Possessioni
di Oximoron

24/03/15, ore 21:51

Coppia alquanto analoga ma interessante ed intrigante.... Mi piacerebbe sapere come si conclude la storia.... è oltremodo bella soprattutto perchè è intrisa di passione e romanticismo... Brava continua così !

27/01/13, ore 23:56

Davvero molto bella complimenti, l'avevo già letta verso luglio o agosto dell'anno scorso, ma dato che in quei mesi io non mi ero ancora registrata qua, non ti ho potuto commentare ^_^ e ti ho risposto adesso ^_^ davvero molto bella, comunque pure io sto scrivendo una storia, ma la mia è suddivisa in capitoli ^_^ se vuoi passa a dare un'occhiata e spero che ti piaccia ;)

10/09/12, ore 19:16

*O*
QUESTA.E'.UNA.PWP.MA.PROPRIO.PER.QUESTO.MI.GUSTA.ASSAI.
smettiamo di folleggiare COF-COF!
allora, Gohan in effetti è un po' troppo !intraprendente, e la storia è abbastanza PWP, ma è stato davvero un piacere leggerla, lo stile è buono, dovresti sistemare un po' la forma, magari separando i dialoghi dal testo narrato, ma va bene anche così.
brravissima!
un BACIO
diokoxkristof

11/07/12, ore 01:27

Ciao,
scusa se recensisco solo adesso, ma ho trovato di recente questa storia. Visto che era già da molto su EFP aspettavo il secondo capitolo, ma per ora non si è visto ç_ç. Kaioshin è un personaggio che mi ha sempre affascinata, praticamente in tutte le salse. Su fanfiction.net ci sono diverse slash su lui e Kibito, ma non avevo mai pensato di trovare una fiction in cui fa coppia con Gohan. La cosa mi intriga molto e vorrei davvero vedere come procede.
Aggiorna presto
Bebbe5

21/06/12, ore 15:19

Uhuhuh...era da un po' che cercavo questa coppia, e finalmente...eccola!! Assolutamente meravigliosaa!!♥
Mi sono sentita così in imbarazzo a leggerla...anche perchè, c'è una cosa che mi sfugge...cioè, su una panchina..all'aperto...con tutta la gente che dovrebbe esserci,
dal momento che è un torneo mondiale...ma non li ha visti nessuno!? è.é
Beh...dettaglio, vero? ^w^
Mi sento divorare dalla curiosità!!...In nome del comitato delle yaoiste e di tutti i fan dell'adorabile Kaioshin e 'l'ingenuo' Gohan...io dico...
Nuovooo capitoloooo! Nuovoooo Capitolooooo! NUOVOOO CAPITOLOOO! NUOVOOO CAPITOLOOOO!!! Yeeeh!!

Ciao Ciao♪♫

P.S.: Nouvoo capitolooo....nuovooo capitolooo!

18/06/12, ore 10:34

Mi piace T.T quando farai il continuo?
Mi vuoi uccidere se non continui è.è perchè mi piace
Ciaooo

13/06/12, ore 23:43

Sì. Sono quella poco fine di facebook. E no, non ti perseguito. Per tua fortuna.
Emh Emh... Continua vero? ç_ç Tu devi farlo. Non puoi lasciarci sul più bello TT.TT
Dopo il momentaneo atto di disperazione, torno a commentare il capitolo u.u
Davvero strutturato bene! In modo impeccabile. Forse però nei capitoli successivi dovresti inserire la motivazione
che ha spinto un Gohan che ci si presenta molto ingenuo nel cartone animato xD

Vado a fare un giretto per il fandom di One Piece!

Baci enormi
Alla prossima
Enkai D. Higan

11/06/12, ore 12:44

M-m-ma questa è una delle cose più belle che potessi ritrovarmi a leggere! Cioè questa è pure medicina per una yaoista malaticcia, sai? LOL

FINALMENTE, possiamo leggere qualcosa su questo favoloso pairing, alla faccia di tutti coloro che reputano Kaioshin un asessuato xD!!!!
Oddio, questo inizio mi piace molto, molto, MOLTO! Gohan è stato abbastanza intraprendente, ma si è fermato comunque al momento giusto, e il carinissimo esserino con la cresta bianca l' ho trovato anche abbastanza IC, e ben caratterizzato! Quindi, meriti tantissimi complimenti, ed un' grande in bocca al lupo per questa nuova avventura! ;)

Sono abbastanza curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD A dire il vero, non vedo l' ora, sto morendo dalla curiosità! XD. LOL.
Questa finisce diritta diritta tra le seguite :D.

Un Bacio.

helly

10/06/12, ore 20:03

TESORO...TU.....TU SEI FORMIDABILE!!!! GRANDIOSA!
Non avevo mai letto nulla del genere...quindi complimenti e uguroni per i prossimi capitoli!
Che dire? Nel manga la somma divinità mi sembra moooolto attratta da Gohan....vaoletti secondo me se lo vuole fare! :D Ma nella fiction ci saranno solo loro come protagonisti o inserirai un pò di Goku/Vegeta???? :D
Brava tesoro...continua così!
Sitter