MizuShipping
di MizuS

11/10/13, ore 18:18

Ciao MizuS!
Incantare e intimidire: le trovo molto appropriate sia per descrive il BEWD che Kisara.
Il bianco esprime innocenza e candore e contrastra con la possenza e la potenza del drago; è così che nella mia mente vedo Kisara. Candida ma temibile come il suo Ka. In fondo, per stare accanto ad uno schizzato come Seto ci vuole una giusta dose di pazienza, dolcezza e - perché no? - quella scintilla negli occhi che impaurisce.
Mi spiace non riesco a vederela come una vergine remissiva; vorrei che tirasse fuori un po' dello spirito del BEWD.

Ma a parte ciò che vorrei io, nella vita ci sono cose che ami con tutto te stesso e avolte non sai spiegarti razionalmente il perché; questo è quello che accade a Seto con la sua amata carta BEWD. Anche se negherà tutto è inutile dire che sarà sempre legato a Kisara.
Grazie per questa drabble così ben costruita.
Davvero un ottimo lavoro. ^^

-L.L.

03/11/12, ore 00:01

Non potevo di certo lasciare la Mizu priva delle mie recensioni!
No xD Aspetta: i miei commenti sono molto stupidi, ma tutto ciò legato alla Blue/Mizu/Seth/Kisara e simili non mi lascerà mai indifferente… allora é mio assoluto dovere (?) seguire anche questa.
Il tuo stile mi affascina; a tratti è leggero, in altri momenti invece ricalca l’animo dei personaggi rendendoli “Vivi.”
E’ il tuo OTP, quindi immagino la bellissima sensazione provata *-* Sarà anche una tastiera XD Ma é irrilevante.

In passato, il faraone Seth decise di dipingere sulla prua di ogni nave l'immagine di un drago bianchissimo, con lo sguardo limpido come il cielo e la testa posta in avanti. Una figura maestosa, capace di incantare ed intimidire.

Che meraviglia.
Sai, ho sempre pensato che una creatura del genere non recasse vera e propria paura; nella mia mente é più che altro un essere mitologico intriso di candore (Come potrebbe esserlo un unicorno, per dirti XD) Forse perché non sarei in grado di definirlo “Mostro.”
Si tratta di Kisara (In fin dei conti) E lei non é b r u t a l e.

Ad un osservatore attento non sfuggirebbe l'ironia.

XD In effetti - no - non sfugge per niente.
Seto potrà reprimere cento volte quel legame. Potrà fingere che non sia mai esistito e potrà affermare che nulla – neanche quella donna – sarà capace di scalfirlo a tal punto.
Tuttavia é troppo tardi XD Perché amando il drago bianco, un pezzo dell’anima di Kisara volerà da lui.
Oh, Ra *-* Li adoro!

21/06/12, ore 23:22

Aspetta,mi stai dicendo che c'e qualcuno che considera la Mizushipping una "Non Canon" ? Ok, signori e signore chiunque di voi faccia parte del gruppo " La mizu non è canon" faccia una bella cosa: si dia un colpo sulla tempia,poichè credo che sia l'unica coppia CANON più esplicita di Yu-Gi-Oh. xD perdonami lo sclero moment !. Ora,come hai scritto tu Seto Kaiba è ossessionato dal Drago Bianco Occhi Blu, ma solo perchè in quella carta risiede lo spirito della sua amata,Kisara.Adoro inoltre il prompt usato ossia "Mark", ma lo vedo più con il significato di Marchio che di simbolo, ti spiego Seto non vede la carta solamente come il suo simbolo, ma come il suo marchio diamine ogni cosa nel suo impero ha un drago bianco ( Kaibaland vogliamo parlarne ? Voglio parlare del Jet a forma di drago bianco, io scometto che anche la tavola del cesso e a forma di drago bianco u.u.). Comuqnue davvero ha una stile di scrittura bellissimo, anche se è solo la mia seconda coppia preferita la amo da morire *^*, spero che il mio supporto con la polarshipping sia uguale ad i tuoi e quelle delle altre ^^

