Come Away With Me.
di Meredhit89

19/08/12, ore 17:53

mi piace tantissimo la tua storia! mi sta veramente prendendo di brutto! :) mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio grande :)

13/08/12, ore 07:13

Ho scoperto la tua storia poco fa e lo letta tutta e la adoro, complimenti davvero. Se vuoi una mano per caricare le immagini io sono disponibile a spiegarti. Alla prossima spero sia presto sono anziosa e tendente a gli istinti suicidi xD

11/08/12, ore 18:29

Allora, ho scoperto la tua storia da poco (solo ieri in realtà xD), anche se so che è da un po' che hai cominciato a pubblicarla...
Ti posso solo dire che mi ha preso moltissimo, e te lo dico con assoluta sincerità.
E' carina, fresca e diversa rispetto alle altre storie Robsten presenti in questa sezione. Ho trovato veramente molto originale la storia delle lezioni private da parte di Robert, diciamo che quello del professore a domicilio non era un ruolo così scontato o banale. Anzi, del tutto inusuale e per questo penso che tu sia stata molto brava, abbia lavorato di fantasia e, magari, non ti sia fatta influenzare da altre fan fictions presenti in questo sito... Non so cosa ti abbia ispirata, ma ti faccio veramente i miei complimenti per l'inventiva.
Comunque, scrivi bene, i capitoli sono tutti molto scorrevoli (anche troppo a volte xD) e, a parte qualche piccolo e del tutto irrelevante errore di battitura, sei brava. Su questo non ci sono dubbi! ;)
Spero proprio che pubblicherai il prossimo capitolo a breve.
Kisses :)

10/08/12, ore 12:41

Bene, cara Meredhit89, ho ufficialmente inserito la storia tra i preferiti, quindi... niente più assenze, please! :)
Scherzo. Mi piace il tuo modo di raccontare e sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, pensavo questi due si innamorassero tra i libri... e invece no. Alla prossima! ;)

10/08/12, ore 08:42

bellisssssssssssssssssssssssimo è veramente bello complimenti lei è ancora un po' stronzetta ma devo dire che si è concluso bene spero che lo chiami se no poverino mi sembra strano che sia passato così tanto tempo ma scusa poi se gli piaceva così tanto non capisco per quale motivo lo trattava male ok che si sentiva in diritto di farlo ma avrebbe potuto ugualmente cercarlo nel frattempo boh non la capisco ma adesso la storia sta prendendo una bella piega mi piace complimenti al prossimo baci sissi <3 ps. continua così che è fantastica questa storia :)

29/06/12, ore 13:16

ciao carissima...il titolo mi faceva presagire una catastrofe, ma in realtà,,, non saprei, nessuno dei due si scopre più di tanto.. lei rimane cmq una stronza colossale, nonostante la visita al nonno, e dice mezze frasi dalle quali LUI non capirà mai che probabilmente si è innammorata di lui...rob si colpevolizza x tutto, si sente fallito, e non ammette a se stesso che nonostante la differenza (seppur minima) d'età, insieme possono farcela, anzi, potrebbero sostenersi meglio di quianto credono... mi auguro che si chiariscano presto e che tra di loro nasca l'armonia .. ciaoo

28/06/12, ore 22:15

Evvabbè è cotta e quel benedetto jason non era robert, ma non credo li facciano in serie, ovviamente vorebbe che lui capisse da solo, ma lui ha già i suoi grilli per la testa

28/06/12, ore 14:52

Per farti perdonare come minimo ci devi un aggiornamento lampo ^^. Robert ha dato di matto e lo capisco benissimo; chi persona sans di mente reggerebbe il comportamento di Kristen? Cioè io ancora devo capire perchè si è ubriacata! Bye

28/06/12, ore 14:40

Davvero carini il capitolo e la storia:)....solo una cosa devi stare attenta all'uso dei verbi, c'è una differenza tra "insegnare" e  "imparare"...IO insegno qualcosa a te TU impari e non IO imparo quanlcosa a te....lo hai scritto spesso perciò te lo faccio notare:) aspetto il prossimo capitolo, spero arrivi presto ciaoooo!

28/06/12, ore 12:10

Ciao,
allora già quando ho visto il titolo mi sono preoccupata ma pensavo peggio dai....
Credo che la visita al nonno di Robert abbia fatto più che bene a Kristen che, come dice Robert, non sa l'importanza della vita.
Vabbè poi che Robert è nella merda si sapeva già da un pezzo xD C'è solo una cosa che proprio non mi torna che poi è la stessa che non torna a Rob: Kristen si è ubriacata e ha pianto perchè il ragazzo con cui è uscita è stato perfetto???? Cosa alquanto strana direi...
Anyway, sono curiosa di sapere dove e come si rincontreranno questi due...
Capitolo davvero intenso e bello, complimentoniiii

With love,
Reeseeee

20/06/12, ore 10:22

questa storia è partita benissimo!! mi piace parecchio, diversa dal solito, kristen mi pare un pò stronzetta ma altamente insoddisfatta del suo mondo dorato, e robert ormai perso di lei ma "vorrei ma nn posso".. Scout penso che stia mettendo kris in guardia da rob, ma a me ste amiche impiccione danno veramente sui nervi... penso che i due protagonisti potrebbero davvero aiutarsi a vicenda!!

16/06/12, ore 18:05

B - R - A - V - I - S - S - I - M - A
Non ho altro da aggiungere :D

14/06/12, ore 18:58

oh che bello! Finalmente una nuova storia che mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... vediamo che succede ;)

14/06/12, ore 14:39

MA ciao! :)
Capitolo davvero bello, mi piace il modo in cui si sta svolgendo la trama e si stanno sviluppando i personaggi.
Secondo me, dietro il caratterino di Kristen si nasconde un motivo, un "qualcosa" che la spinge a comportarsi in quel modo...oppure sono io che leggo troppe fanfiction xD
E Edward, bhe, d'accordissima con lui per la sfuriata, se la meritava, deve capire chi comanda lì u.u
Alla prossima,
un bacione! :D
Chuck!

14/06/12, ore 11:02

Eccomi,
già da questo capitolo di inizia a vedere qualche cambiamento nel rapporto tra i due.....Kristen mi fa morire dalle risate con le sue interpretazioni dei libri!! Ahaahahahah
Robert ha perfettamente ragione quando parla dell'importanza dello studio!! Kristen ha un bel caratterino non c'è dubbio. Insomma 5 insegnanti non sono mica pochi!!
Fra i due è inevitabile che nasca qualcosa....e li vedo benissimo come coppia nonostante la differenza di età.
Scout non me la racconta per niente giusta, è palese che ha qualcosa da nascondere e spero non sia nulla di grave!
"Robert Pattinson è fottuto" altrochè se è fottuto e giurerei qualcosa che ha anche la bussola rotta come Ulisse ;);)
Aspetto con ansia il prossimo cap!!

Un abbraccio,
Reeseeee <3