The name of Jesus.
di BigEyes

25/07/12, ore 01:33

Oddiooooo!! Colpo al cuore! Dolore sangue morte oddio oddio oddio!!! No, josh! Perché dovevi farmi questo?! No, no, no!! Ti prego, dimmi che nella revisione cancellerai questo pezzacciacciaccio (;)) e riscriverai una nuova fine per farmi felice!!
Oddio, devo leggere come continua!! Per forza!!

11/06/12, ore 17:19

Tadaima!

Okay, posso finalmente affermare che questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più! è davvero bello, ricco di emozione e commozione, traspira trsistzza e angoscia da ogni singola parola. Soprattutto il modo in cui hai concluso, "addio Ariel", è davvero toccante, sei riuscita a cogliere la spannung. In realtà su questo devo dartene credito, sei sempre riuscita ad interrompere nel momento migliore e un'altra cosa che apprezzo è la tua capacità di evitare capitoli eccessivamente lunghi, che talvolta rischiano di diventare leggermente noiosi. Mi è piaciuto nel capitolo precendente la numerosa punteggiatura che ha incrementato la suspence, tuttavia ho notato lo hai utilizzato anche in questo capitolo e sinceramente non lo ritengo opportuno in quanto non si cerca di creare un'atmosfera di inquietudine. In capitoli come questo ti conviene allungare i periodi, ciò nonostante apprezzo molto questo utilizzo nel capitolo precedente. Come ti ho già detto, a piccoli passi, noto progressi.
Ti faccio solo qualche appunto, che ho riscontrato nuovamente in questo capitolo, stà attenta alle ripetizioni come questa: "Un raggio di sole attraversa i suoi capelli dorati, che brillano alla luce del sole." è preferibile che ti fermi a luce, evitando di ripetere sole, so che sono errori banali, ma a volte rischiano di compromettere la qualità del lavoro finale e sarebbe un vero peccato!

Itterashai,
Eru

Tadaima! ^_^

Che dire, se non ME-RA-VI-GLIO-SO! Te l'ho già scritto in passato, questo è il capitolo che più mi è piaciuto in assoluto, ma dopo aver visto le modifiche apportate posso assicurarti che è stupendo! *__* è talmente profondo da spaccare il cuore! il dolore provato da Ariel nel perdere una persona che ama, vederla andare via dopo aver condiviso tante esperienze. Ma ci credi che io sto pensando a com'era Joshua nei primi capitoli? Sarà che, come ti ho già detto, ho un debole per lui, ma non riesco ad accettare che abbia scelto quella strada e quella fine, dopo aver visto Heliu poi! Non sembrano neanche essere più la stessa persona... In questo capitolo, come mai prima, sono riuscita ad immedesimarmi in Ariel e in Heliu, e in Lucia, e pur non approvandone i pensieri, anche in Joshua. C'è qualcosa di straordinario in questo capitolo, qualcosa che emerge da ogni parola, tenerezza, tristezza, profondità. Davvero, non riesco a trovare parole migliori, perdona la banalità, ma non so dirti altro. Veramente meraviglioso. Complimenti!
A questo punto non vedo l'ora di scoprire cosa sei riuscita a creare nella seconda saga! ^_^

Itterashai,
Eru
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 09:20 am)