Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Out of this world    28/12/2006    22 recensioni
Prendetemi per scemo ma io questo gioco non l'ho capito. No, non è che non ho capito come si gioca, sarò cretino ma non fino a questo punto!
Una serata decisamente no per mister Potter!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ UNA SERATA NO ~

 


Prendetemi per scemo ma io questo gioco non l'ho capito.
No, non è che non ho capito come si gioca, sarò cretino ma non fino a questo punto.
Più che altro non ne capisco l'utilità. Insomma, perchè raccogliere il coraggio a quattro mani e sparare tutti i tuoi segreti di fronte ai tuoi amici che ti fissano? Non gli ha mai insegnato nessuno che i segreti sono segreti da mantenere?
A quanto pare no. Infatti ci siamo appena seduti tutti intorno ad una bottiglia di vetro nel salotto della Tana per giocare a questa stupida macchina della verità.
Ma è la mia impressione o sono l'unico ad essere nervoso? Perchè tutti sono così entusiasti di rivelare i loro segreti rispondendo a stupide domande tipo "Chi è che ti piace" oppure "Quante volte alle settimana ti fai il bagno?".
No, non pensate che sia completamente impazzito. So come funzionano queste cose, le ho viste giocare decine di volte in Sala Comune le ragazzine del primo anno. Sempre lì tutte maliziose a infiltrarsi nella tua vita chiedendosi l'un l'altra cosa tipo "Ti piacerebbe baciarlo?". Ma che razza di gioco è?!
Uff, ecco che Ron gira la bottiglia. Fa che non si fermi da me, fa che non si fer... fantastico, si è fermata da me.
- Dai Ron, fa una domana a Harry!
- Vediamo... preferiresti baciarti con Malfoy o con Piton?
Un sonoro coro di risate mi rimbomba nelle orecchie. E te pareva. Una domanda sana da Ron non potevo certo aspettarmela. E ora cosa gli rispondo? Insomma, Malfoy è quello cattivo, quello che lo prenderesti a calci nel sedere solo per il fatto che esiste, ma c'è da dire che mi farebbe repellenza struciarmi addosso ai capelli formato olio di Piton. E va bene, rispondo.
- Malfoy
- Piccante la cosa! - ride Fred, mentre gli altri continuano a ridacchiare. Sbuffo e giro la bottiglia. E che cavolo... proprio di fronte a Tonks si doveva fermare? E ora cosa le chiedo?
Mi vengono in mente domante tipo "Ma ti senti tanto bella con quei capelli?" oppure "Hai mai pensato di andare da un parrucchiere decente?". Sì, lo so, sono dannatamente bastardo. Ma stasera ho proprio la luna storta. Alla fine, annoiato, senza neanche pensarci su dico:
- Hai mai pensato di andare da un parrucchiere decente?
Vedo che non se la prende a male, anzi, si mette a ridere insieme agli altri. Però quello sguardo omicida non mi convince molto. Va bè, ha girato nuovamente la bottiglia. Fa che non si fermi da me, fa che non si fer... DI NUOVO?! Ma che è, truccata?
Tonks mi guarda perfida per poi dirmi:
- Sai che se la bottiglia ti becca per due volte devi fare una penitenza?
EH?!
- Ma chi diavolo le inventa le regole?!
Tutti ridacchiano, mentre Tonks si alza in piedi e mi indica di alzarmi. E che cavolo, devo pure alzare il sedere per fare questa stupida penitenza?
- Balla su una gamba sola dicendo "Voglio baciare Malfoy, lo voglio, lo voglio".
Mi ribolle il sangue nelle vene. Maledicendo quella dannata donna inizio a saltellare su di un gamba per poi dire con rabbia:
- Voglio baciare Malfoy, lo voglio, lo voglio.
E si rimettono a ridere. Ma che hanno stasera, la ridarella?!
Con un sonoro sbuffo mi risiedo e giro la bottiglia. Stavolta cade su Hermione.
Bene, ora che le racconto?
Non ho voglia di fare il maledetto dicendole "Ti è mai balenata per la testa l'idea che Ron ti venga dietro?", ma neanche di fare il malizioso chiedendole con un sorrisetto degno di Lavanda Brown "Con chi ti sei baciata la prima volta?". No, insomma, un pò di contegno. Alla fine opto per una non del tutto indecorosa.
- Ami Ron?
ARG! Oh no, oh NO! Sono nei casini! Ecco, ecco, vedete la sua faccia? Bè, non è bello a vedersi. Se avete visto quel film babbano intotolato l'esorcista forse potreste capire. Sì, perchè lei è decisamente la bambina indemoniata.

