Tonight we all die young.
di Shanimalrules

27/01/13, ore 14:16

Ehm... ciao :) Ho letto le recensioni che hai ricevuto (anche la storia ovviamente, ma ne parlerò poi) e volevo farti sapere che anche se ne hai poche questo non vuol dire che tu scriva male, anzi... il problema è, secondo me, l'argomento e il "target" a cui ti rivolgi per così dire: i fan della band non mancano, ma non sono nemmeno tanto qui su EFP e io personalmente non ho mai visto storie sugli A7X con tante recensioni. Scrivi davvero molto bene e anche a me è scappata la lacrimuccia. Ascolto gli Avenged Sevenfold da un anno dopo che The Rev è morto e mi dispiace da morire essermi persa quel periodo della loro carriera, sono andata al loro concerto l'anno scorso ma, anche se bravo, Arin Ilejay non è Jimmy :(. È stato comunque uno dei concerti più belli che abbia visto. Ritornando alla One-shot, devo dirti che mi ha colpito parecchio, soprattutto l'ultima parte in cui sei riuscita a rendere in maniera eccellente le emozioni e gli atteggiamenti di tutti i membri della band. In più ti faccio i complimenti perché non ho notato errori di sintassi o grammatica ed è sicuramente un bel punto a tuo favore.
Concludo dicendoti che ti capisco per quanto riguarda la voglia di scrivere che cala quando "non ti caga nessuno" perché sta succedendo anche a me con quello che sto scrivendo io. (Che però probabilmente non ti interessa, te lo dico subito... sono molto "eclettica" per i gusti musicali e, pur essendo gli Avenged Sevenfold il mio gruppo preferito in assoluto, non me la sento di scrivere niente su di loro perché non mi sento all'altezza, mentre i soggetti della mia ff sono ben più "scialli" e se produco una porcheria almeno non mi sento in colpa).
Bene, spero di non averti annoiata, ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per esserti impegnata a scrivere.
Un bacio, Giulia.

P.S. Una mia amica ha scritto una One-shot sugli Avenged Sevenfold, e sullo stesso tema trattato da te, passaci se ti va. Lei si chiama Sed_Shadowolf e la sua OS "Incubo".

11/06/12, ore 12:22

Non sto piangendo. DI PIU', CAZZO. NON PUOI FARMI QUESTO ç_____ç Che tristezza. Non fraintendermi, è scritta benissimo e mi è piaciuta, però nel contempo mi ha fatta piangere come una dannata. Anche io ho conosciuto la band da poco, circa un anno dopo la morte di Jimmy, ma comunque so che persona fantastica e talentuosa era, e che se ne sia andato così mi spezza il cuore. Non è giusto. çç Okay ahah mi son sfogata, ancora bravissima, un bacione :3

10/06/12, ore 20:24

Finalmente ce l'ho fatta a leggere,
e dopo tutte le paranoie, ce l'hai fatta a finirla e a pubblicare.
Mi avevi detto che non sarebbe stata proprio una cosa allegra..
Sono arrivata alla fine con gli occhi lucidi.
Mi è piaciuta tanto, brava e guai a te se stai ancora tutto sto tempo senza scrivere!