STEVEN FOR PROTAGONIST: ovvero sette buoni motivi per cui Steve dovrebbe essere più considerato in questo fandom
di Amy e Clau

30/05/20, ore 21:02

Ehilààà!
Ho visto che questo profilo non è più attivo da un po' di tempo, ma cioè, io NON POSSO NON LASCIARE UN COMMENTO A QUESTA COSA SPETTACOLARE XDD
Io, veramente, vi farei una statua!!! Quando sono approdata in questa categoria (con troppo ritardo XD), c'erano più di seicento storie e praticamente NESSUNA con Steven come protagonista... insomma, Steven, il mio Guns preferito, che io invece ficco tipo ovunque come il prezzemolo!! Infatti, anche se in ritardo di otto anni, ho esaudito il vostro desiderio XD
E quindi quando ho letto questo titolo mi sono detta "ma questa storia l'ho scritta io!" :P
ADORO TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO AHAHAHAHAHAHAHAHAH devo per forza commentare i motivi punto per punto!
1) No, parliamone: il sorriso di Steven è patrimonio dell'umanità, è tipo una delle cose più belle e contagiose che esistano, è in grado di illuminare un condominio, non solo una stanza! Da poco mi serviva una sua foto seria da mettere in cima a una storia parecchio drammatica ed è stato veramente un'impresa trovarla, perché... quand'è che non sorride????
2) Sì! u.u È in assoluto la persona più coccolosa di questo universo, è talmente dolcioso che riesce a voler bene anche alle persone che dovrebbe odiare... vabbè ma che lo dico a fare È UN PANDORO *___*
3) AHAHAHAHAHAHAH questa cosa dell'essere peloso mi ha ricordato un sacco una scena della sua autobiografia in cui si è messo a fare a gara per chi era più peloso con non mi ricordo chi, forse un qualche componente dei Kiss... niente, mi ha steso XD
4) Sorvoliamo, perché mi rendo conto che in questo fandom è pieno di persone che vogliono bene ad Axl ed è meglio che io non esterni cjò che mi frulla in testa, per non essere bannata... ehm... ^^"
5) MACCERTO, infatti è stupendo, solo che più che nel ruolo di principe azzurro delle favole io ce lo vedrei bene nel ruolo della principessa (????)
6) Uuuh, non lo sapevo! Che figata! Magari gli chiedo di prestarmelo qualche volta, perché io sono talmente pigra che certe volte preferisco morire di sete piuttosto che alzarmi a prendere l'acqua AHAHAHA XD
7) ...e dire che è stato lui a dire "basta al trucco e tutto il resto" e ha fatto tramontare il glam XD
Come vedete, questa lista mi ha fatto delirare moltissimo XD anche se io aggiungerei un altro punto:
8) Steven dev'essere protagonista perché è too precious per questo mondo e noi tutti abbiamo bisogno di tanto tanto fluff nelle nostre vite :3
Sappiate che firmo la vostra petizione (?), anzi, ho accolto la vostra richiesta tipo un anno fa senza sapere che l'avete fatta XD e continuo imperterrita a sperare che qualcun altro mi dia una mano in quest'impresa, sono davvero fiduciosa e chissà che qualcun altro non si renderà conto di quanto è speciale questo batterista biondino!!!! *-*
Complimenti per lo scritto spassoso, è stato un piacere leggerlo!!! ♥

26/05/20, ore 21:07

E' vero!
Concordo, con tutto!
Sto morendo dalle risate ahahah
Tutto vero, dalla uno alla sette!
Ps. io adoro davvero quel cappellino porta-bibite ahah
Complimenti!
Izzyguns
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 09:09 pm)

20/06/12, ore 00:00

AHAHAHHAHAHA oddioo :'D okay leggendo mi sono capottata dal ridere :"D vabbè diciamocelo, a queste ore mi risulta molto facile.
Comunque concordo su tutto:D cioè...Steven è il mio Guns preferito da circa...una settimana? e quindi sono completamente d'accordo, soprattuto coi punti 1-2-6.
E per colpa di questo mio attacco di Stevenite dovrò scombussolare tutti i miei piani sulla ff che sto scrivendo D:
Ma per lui questo e altro <3
E brave voi:D Steven for protagonist!:D

13/06/12, ore 15:29

Geniacce! Mi trovo d'accordo con tutto (pure la mia sfrenata passione per i batteristi è d'accordo ù_ù)
E poi mi avete fatto morire dalle risate :'D
Oh, povero Duff ormai nominato LOL.

Steven For Protagonist **

11/06/12, ore 16:10

Hahahahaha oh mio Dio! Sto ridendo come una matta! Anche io adoro Steven Adler, di certo non è quello più bello tra i Guns N Roses (preferisco Izzy ed Axl...e qualche volta Slash) ma lui è così coccoloso *w* riguardo la questione del sotto-pagamento sono indignata... non lo sapevo. Axl può andare il quel posto lì, perchè Steven era davvero un mito nei Guns la batteria era fantastica gnè gnè ù.ù mi avete convinto a mettere nelle mie FF anche dei bellissimi pezzi dedicati al dolce batterista, anche perchè sto lavorando ad una storia che lo avrà come coprotagonista ma non divaghiamo ù.ù beh, siete riuscite a farmi ridere, nonostante il mio umore pessimo (tra esami e litigi con i miei "amici" sono stressata :S grazie mille, andate subito tra i preferiti! Un bacione
Charly

11/06/12, ore 09:42

Avete ragione, ed io per prima mi prendo la responsabilità di questa discriminazione, visto che nelle mie storie al max l'ho messo come più o meno co-protagonista in una (al max 2).. dove poi non fa neanche tantissimo una bella fine!! Sooo, mi impegnerò a scrivere in un futuro (ovvero quando porterò a termine almeno due delle mie storie in corso) una ff su Steven, che già ho più o meno intesta. Detto ciò, sostengo tutti i vostri punti e mi unisco anche io alla campagna "Steven for Protagonist" u.u
Alla prossima ;)

11/06/12, ore 00:01

Oddio, sto morendo dalle risate! XD Ma è vero, il povero Steve non viene cagato (ops, mi è scappata XD) di striscio! Povero, così carino, coccoloso e pelosone, e nessuno gli vuole bene! T_T
Una volta avevo provato a scriverne una su di lui, ma poi mi è preso un blocco pazzesco, e passavo le mie giornate a fissare un foglio scritto per metà perdendo un filino di bava dal muso ... mah, potrei anche continuarla se mi viene un colpo di ispirazione (che ovviamente arriva solo quando sono chiusa in ascensore, attorniata da persone, e lontana migliaia di chilometri da un foglio di carta. D:
Beh, credo che mi iscriverò a questa associazione/partito politico/???/???, così avrete un membro in più! :D Dobbiamo eliminare questo razzismo verso Steve, che è così carino e coccoloso! *ç*
Lasciando da parte i miei discorsi futili (credo sia normale, sono le 23 e 59 e io sono qui a fare chissà cosa. Toh, mezzanotte! Beh, buongiorno! :D) grazie per questa One Shot, mi avete fatto morire dal ridere! XD Un bacio, e complimentoni! ;D
I Am A Yellow Walrus

P.S.: Anch'io ho il berretto porta bibite! XD