... e poi hai chiuso gli occhi.
di Alessandra S

22/10/12, ore 00:24

Emy.. tu sei pazza! xD si lo so.. cosa ci fa qui una a cui non piacciono i 1D? ehm... possiamo dire che le mie compagne mi stanno attaccando la mania 1Directionosa! comunque è bella quanto le tue altre storie! mi piace un sacco! bacio! ci vediamo presto!

p.s. ma tutte andate matte per Harry???!!?? o.O

30/09/12, ore 16:53

Aww che doooooooolce l'epilogo *^* ma mi dispiace un casino che sia finita T.T be', spero di leggere altre tue storie :D Un bacio,
titine xx <3

13/07/12, ore 12:30

Ecco qui un'altra recensione!!!!! Come al solito il capitolo è molto bello e bla,bla,bla!!!!! Non so assolutamente cosa scriverti per guadagnare punti.....consigli?? Vediamo,vediamo,vediamo.....oggi ci dovrebbe essere lemonade mouth su disney channel!!! Ne sono sicura!! Sei sicura che dr. House c'è solo il mercoledí??? È stata fighissima la puntata degli alieni!!! Anche se nn hovancora capito come ha fatto il pezzo di titanio ad andare dal braccio al collo?!?! Ok penso di aver raggiunto 50 parole quindi pece e amore,vi lovvo tutti!!! B&A fra

12/07/12, ore 16:32

Buonsalve Arisa alias Goku alias Panda da sta' mattina alias Ale!!!
ecco qui una recensione come richiesto!! Non ho assolutamente idea di cosa dirti perchè la mia opinione sul capitolo la sai già.... cioè che mi piace!!! Quindi continuerò a scrivere cavolate per guadagnare punti!!! tchè tchèrechèchè tchè tchèrechèchè tchè tchèrechèchè tchè tchè tchè Gusttavo Lima y voce ( si scrive così??)!!!!! Il profondo significato di certe canzoni mi colpisce profondamente!! Bene ora che credo di essere arrivata a 50 parole, e averle anche superate, penso di poter andare a piantare le rose!!! adios!! BeA fra
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 04:42 pm)

04/07/12, ore 23:19

Certo che ti lascio una recensione! Come potrei non lasciarla a una storia così bella?? Ragazza tu hai un dono! Non vedo l'ora che aggiorni :) un bacio :*

03/07/12, ore 22:42

Hai ragione questo capitolo è intenso *^* e poi EVVIVA AGGIORNERAI SPESSISSIMO :DD chebellochebellochebello tra la la la (ok ora basta se no mi prendi per drogata xD) non vedo l'ora che continui :) un bacio :*

03/07/12, ore 21:23

BUOOON SALVE SORELLONA!!!!! Come stai?? Stranamente recensisco!!! ora scriverò cose a caso per guadagnare punti... solo la prima è una cosa seria!!!
1.LA GIF DI NIALL E' TERRIBILMENTE SECSI!!!!
2.Grazie per il poster!!
3.Il capitolo è molto bello!
4.gneghe....
5.mnara...
6.akkattaparaaaa,akkattappaaaa.....
7.....MARI CLUB!!!!! Che splendida vacanza!!!!
8.pussi di sambrogio
9.dovevi condire le salciccie crude!!! BeA fra
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:24 pm)

03/07/12, ore 21:07

Questa è una delle più belle ff che io abbia mai letto.
Ti giuro mi ha colpito tantissimo è stupenda!
Aspetto la continuazione! x

02/07/12, ore 21:16

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

23/06/12, ore 00:22

Ehi, questa storia è bellissima. Davvero. Non ti preoccupare vedrai che ci saranno altre recensioni, anche a me capita di non averne, ma non mi perdo d' animo. Ritornando ai capitoli, anche se ne sono due, già mi stanno appassionando. Aggiorna al più presto. Cieeu. <3

23/06/12, ore 00:14

So che è mezzanotte, ma volevo assolutamente recensire :D scrivi veramente bene, e non vedo l'ora che sforni (?) il prossimo capitolo :) un bacio :*

22/06/12, ore 23:17

Buon salve sorellona!!!! Recensisco perchè penso che sarò l'unica anche sta volta!!!! YEEEAAAAHHHH!!! W l'ottimismo!!!! Vabbè,comunque il capitolo è bello come al solito!!! Chissà perchè ma se mi immagino i protagonisti delle tue fic mi vieni sempre in mentu tu!!! Vedi di aggiornare quando torniamo!!!! Grazie per il regalo!!! B&A fra

11/06/12, ore 18:29

Buon salve sorellona!!!!!!!!!!!!! Cosa penso del capitolo te l'ho già detto a voce ma recensisco lo stesso così sei felice!!!!! Aggiorna presto!!!!!!!!! BeA fra
Ps.pussi di sambrogio!!!!!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 06:30 pm)