love is violence
di shesafeandsound

22/03/13, ore 21:29

La cosa che amo/odio della tua fan fiction è il fatto che finisci ogni capitolo con un po di sospence, amo questo fatto perchè mi incuriosisce ma lo odio perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!! Comunque te lo ripeto, sei davvero molto brava a scrivere, a descrivere specialmente , fai arrivare al lettore tutte le emozioni che hai in mente. Aspetto con ansia il prossimo capito , alla prossima!!

22/03/13, ore 20:56

Come sai già da Twitter amo la tua storia.

Amo il tuo modo di scrivere, amo la protagonista, amo la storia.

Stronzo il padre, detto sinceramente, non ho mai capito perché all'inizio non ha voluto denunciarlo, certo, dopo non avrebbe avuto un posto in cui andare, ma il peggio sarebbe stato un'orfanatrofio, ma non penso sarebbe stato peggio di stare col padre.

Ma parlando del capitolo in particolare, mi chiedo cosa sia successo al padre(ma l'hai già deciso aahahahahah?) e spero qualcosa di brutto, ho notato che mentre prima avevi ridotto un po' le descrizioni e le emozioni per lasciar spazio ai dialoghi, in questo capitolo sei tornata sulle descrizioni, e detto sinceramente, preferisco i tuoi capitoli più descrittivi. Romanticissimo alla fine, non vedo l'ora di sapere il seguito.

Quanto amo questa storia, poi sono curiosa che passino i nove mesi e nasca il bambino, spero sia femmina, okay, no ahahaha.

Quiiindi, aspetto con ansia il seguito, e non deludermi.

PS: aggiungo ora, la scena con la madre è bellissima, dio, com'era fantastica la madre, comunque io alzo il mignolo anche quando bevo dalla bottiglietta, è automatico
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 09:00 pm)

22/03/13, ore 16:56

Sciao c:
Sono _ehyliam su twitter e ti ho promesso di passare fhdffjdf
Allora, scrivi bene e io direi che puoi andare avanti perchè l'inizio è promettente uu
Dovresti solo scegliere un solo tipo di scrittura e mantanerla per tutta la ff :)
Continua presto.
Marty xx

22/03/13, ore 14:57

come sempre non ho niente da dire sul tuo metodo di scrittura perchè lo adoro *W*
è mi domano come mai tu non abbia più recensioni u.u bha i misteri della vita u.u
comunque il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente april è felice, ma la mia curiosità torna sempre al padre, "che fine ha fatto"?" D:
comunque questa volta sei stata molto più veloce ad aggiornare, così mi piaci u.u HAHAH
spero che il prossimo capitolo lo metterai tanto in fretta quanto questo.
mi raccomando avvertimi sempre su twitter C:

22/03/13, ore 14:27

ciao sono @gjall.
Mi piace il tuo modo di scrivere, non ci sono errori e la lettura è scorrevole. Meriteresti più recensioni. ciao sjdbd la amo. la amo. la amo.

05/03/13, ore 21:36

è sempre un piacere leggere una FF ben scritta *W*
sì è vero non mi ricordavo quale FF fosse ma appena ho cominciato a leggere le prime parole avevo subito capito.
come ho già detto sopra è sempre un piacere leggere una FF ben scritta, soprattutto se scorre così bene, anche se il capitolo era molto corto mi è piaciuto entrare nuovamente nella testa della protagonista che non ha certo una vita facile e molto probabilmente nathan potrebbe riportarla con i piedi per terra e magari farle affrontare questa situazione in modo diverso u.u
ma staremo a vedere u.u
perciò ti prego, ti supplico, ti scongiuro non farmi aspettare così tanto D:

come ti ho già detto su twitter ho cambiato nick u.u però nell'eventualità ti dimenticassi te lo dico anche qui :DD ora sono @xswiftshair

05/03/13, ore 19:48

Povera !! comunque sono d'accordo con lei , ti prego fa che si sia ucciso o qualcosa del genere !! Non voglio più sentire quel mostro !! speriamo proprio !!

