I realized my heart belongs to someone else.
di thatsmylastsong

16/06/12, ore 13:56

O_O Nooooooooooooooo Miley non può perdere la memoria è_é eppure secondome appena vedrà Nick si ricorderà tutto. :D
Demi,di la verità, è Joe. :D
Selena è_é stronza se tu non avessi accellerato Miley non sarebbe così.
Continuaaaaaaa <3
xoxo Claudia

15/06/12, ore 22:28

Amo questa FF!!*-* sei davvero brava e scrivi molto bene:D in questo capitolo mi hai ftt piangere :') continua presto:) in bacio :* #nileyregna

15/06/12, ore 20:40

NOO, Miley ç_ç non può,non deve morire ç_ç
Dai,dai.. continua... Devo sapere ç_ç e Nick? Che fa?

psss:Il compito era una cavolata :D

xoxo Claudia.

15/06/12, ore 14:37

Oddio, no non mi puoi far morire Miley e se lo viene a sapere nick nonono,,, amore mio beeellooo se non continui te lo butto io un albero dietro la testa..aahhahaahahahahahahahahahahahahahahahaha ti faccio paura vero?? ahahahaah DI CHE TI FACCIO PAURA, AHAHAHHAAH no basta,,
C'E' TU SEI TROOOOOPPOO BRAVA A SCRIVERE QUINDI SFRUTTA QUESTO TALENTO E SCRIVIIIIIIIII...
STO SCHERZANDO SUL FATTO DELL'ALBERO, PENSO SI SIA CAPITO.. CONTINUA PREEEEEEEEEEEEEEESTOOOOOOOOOO *-* ;DD

14/06/12, ore 22:05

Oddio, che vuol dire DEVASTANTE, daiiii suuuu continua, sono SOTTOSHOK,AHAHAHAHAHAH no davvero, cosaaaa succedeee.... *-*

14/06/12, ore 20:37

devastante in che senso?? muore Selena vero mica Miley??
non ho nulla contro Selena nella vita reale sia chiaro,ma non può morire Miley!
mi sto facendo prendere dal panico adesso D:
ma tu scrivi devastante,il che significa che qualcosa di brutto è successo :(
basta mi fermo,altrimenti mi prendi per pazza (?)
continua presto

14/06/12, ore 19:45

Che cazz.... D: AIUTOOOOOOO! ç_ç Perchè? Perchè metti questa suspance quando mi sta per venire un'ifarto? ç_ç daiiii continua devo sapere che succede. ASSOLUTAMENTE.
xoxo Claudia!

non stringerle la mano...prendila,baciala,sbattila al muro FA QUALCOSA NICK!!!
scusa la mia foga u.u
ieri ho letto tutti i capitoli,ma non ho potuto recensire perchè si era spento il pc -.-
mi piace molto questa storia *_*
bhe...Miley e liam si sono mollati..adesso tocca a Nick e selena giusto?? :'D
continua presto!
Baci,Jessica

Ok, IO AMO SEPRE DI PIU' LA TUA STORIA. Voglio assolutamente il prossimo capitolo ùù Nick, cazzus, molla Selena così lei si metterà con Justin e tu con Mils u.u scusami per la recensione così stretta,ma sto tremando per gli esami D: continua continua continua :3
xoxo Claaaaaaudia :3

13/06/12, ore 08:29

*^* Nickkk il salvatore pxsocdeoscbnjenbfbwesvbwe *u* *o* *w* *-* queste erano le mie facce quando leggevo... Continua ti prego *^* è troppo ivjnurbfvjeu non riesco ad esprimermi *c*
Bravissima <3
xoxo Claudia :)

12/06/12, ore 21:32

*W* pasidcewyfiewfefbhiw *W* troppo troppo troppo bello, sono senza parole.. Finalmente si sono lasciati YO. :D <3
Selena ha fatto bene ad andare a casa di Miley quando c'era Liam. :D
Mi piace,Mi piace continua ti prego *^* <3
xoxo. Claaaudia. <3
CONTINUA. <3 :'3

12/06/12, ore 19:38

*w* ma lo sai che devi continuare subito?! *w* cioè.. Io mi sarei aspettata la rissa tra Miley e Selena , ma tu hai gestito la cosa molto... civilmente (?) Amo questo capitolo. :D continua continua! Sto aspettando l' ottavo. Mi immagino già che Selena tipo non fa più vedere Nick a Miley o cose del genere... D: Vai Vai che io rimango qui finchè non metti il prossimo. Comunque bravissima. :D
xoxo Clausssssss :'3

12/06/12, ore 13:49

NO CIOE' DEMI è F A N T A S T I C A! <3
E POI.. BHè... NICK? NICK è ASSOLUTAMENTE AINHDEISOFUHUCAGYFBHCUEO *W* TROPPO CARINO IL SUO DISCORSO!
Ballano senza musica, mi ricorda tanto Goodbye di Mils. IO DEVO SAPERE CHE COSA SUCCEDE DOPO, QUINDI..
SCRIVI SCRIVI ùù <3
xoxo Cla.
:3 è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, dkinjdsejofnoeosjnf *---*

11/06/12, ore 23:35

No cioè scusami se lo sto recensendo solo ora,ma solo ora quella scemotta di @cla_smile_ mi ha detto che c'era una FF nuova su Niley.
Comunque... NJCODAWIFUCJNIAEWHFCJEFAHBJNHBROFROAJSIANOVJEOCEOJGROSCOJFIEOI *-* *^* troppo bello, troppo. Davvero. Continua subito ti prego ti prego ç_ç <3
baci,continua presto.

11/06/12, ore 22:24

TRASLOCARE?! O.O OH NO,QUEI DUE CARCIOFI DEVONO STARE VICINI uu
LO sapevo che veniva Dems *^* Yo. :D Sono curiosissima di sapere il seguito ùù
Non vedo l'ora di leggere che faccia fa Miley appena vede Nick e Selena è_é (?)
xoxo Claudia :D
ps : Continuaaaaaaaaaa <3