- Cosa?!
Mi chiede stizzita. Alzo le spalle come per discolparmi.
- E' una semplice domanda che richiede una semplice risposta. Lo ami?
Tutti stanno seri, perfino Fred e George, in attensa di una sua risposta.
- NO!
Tutti le ridono in faccia prendendola in giro. Perfino Ron la sta guardandando con la faccia di uno che vorrebbe dire "Ma non sparare cacchiate. Lo so che non puoi resistermi". Lei in tutta risposta gira la bottiglia. Vuoi vedere che finisce su di me?
- Di nuovo!

E CHE CAVOLO! MA CHE E', ATTRATTA DA ME?!
- Ah ah, ora mi diverto!
Ora iniziamo a sembrare nel film la mummia. Lei è Imotep e io quel sfigato a cui gli strappa via gli occhi e poi la carne. Sì, lo so, guardo film veramente repellenti.
- Allora, come penitenza per essere uscito la terza volta dovrai baciare il collo a Piton!
- Ma se non è qui?
- Nell'armadio c'è un molliccio. Pensa a Piton e comparirà!
Hermione, ti ha mai detto nessuno che sei una vera *******?
No, perchè lo sei. Te lo dice un amico con tutto il cuore.
Mi alza di nuovo e pensando al viso di Piton (ma che schifo!)
Me lo ritrovo davanti. Wow, forse l'ho pensato troppo a fondo, infatti indossa un vestitino sexi di pizzo rosa.
Mi volto indietro per vedere con rabbia che George sta ridacchiando con in mano la bacchetta.
- Per farti entrare meglio nel ruolo!
Lo guardo con sguardo omicida. Mi avvicino. Scusami bocca, scusami cervello, scusami Piton.
Con un disgusto pari a quello di baciare una scimmia sulla bocca mi avvicino al suo collo e gli do un bacio leggero. Ora sì che posso ammettere di aver fatto di tutto nella vita.
Ora, come da copione, cosa fanno tutti? Sì, avete indovinato, si sono messi a ridere. Uh, ma che sorpresa!
Giro la bottiglia e stavolta esce Ginny. Lo stomaco inizia ad aggrovigliarsi tutto. Anche se sono mesi ormai che abbiamo annientato Voldemort non abbiamo più parlato di noi. Deglutisco. Odio comportarmi così. Sì, insomma, così da innamorato. E' la cosa più orrenda che ci possa essere a questo mondo. Balbettare, arrossire, sudare. Ma che me lo fa fare? Lei!
Va bè, tralasciando questi pensieri cosa le chiedo?
- Mi vuoi bene?
Tutti trattengono il respiro. Lei arrossisce e prima di poter riprendere respiro risponde.
- No.
Perfetto. Davvero perfetto. Bene, perdonatemi ma per tipo cinque minuti è meglio che spengo questa vocina che mi mette in contatto con voi. Scusate, ma devo veramente liberarmi.

Ma porca***********************************************************************************

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP


Ok, sono ritornato. Tutti mi stanno guardando come se fossi lo scemo del villaggio. Probabilmente lo sono.
Ginny non mi sta più guardando, e come da copione (sì, so che anche a voi ha rotto) sta per girar...
- Ti amo.

^^

Sinceramente questa non me l'aspettavo. Sì, insomma, potevo immaginare che entro la fine del gioco avrei baciato in bocca Ron, ma questo no.
Tutti se ne stanno zitti, mentre increduli guardano Ginny prendere la bottiglia e metterla verso di me.
- Ecco la mia domanda: tu mi ami?
- Assolutamente sì.
In un attimo tutti iniziano ad applaudire, mentre Ginny mi guarda radiosa. In un attimo mi è accanto e mi bacia dolcemente.

In fondo questo gioco non è tanto male!

 

 

~~~

 

 

Ho avuto questa idea e ho provato a tirarne fuori una ff! Dedicata a tutti i fan della coppia Ginny/Harry come me!

 

Lore







  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Out of this world