Come Away With Me.
di Meredhit89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/12, ore 00:55

si dice alunna non "alluna", non so se è un errore di battitura o no ma si ripresenta tutte le volte. Comunque la storia è carina.

14/06/12, ore 00:21

Scout mi incuriosisce parecchio, e gia dal capitolo precedente mi frullava in testa una mezza ideuzza: che scout fosse la sorella di Kristen? Non so, scappata da quella vita troppo perfetta per lei? O da un padre opprimente? Caspita! Anche Robert aveva dato di matto, solo che Kristen è venuta addirittura a cercarlo per chiedere scusa; e no! Non ci credo che la scusa sia del padre ;). Anche il mio umore è sotto terra, ma dobbiamo farci forza ^^. Bye

12/06/12, ore 16:35

Salve! :)
Che dire, leggendo questi due capitoli la storia sta iniziando a piacermi, davvero.
La trama è interessante e i personaggi anche, nulla di scontato ecco.

Quindi, sono in attesa del prossimo! ù.ù

Seguito!Seguito!Seguito!Seguito!Seguito!Seguito!

Un bacione,
Chuck! **

11/06/12, ore 23:00

Wow... Robert che viene pagato a peso d'oro per delle ripetizioni di inglese. Che caratterink la sweety... Ci credo che andavano via tutti XD Bye

11/06/12, ore 19:27

Ciao,
bene bene, questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Prima di commentarla però volevo dirti che tu scrivi benissimo!! Davvero, sei veramente veramente brava! Complimentoni :)
Allora, amo questo Robert, adoro il fatto che sia laureato in letteratura nonostante la maggior parte del suo tempo lo passi a fare il cazzone. La trovo una cosa molto affascinante...
Kristen, bhe, che dire, lei è la classica ragazza non ribella esternamente ma ribelle internamente da quel che ho capito e mi sembra ovvio che odio profondamente l'inglese.
Secondo me loro sono una bella coppia, davvero, molto originale e insieme possono far scintille!!
Si, avevo intuito il fatto che dovevamo stare attente ad ogni minimo gesto e parola..... Per esempio Scout, quando parlava di John con Rob, sicuramente saprà qualcosa su di lui non proprio bello e infatti credo che Robert abbia fatto benissimo a non dire il suo nome al padre di Kristen!!
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti la storia!!
Ancora tanti complimenti!!

Con affetto,
Reese :):)

11/06/12, ore 19:06

Questa storia mi incuriosisce un sacco!
Il prologo e il primo capitolo sono davvero belli. Spero di leggere presto il secondo capitolo!
Baci, a presto! :)

11/06/12, ore 17:13

Se mi piace?! ALTROCHE' SE MI PIACE!! Continua, continua, continua! :3
-Ellie.

11/06/12, ore 09:51

Ciao,
bhe devo dire che come inizio mi incuriosisce davvero tanto e sono molto curiosa di scoprire come evolverà la storia...
Un Robert laureato che da ripetizioni ad una Kristen con voti bassi e ricca....curiosa come situazione!!!
Vedremo cosa succederà.
Aspetto con ansia domani per il prossimo capitolo!!

Bye bye,
Reese :):)

11/06/12, ore 00:21

Oh ma che inizio interessante e burrascoso. Troviamo i 4 hem... Va beh, non diciamolo - che ogni sabato si ubriacano e fanno gli scemi. Robert è laureato in letteratura ed è - da come ho capito - uni squattrinato, che dorme in u. Letto diverso ogni notte. Kristen, invece, ricca da fare schifo, fa davvero pietà in inglese XD. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo Bye

10/06/12, ore 22:41

OMMIODDIO. SI.SI.SI. Mi piace un botto,ok? Ok. SEI OAWEOWEOIDJOSSL, penso che tu lo sappia già, inutile ripetertelo migliaia di volte :3
-Ellie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]