Una serata no.
di Out of this world

ale93
29/12/06, ore 11:00

La AMO LA AMO LA AMO LA AMO!!!!! mamma quanto è stupenda! mi piace così tnt!! sn troppo carucci...io ADORO questa coppia e questa ff rispecchia magnificamente la bellezza di H/G insieme! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA baci8

29/12/06, ore 10:33

Noooooooo!!!!!!! Ma è mitica!!!! Bellissima!!! Stupenda!!!! Come ti è venuta in mente!!! Harry è un grande,adoro quando lo fanno così idiota!!! Che carina Ginny!!! Sono la mia coppia preferita in assoluto!!! Se vuoi leggi la mia fic su di loro!!! Complimenti ancora!!! UN BACIONE

Mary Cry
29/12/06, ore 01:13

bella! Io nn ho mai giocato a quel gioco, mi rifiuto sempre, sono tr timida e anke x rivelare i miei segreti solo alle mie migliori amike ci metto 1 secolo x prendere coraggio! Cmq qnd ho sentito quel no ho capito ke avrebbe detto TI AMO, era 1 finale dolcemente banale x 1 storia originale XD (adoro le rime) P.S.: Auguri di buon anno in anticipo

alicesil
29/12/06, ore 00:59

..com'è? Bella e originale!^___^ che ne diresti di raccontare anche qualche alyto gioco?magari sempre una ff Harry\Ginny..(a me piacciono tanto insieme! ;) )

Titty90
29/12/06, ore 00:46

Bella e divertente!!!! Mi è piaciuta un sacco!!!!!!! Brava ^^ Tanti kiss =]

aletheangel
29/12/06, ore 00:41

anke se sn ficer qsta fic è stata divertente e dolce davvero!

29/12/06, ore 00:13

La recensione qui è d'obbligo direi!!! XDDDD No, sul serio, hai delle idee molto, molto originali!!!!Complimentissimi, è molto molto carina!!!!