Bianco
di Contessa

15/12/14, ore 23:11

Non so che dire... di sicuro non è una storia come le altre, ma è decisamente diversa. Mi chiedo se Draco avrebbe sposato Hermione anche se Pansy Parkinson, ovvero la ragazza che doveva sposare, non fosse stata uccisa dalla stessa Hermione. Sicuramente la ragazza avrebbe reagito allo stesso modo, ossia togliendosi la vita. Tess

16/03/08, ore 20:31

Bellissima nella sua crudeltà ingenua.
Draco si dispera, cerca ostinato quel candore e quella purezza che non potrà mai avere. Ingenuo e sadico al tempo stesso, quasi come un bimbo che non capisce bene cosa fa.
Ed Hermione rimane sempre lei, decisa, orgogliosa, bianca.
E' bellissima questa fic. Da metterla in preferiti e conservarla nel cuore. Bianca (XD).

25/06/07, ore 19:53

Questa storia era veramente agghiacciante!! E' la seconda volta che la leggo e, come la prima volta, l'unica cosa che mi viene da dire finitala è: "Oh mio dio". ommioddio ommioddio. Meravigliosa, brutale, crudele. Schizofrenica, delirante. Ma sempre geniale. In effetti mi sembrava di leggere proprio il delirio di un pazzo- draco-, un folle, un esaltato. Ed hermione in tutto questo, bianca, anch lei pazza e disperata. Un lavoro magistrale. Adoro come scrivi. Anche le tue altre storie sono veramente meritevoli. Avrai notato che è la seconda volta che recensisco, ma ho rileggendo questa storia mi sono resa conto di non essermi espressa abbastanza bene, l'altra volta. Anche se avevo ragione: questa storia dà veramente i brividi. Complimenti, veramente. Brava

18/02/07, ore 15:30

Questa ff è bellissima! complimenti!

06/01/07, ore 16:44

Poetica. E molto ben scritta. Dà l'idea che tu abbia cercato molto accuratamente le parole giuste per rendere appieno quello che volevi esprimere; non posso fare a meno di apprezzare una scrittrice che mette il cuore in quello che fa. Bello quella sorta di "dialogo" non convenzionale tra i due dove lui le dice "ti prego" per più volte. Un dialogo senza virgolette incluso nelle righe di narrazione. Molto bello l'effetto che ne deriva, leggendo. Ottimo lavoro, complimenti :)

Angel605
02/01/07, ore 20:06

Questa storia e' semplicemente bellissima... Anche se mi ha fatto paura... Mi piace il modo in cui scrivi. Hai un bello stile.

29/12/06, ore 13:50

Bella ma straziante e molto, molto triste ;__;. Mi sono piaciuti sia Draco che Hermione, e alla fine mi è dispiaciuto molto per entrambi (e anche per il povero Ronnie ç_ç).

fragolina92
28/12/06, ore 23:26

la tua storia mi ha fatto venire i brividi!! ma nel senso buono! è brutalmente bllissima. Io sono una fan della coppia draco/herm e sarà che sono masochista perchè mi piae leggere le ff in cui questa coppia non finisce proprio "bene"(certo adoro anche quelle dove tutto finisce con un:" e vissero tutti felici e contenti")...ma ti assicuro che la tua ff è bellissima..davvero complimenti!!

28/12/06, ore 23:12

Ciao, devo dire che questa shot è veramente stupenda. E non lo dico tanto per dire. Sarà che sarò io masochista nell'adorare, (non sempre anche perchè io adoro questa coppia) leggere storie in cui la coppia Draco/Herm non finisce propiamente bene, ma la tua storia mi piace veramente. é profonda e triste, su uno sfondo desolato e con contorni un pò dark... (non prendermi per pazza ^-^..solo la vedo così..) Quindi compliments!!! Cobwy ^_^

missmalfoy e luygina
28/12/06, ore 21:50

è molto bella questa storia, era un po' triste, però bella... brava, i miei complimenti! però la prossima volta, per favore, usa l'html... rende più semplice la lettura!! un bacione missmalfoy