Storia di una senza-voce
di _Amaranth

27/05/13, ore 15:33

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ancora complimenti, sono curiosa di vedere come andrà a finire anche se in realtà lo so già che finisce male *piange e si dispera*
Ok, rifaccio: ancora complimenti, sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia fino al finale triste :'(
Alla prossima, ciaao
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:35 pm)

27/05/13, ore 15:29

Allora, anche capitolo mi è piaciuto molto!
La storia di Lavinia e del ragazzo è così interessante, soprattutto sapendo che lei è la figlia di snow.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu sottolinei la repulsione che la ragazza prova per gli Hunger Games, questo la rende diversa da tutti gli altri abitanti di Capitol City.
Beh detto questo corro subito a leggere il secondo capitolo!
Ciaao :)

27/05/13, ore 15:22

Beh, questa storia mi incuriosisce molto! Non si parla quasi mai del personaggio di Lavinia, e sono curiosa di vedere com l'hai reso tu.
Ciaao :)

29/09/12, ore 14:21

Carissima! :D
Finalmente hai aggiornato, ormai non ci speravo più! ;)
Che dire, bel capitolo! Comunque mi è piaciuto in particolare il fatto che tu abbia sottolineato lo sdegno che Lavinia prova per Capitol City e soprattutto per i giochi!
Brava :)
Un bacio ♥

starwort

28/09/12, ore 23:07

Davvero, mi continua a piacere molto.
Non seguo molto spesso una long perchè adoro le drabble, quindi puoi capire xD di solito dilungano proprio su cose... inutili. Tu no. Lavinia no. è una storia corta e semplice, di una capienza immediata e per questo mi piace molto. Anzi, aspetterò con ansia i prossimi capitoli e sarò felice di vedere e leggere la loro lunghezza *_*
Complimenti ancora per l'originalità e la fantasia.
Il personaggio di Elliott mi è subito piaciuto, sia qui che nel libro.

*Liz

28/09/12, ore 23:00

Di solito non sono quasi per nulla confidenziale nelle recensioni... ma stavolta, davvero, ho raggiunto il limite...
L♥♥VE for this story!
Davvero, mi hai colpita. Lavinia non meritava di morire ç__ç L'ho subito amata, sì, sono un'amante dei personaggi di cui si parla meno. Un esempio? Lux. Wiress. Enobaria. Delly. Li ho amati tutti, e Peeta mi ha fatta soffire quando ha detto che la mia amata Avox Girl era morta. Lei e Darius. Non è giusto.
Quindi davvero complimenti per la fantastica idea. Credo proprio che metterò, leggendo il prossimo capitolo, la storia tra le preferite. Non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti, *sventola bandierina ultra verde, felicissima*

Liz

31/08/12, ore 22:31

Ciao Amaranth.
Complimenti. parlare di Lavinia è un'ottima idea.
e vederla come figlia di Snow, poi, è una bella trovata.
La sua storia con Elliott, poi, è molto affascinante! Nè più nè meno di Twilight.
Lavinia è semplicemente adorabile. Ha avuto una vita orribile! Quei vermi di Capitol City sono stati veramente sadici e folli con lei.
Mi sarebbe piaciuto se qualcuno, forse Katniss, avesse tentato di consolarla. Ma non lo ha fatto.
IO KATNISS NON LA SOPPORTO!!!
Vabbè, non posso parlare d'altro rispetto alla storia, quindi mi limito a farti complimenti vivissimi e supplicarti di aggiornare.
Alla prossima
MiticaBEP97

24/07/12, ore 12:22

Bell'inizio, mi piace molto! Lavinia è un personaggio particolare, reso ancora più particolare dalle origini che le hai attribuito :) Hai avuto una bellissima idea! Continuerò a seguire la tua FF c: starwort

11/06/12, ore 19:12

Questo è un inizio che mi ha molto incuriosito.
Devo dire che la figura di Lavinia, di cui conosciamo il nome troppo tardi nel libro, mi ha sempre affascinato. Mi è dispiaciuto molto leggere della sua morte.
Comunque nella tua storia trovo avvincente il fatto che sia figlia del Presidente Snow. D'altronde ci viene detto così poco del personaggio che potrebbe benissimo essere. Tuttavia trovo agghiacciante l'idea che il padre in futuro punirà in modo tanto atroce la figlia. Però è sempre di Snow che stiamo parlando, quindi non dovrei stupirmi!
Beh, leggerò con molta curiosità i prossimo capitoli.
Alice