Cosė vicina,cosė lontana.
di DarkLucifer

26/10/13, ore 12:08

Ti ho promesso di essere una critica severa. quindi ecco la mia seconda recensione:

(*premetto che io non ho visto questa sitcom*)
No no no...
Come hai fatto?!
ho notato che questo post è del giugno 2012. quello prima, The evil shape, è dell'aprile 2012.
mi sembra quasi che tu abbia perso stile in quel mese e mezzo, sai?
ed ora che ho visto quando bene tu possa immedesimarti in un personaggio e quanto divinamente riesci a farlo ruolare come se tutto fosse assolutamente 'normale', non ho nessuna intenzione di farti una critica positiva in questo flash di storia.
Spero, davvero, che vorrai riprenderlo in mano e mettere davvero te stesso in quello che hai scritto...

Interessante, comunque, lo stile con cui hai dipinto il personaggio, questo devo assolutamente dirtelo! E' il tuo personaggio tipico, credo: storie in cui il protagonista ha sempre una psiche molto particolare.
bravo, mi piace. mi raccomando... questo sembra essere il tuo punto di forza: allenalo, rinnovalo in continuazione e rendi ogni tua storia sempre più interessante.

Visto..? non sono soltanto cinica e antipatica alla fine...
Beh, o per lo meno lo spero..........

16/11/12, ore 15:56

ommiodio... è perfetta *__________*
ho rivissuto la scena.. davvero emozionante *w*
complimenti =)

12/06/12, ore 21:52

Bella, davvero. Forte e toccante insieme, e poi ti si addice secondo me.
Sono sicura che sei riuscito a rispettare la psicologia del personaggio pur mettendo nella storia qualcosa di te.
Continua cosė!
Ely