05/03/13, ore 17:23

SONO RIMASTA SENZA FIATO ALLA FINE !! POVERA , STRONZO LUI , NON LO SOPPORTO !! però spero sul serio che possa iniziare una storia d'amore con Nathan , mi stà simpatico quel ragazzo *-*

05/03/13, ore 17:16

OIOOOOOOOOOO che bel ragazzo !! insomma , quei signori si sono trovati nel posto giusto nel momento giusto , pensa se non ci fossero stati loro ora come starebbe April!! Comunque amo questa storia , la cosa è che è diversa dalle altre , non sò , mi fà provare sensazioni strane , mi piace cc: Questi signori devono avere davvero TANTI soldoni eh ?? sono proprio molto curiosa da cosa succederà , oggi non continuo a leggere perchè ho sonno e devo andare a dormire ma domani continuerò di sicuro , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , scommetto sarà eccezionale come questo , pieno di emozioni e di colpi di scena sicuramente !! sei davvero una bravissima scrittrice , trasmetti davvero bene le emozioni che mi sento presa nella storia , come se io stessa stessi provando le sensazioni di April , davvero molte , confuse e contrastanti tra di loro , ok , io vado , continua così , ciaoo !! bye bye cc:

04/03/13, ore 21:42

Mi viene da piangere davvero!! Mi stà salendo il magone , mamma mia come scrivi bene , ti fai capire benissimo , sei davvero brava , questa storia mi incuriosisce molto , speriamo sia sempre più bella . Quel padre però è un mostro stronzo ( scusa la parola ) e senza pietà !! è sua figlia !! che imbecille !! va bè , non sò se recensierò tutti i capitoli , però la leggerò perchè mi piace moltissimo , ciaoo cc:

04/03/13, ore 21:33

BELLAA !! è stupenda davvero !! è una storia dalla trama che non avevo mai letto !! poverina !! perchè questo ?? cosa ha fatto?? mi dispiace tantissimo per lei , mentre leggevo mi sono mangiata TUTTE le unghie pensa quanta agitazione mi hai fatto provare !! sei bravissima a scrivere , non vedo l'ora di leggere il continuo , mi piace già dal primo capitolo cc: bye bye cc:

04/03/13, ore 20:35

Ciao! c: non so se ti ricordi di me ma sono @shutupjustlove su twitter.
Devo dire che la trama mi piace tantissimo, però vorrei darti un paio di consigli, non voglio sembrare la saputella o chissà chi ma scrivo e ho scritto anch'io ff e forse potrei aiutarti. :)
Regolarizza la scrittura, alle volte è più piccola alle volte più grande, si capisce che nei dialoghi è fatto apposta ma ti conviene ingrandirla perché potrebbe risultare difficile da leggere.
Amplia di più le descrizioni, fanno immedesimare il lettore ancor di più nella lettura, cioè perlomeno così capita a me. lol
Niente in più da aggiungere, ottima storia, continua. c:
Baci,
to infinity and behiond.

04/03/13, ore 20:32

ciao tesoro, sono giusy stylinson
alors, inizio col dire che la amo, anche se l'avrai già sentito molte volte, ma è così. è una storia davvero meravigliosa, e non vedo l'ora di legere il continuo. una volta aggionata, sai dove trovarmi. un bacione.

- giusy.

11/02/13, ore 01:45

Questo capitolo è stato molto "forte" ..!!
Credevo le cose stessero andando per il verso giusto, finalmente la luce nella vita di April ma il colpo di scena finale mi ha spiazzato anche se un pó di consapevolezza vagava nei miei pensieri .. Non riesco ad immaginare la reazione del padre ne cos altro possa succedere a questa ragazza vittima ti tanti torti, troppi per lei che è così giovane, ma forse troppi per chiunque ..
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D

04/01/13, ore 19:27

ok allora punto primo, non ricordavo neanche quanta FF quindi ho dovuto andare a leggermi il finale del capitolo precedente e mi sono ricordata tutto.
punto secondo sono sconvolta D: non mi sarei mai immaginata che fosse stato il padre di april a metterla incinta D:
devi assolutamente continuare e non farmi aspettare un'altra eternità perché ti ho odiato terribilmente u.u
comunque per quanto riguarda la scrittura nulla da dire u.u
sono davvero molto curiosa di vedere cosa succederà tra lei e il biondino u.u

per qualsiasi tuo aggiornamento scrivimi su twittah :DD