12/06/12, ore 22:20

Yoh!
Torniamo dalle parti della sorellona per sistemare questa faccenducola in sospeso con le recensioni (No, Shipping Collection maledetta, non mi seppellirai! è.é) quindi comincio subito con la Mizu che è piccola e puccia (ma non ho scordato manco la Outcast, neh!). Quindi, eccomi!
Stavolta diamo un caloroso benvenuto alla Mizushipping, che era decisamente molto desiderabile fra tutte le shipping possibili, data la sua... come dire... scarsa presenza in sezione (Ma io ho fiducia in te. So che rimedierai. U_U), insomma, tutti siamo ben felici del suo arrivo! *^*
Il banner della Mizu è FAIGO. Molto. Brava, Kia, brava...
La prima Mizu si divide graziosamente fra presente e passato - a giusta ragione, visto che d'altronde la Blue è solo l'evoluzione temporale della Mizu XD - ponendo a confronto Seth e Seto, nel suo amore e nelle sue manie.
La parte di Seth è piuttosto malinconica, ma piuttosto tenera. Anche dopo la morte dell'amata, Seth continua a effigiarla ovunque; per quanto probabilmente abbia una stretta al cuore ogni volta che intravede le candide squame del suo Drago (che richiamano così facilmente i capelli di Kis...), dev'essere bellissimo per lui poter ritrovare il suo (suo di lui e suo di lei XD) Blue Eyes ovunque. Per non parlare del senso di sicurezza e della luce che la creatura porta con sé.
La seconda parte, francamente, fa ridacchiare. X° Perché Seto Kaiba, pur essendo un uomo di mondo, temprato, che non crederebbe a quella banda di squilibrati nemmeno sotto tortura, ha un'unica, piccola "stravaganza", cioè la sua immensa fissazione per il Blue Eyes. Che tende all'ossessivo-compulsivo, ma tant'è. XD Quindi, ce lo ficca ovunque (io e Soe siamo arciconvinte che i rubinetti nei bagni di Villa Kaiba siano a forma di teste di drago U__U). IL JET A FORMA DI BLUE EYES, FUCK YEAH! Qualcuno prima o poi DOVEVA rendergli giustizia! *___* *rotola* Brava Mizu che ci ha pensato! U__U
E la cosa divertente è pensare che, in realtà, proprio questo significa che lui a quelle "idiozie egizie" ci ha creduto per tutto il tempo. Senza rendersene conto, ma lo ha fatto. Ah, la meraviglia dei sentimenti umani che possono continuare a crescere anche quando ci giriamo dall'altra parte. <3
Un inizio molto dolce per questa shipping, oltre che molto azzeccato! XD Ed è molto carino il modo in cui di tanto in tanto inserisci delle particolarità nel tue drabble. ^^
Appena finisco di fare una cosetta che probabilmente molti di voi shippatori troverete piuttosto utile, o forse no, LOL. passo a recensire la seconda! XD
Insomma, brava. ^^
Bye!

12/06/12, ore 15:21

è si! Ci voleva un SethXKisara nelle raccolte delle shipping ^_^ Come dimenticarsi della "lieve" ossessione di Seto pre un certo draghetto bianco dagli occhietti blu XD

11/06/12, ore 01:49

Ciao cara! ^____^
Guarda, a me la mizushipping piace, nel senso che non è una delle mie preferitissime e predilette, ma la trovo canon, sì. C'è chi lo mette in dubbio? ò___ò
Mi sorge una domanda a questo punto... ma chi è 2sta gente? Insomma, dì che non ti piace come coppia, non che non sia canon, perbaccolina! ù----ù
Beh, queste cose a parte, hai cominciato molto bene questa raccolta e puoi star sicura che ti seguirò anche qui! ;D
Ebbene, come ti dicevo in un'altra occasione, mi piacciono i salti temporali (non trovo altro termine, spero tu abbia capito cosa intendo, sennò mi spiego meglio domani (considera che la mia mente è andata già a dormire xD)), quindi ho gradito parecchio questo paragone tra Seth e Seto, accomunati da drago bianco, quindi da Kisara. ^___^
Complimenti, brava!
Alla prossima! ;)

10/06/12, ore 23:51

In effetti "MizuShipping" di mizushipping era piuttosto bruttino! XD
Ed eccoti alle prese con il tuo OTP!
Davvero c’è gente convinta che la Mizu NON sia canon? .___. Ohibò! Non credevo che ci fosse gente che mette in dubbio anche il canon più palese della storia di YGO! XD
Mi sembra ovvio che questa raccolta tetragona sarà per te solo l’antipasto, ma credo che vada bene per un altro po’ di sano riscaldamento. Purtroppo solo con pochi nomi la Shipping Collection permette raccolte lunghe, e la Mizu non è tra quelle - ma esistono anche shipping che hanno solo tre lettere nel nome! °° Quelle sì che sono sfigate! XD
Per quanto riguarda la storia… bwahahah! XD Ovviamente Seto Kaiba NON può credere a quelle assurde panzane egizie! XD Infatti anche in epoca moderna il signorino NON è assolutamente ossessionato da Kisara, no no. u.u Ahaha!
Inizi in maniera davvero simpatica, un po’ narrando di un grande amore e un po’ prendendo in giro il povero (si fa per dire) Seto, che piuttosto che credere a quelle cose si giocherebbe la sua fortuna alle corse dei cavalli, eppure non capisce che lui ancora ricorda come fossero in stato embrionale certe cose che lo anno segnato profondamente nella vita passata.
Un modo interessante di cominciare la raccolta. ^^
P.S. Il banner è già pronto nel solito post: http://xshade-shinra.livejournal.com/20418.html
Ci sentiamo al prossimo capitolo. ^^
XShade