

- Cos’era successo? Come stai Jo? - le chiese Mike.

- Eh? Oh, sì, giusto … tranquilli, tutto a posto forse ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male, ma ora sto meglio. - spiegò la ragazza stando al gioco.

- Brick si è preso cura di lei, e poi si sono addormentati. - aggiunse Dawn.

- Che dolce! Allora avete risolto? - domandò Zoey, sorridendo.

- Sì, sì, tranquilla! - tagliò corto Jo.

- Oh Brick, come sono contento di vederti ancora tutto intero! Sei vivo! - Esclamò Cameron con le lacrime agli occhi, abbracciando il soldato che lo guardava con aria perplessa.

- Quattrocchi, giù le mani dal mio ragazzo! - protestò Jo prendendo il piccolo per la maglietta e allontanandolo dal cadetto.

- Cos’è Jo, sei gelosa? - Brick la guardò malizioso.

- Pff, non esageriamo! Non tollero che si tocchino le cose di mia proprietà. -

Brick sorrise compiaciuto, poi ripensò alle parole appena pronunciate dalla ragazza: - Ehi! -

- Dai Capitan Piscina, scherzavo! -

- Sono felice che abbiate fatto pace - cominciò Zoey. - ma adesso però andiamo a dormire, per favore? Domattina dobbiamo ripartire, e io ho bisogno di riposarmi! -

Ognuno si diresse verso la propria tenda, sbadigliando. Brick e Jo furono gli ultimi ad entrare, e quando più nessuno poteva vederli si scambiarono un veloce e furtivo bacio della buonanotte prima di imitare i compagni.

-Ehm, ragazze? - esordì Jo, una volta entrata nella tenda. - Non voglio fare troppi giri di parole, perciò: grazie! -

Prese le mani delle sue “amiche” e le strinse forte, accennando un sorriso.

Le due si guardarono divertite: non potevano aspettarsi niente di più da lei.
 


N.d.A.

Scusate l’immenso ritardo! Lo so che avevo promesso di aggiornare presto.
Quest’ultimo capitolo era pronto da un bel po’ di tempo, ma tra esami e vacanze mi sono un po’ distratta, e anche se ogni tanto passavo da qui non avevo tempo, o voglia xP, di postare!
Perdonatemi!!!
Comunque siamo giunti alla fine di questa mia prima, e per ora unica, long. Spero vi sia piaciuta. Dite la verità, vi aspettavate che entrasse Zoey e li scoprisse insieme? xD ahahaha, sto scherzando!

Ovviamente voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa fic e coloro che l’hanno semplicemente letta.

Ringrazio

AsiaNoah4Ever

Duncney96

izzymitica138 


per averla messa tra le preferite.

Ringrazio

SuperGirlFra

HitomiKisugi


Mirai95

Stenovhouse

_Marshmallow_


Smell

izzymitica138


per averla recensita.

Ed in particolare ringrazio Amor31 che oltre ad aver recensito ed incoraggiato questa storia, mi ha dato inconsciamente l’idea dalla quale è partito tutto!

Grazie mille a tutti quanti!

Alla prossima,
White_Fang
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: White_Fang