L'inizio
di lonely_heart

22/08/12, ore 18:23

ok, la storia l'ho letta qualche giorno fa (forse l'altro ieri? non me lo ricordo :D).
mi ha colpito molto la dolcezza che c'è tra i due e come davide si accorge di essere gay. insomma, è un momento importante nella vita di un adolescente e tu ne hai reso alla perfezione quella leggera amarezza e quel timore che ti prende quando non capisci perchè sei diverso dagli altri.
poi federico è davvero troppo adorabile. è triste, quasi angosciante pensare a cosa ha passato, però è bello vedere come le cose hanno un lieto fine.
e poi, il padre che li vede dalla finestra. un tocco di classe direi. ti fa rimanere un pò con il fiato sospeso, ti fa venire voglia di leggere altro, ti chiedi se accetterà suo figlio com'è oppure no.
insomma, tutto questo discorso sbrodolato solo per dirti che la storia mi è piaciuta un sacco. compliementi.
JJ.

15/06/12, ore 09:22

“Tu non sai com’è stato” mi dice tra le lacrime. “Com’è stato doverti guardare ogni giorno, dover far finta di niente. E certi giorni era quasi un inferno, quando le nostre mani si sfioravano per sbaglio, oppure quando tu ti avvicinavi senza farci caso. E io dovevo stare zitto e continuare a guardarti da lontano. Perché? Perché sapevo che era sbagliato, che tu non eri… che tu non sei come me. Tu non sei un finocchio.”

A PARTE IL 'FINOCCHIO' UN PO' FUUORI LUOGO, IL RESTO E' UNA FRASE BELLISSIMA!!!
Mi sento commossa dalle frasi finali! ç_ç
Come ti ho detto amo i cani, soprattutto, e vedere un cane che 'aiuta' il crearsi di una storia yaoi bellissima mi fa impazzire!
Bei personaggi e come tu ho detto sarebbe perfetto un sequel o delle one-shot a raccolta.
E mentre ci baciamo penso ai miei amici, a tutti i ragazzi che conosco e a quello che diranno quando scopriranno che sono un finocchio. Penso ai miei genitori e a mio fratello quando glielo dirò. Mi immagino già la scena: “Mamma, papà…sono gay”. Scoppierei a ridere, se non avessi la lingua di Federico infilata in bocca. Poi però scopro che non m’importa granché di quello che diranno i miei amici, o i miei genitori. Perché in fondo la vita è mia! Ho sedici anni cazzo! Posso decidere da solo.
____________________________________________________________________________________________________________________________
ANCHE CON QUESTA PARTE MI HAI PRATICAMENTE UCCISA DI AMORE! SONO BELLISSIMI, SOPRATTUTTO I SUOI PENSIERI. ANCHE SE IL 'FINOCCHIO' E' SEMPRE UN POCO STONANTE CON TUTTO IL RESTO CHE HAI SCRITTO CON PAROLE COSI' BELLE E DOLCI. POTRESTI CAMBIARLO CON 'OMOSESSUALE' O SIMILI....
VEDI TU!

1) FINISCI TRA LE SEGUITE.

2) ATTENDO -ANZI, ESIGO!- UNA TUA RISPOSTA.

3) ESIGO XD UN SEQUEL O DELLE ONE-SHOT O COMUNQUE QUALCOSA CHE CONTINUI LA LORO STORIA D'AMORE. NON PUOI LASCIARCI COSI!

DIMMI TE!

BACIONI!
ONECHAN

15/06/12, ore 09:13

Insomma, non mi pare affatto male come primo capitolo.

E' semplice esaustivo ed in un attimo hai spiegato parecchie cose, molti scrittori ci metterebbero una vita ad arrivare a scrivere ciò che hai fatto tu (io ad esempio, ce ne ho messi 20 anche se di recensioni ne ho davvero tante, però il tuo è mooooooooooooooooooooooooooolto diverso!!!) in sole poche righe. Hai scritto del passato, di quel figone dell'amico e tutti i sentimenti che il personaggio principale mostra e non mostra.

E' veramennte bello, e po -sarà per il mio amore per il mio cane, Alice- ma adoro quando in mezzo ci sono cani o animali che 'fangirleggiano'... xDDD
Davvero bella.
Corro a leggere il seguito per poi lasciarti l'ultima recensioni, se dovesse essere bella anche la seconda parte finiresti direttamente nei miei preferiti o meglio, le seguite.
In teoria così potresti darti da fare per un sequel o sempliccemente delle one-shot di tanto in tanto, giusto per ''ricordarci'' dei due personaggi.
Chissà!

Io corro a leggere e ti dico!

Baci
Onechan!