Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

16/06/13, ore 22:17

Mi sto innamorando sempre di più di questa fanfiction *__*
Adesso mi metto a shippare Zottie :D (?)
Noooooo , Lottie , perchè piangi ? D:
Voglio assolutamente sapere cosa le ha detto Celine e.e
Zayn , sul serio ? Una carezza? Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai , un abbraccio! Vogliamo un abbraccio ! Vogliamo un abbraccio ! (?)
Ora vado , torno domani per continuare la storia *__* Già che ci sono metto la ff nelle preferite/seguite/ricordate così evito di scordarmela e.e

Elena c:

p.s. Zottie forevah en evah!

14/02/13, ore 21:46

hey c:
oddio, hahahah zayn 'muto'
'Quando aveva parcheggiato davanti alla libreria per lasciarla scendere, Lottie l’aveva salutato con un bacio sulla guancia e con un sorriso mozzafiato.  Lui si era limitato a mormorare un “buona giornata”, sentendosi un perfetto idiota.'
aw, mi piace che ci sia eleanor -e dopo anche danielle- non descritte come streghe...a me stanno simpatiche!
pooovera, Lottie con gli occhi lucidi :c
ops, putroppo devo andare a letto...finisco di mettere le recensioni nei prossimi giorni, promesso <3

mery.

18/08/12, ore 16:50

Bonjour, bella ragazza!
Capitolo molto wonderful!
Eleanor è così dolce qui!
Non riesco ancora a farmi un idea di com'è lei veramente, ma così me gusta mucho.
Adoro il fatto che Zayn chiami Lottie "Maestà".
Che Bradford BadBoy Gentleman >.<
Sei stupendosamente mitica

16/08/12, ore 20:45

Capitolo meraviglioso, come sempre !
Devo ammettere che Eleanor non mi sta particolarmente simpatica,
ma in qusta FanFiction mi sembra dolce e comprensiva, per ora!
Per un momento ho avuto seriamente paura che Zayn non volesse più uscire con Lottie, ero già nel panico!
Non ho capito il motivo per cui era triste Lottie quando è salita in macchina,
e che cucciolo Zayn :3
Ti faccio i miei complimenti e.. a prestoo !!
                                                                                                                                                                                                                                                               Xxx,Rose;

16/08/12, ore 11:28

oh gosh si chiama come me mi sento figa yeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahhahahahhahahhahahah BAci BaCi bAcI baCi

13/08/12, ore 20:05

eleanor io non la sopporto, mi spiace HAHAHA
non sono gelosa di nessuno, però bo, tra lei e la peazer mi sanno tanto di arrampicatrici sociali giusto per rimanere nel tema aahaha
ma lottie? perché piange? per la storia dei giornali? se è per quello ti giuro che non me lo sarei mai aspettata D:
vado avanti a leggere cià dfcvfrde
jas

28/06/12, ore 14:30

Mi sono persa gli ultimi aggiornamenti. D:
Perdonami, ma non ho internet sul pc, e dal cellulare a volte non si aprono i capitoli.
Cooomunque, tra tutte le storie che devo recuperare, sono partita dalla tua.
Perché, boh, advngd *u*
Lottie é una gran figa.
E ovviamente le bimbodirecionminkias dovevano rompere i coglioni.
Ma voi sarete stronze e zoccole.
Scusa, piccolo momento GNGNGNGN D:
Zottie, mi piace come nome :3
passo al prossimo, ciao. <3

19/06/12, ore 19:58

Bello bello bello! Spero proprio che rimangano "amici", o meglio, che la loro relazione si evolva!
Ora leggo subito il prossimo.
Baci,
Marta xx

12/06/12, ore 22:02

Si, mi avevi inviato un messaggio personale dove mi dicevi di aver aggiornato la storia "Unmasked Betrayal", e GRAZIE AL CIELO che me l'hai mandato,altrimenti non avrei scoperto questa fanfiction a dir poco MERAVIGLIOSA.
LottIE mi fa morir dal ridere, sempre, e mi piace questo Zayn diverso dai soliti racconti stile bad boy alla ricerca di qualcuno con cui picchiarsi,
anyway, non mi resta che dirti che scrivi in modo divino, e che devi continuare assolutamente.
Consideralo un'ordine, anche perchè non è che succede tutti i giorni che mi fisso con un ff, cosa che è successa con la tua.
Adesso ti lascio, besitos.
Lucy.

Ah, se ti va, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata e magari un parere alla mia ff : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1102993&i=1
Grazie mille, e AGGIORNA PRESTO <3
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:03 pm)

11/06/12, ore 00:23

Caaaraaa, ciao <3
mma grazie a te per aver aggiornato ahahaha non mi ero affatto dimenticata di tutte le risate che ho fatto leggendo i primi tre capitoli ahahaha (ripensandoci ora vado a rileggerli perchè non mi ricordo alcuni particolari çç)

comunque capitolo jagshdsagfdsag, aspettare serve a qualcosa :')

alla prossima!
Looots of love
P.

10/06/12, ore 21:41

oh cuor mio frena *___* finalmente sei riuscita a postare! *corre a saltellare di qua e di là*
quanto amo questa storia, mi era mancata la pazzia di Lottie XD
ci mancavano solo i commenti "dolcissimi" su internet a complicare ulteriormente la vita di quella povera ragazza (che comunque non mi sembra per niente sconvolta) e di conseguenza pure quella di Zayn.. a lui piace un sacco lei, si vede *-*
voglio proprio vedere come procede! e sapere perchè Lottie litigava con la sorella.. mmm.. continua presto!! bravissima :D