Stay Strong 2!
di lostinhope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/11/12, ore 19:43

Stupenda!!! *-* Quando continui? Voglio il seguito Adoro questa FF fin da stay Strong <3

21/10/12, ore 15:17

Ciao volevo dirti ke la tua storia è bellissima,ho letto anke stay strong 1 e nn vedo l'ora di leggere il continuo di questa

18/10/12, ore 23:59

HEY IO AMO LA TUA FF, MA QUANDO CONTINUI?? é DA LUGLIO CHE NON METTI PIU CAPITOLI... CONTINUA PRESTO :)

29/08/12, ore 20:10

Ehilà :) Il viaggio è andato bene e finalmente sono riuscita a leggere il capitolo :)
Allora...Io volevo che Liam sfigurasse Chad a vita in realtà però non è successo. Però mi dispiace per Liz perchè non ha fatto niente di niente. E mi dispiace anche per Mary perchè Harry è uno stupido!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao bella,
SLHR <3

29/08/12, ore 10:55

Oh Mio Dio, scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ero in vacanza (: ma ti posso dire che come sempre questo capitolo è stupendo..sta succedendo di tutto e di più, spero solo che Liz e Liam non finiscano col mollarsi. D':
Chad è troppo coglione (scusate), spero che finisca male C:
Harry? Harry è totalmente un idiota, ma penso che potrebbe innamorarsi seriamente di Mary.
Come sempre complimenti, e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto (:
Baci ElefanteInCamicia

30/07/12, ore 09:12

Che capitoloooooooooooooooooo!!!!I ragazzi tornano e succede un casotto: Liam sull'orlo di una rissa per la sua ragazza **, Harold ( idiota -.-') che da a Mary della poco di buono, e quel Mr rompolepalleperchèsonounapersonaimportanteecontantisoldi Danderton che minaccia Liz di buttarla fuori èé... Sarò ripetitiva, ma povera Liz!!!!
Bravissima!!!! ;)
Ciao bella!

28/07/12, ore 04:30

Nuoooooooooooooo è tornato l`Harry stronzoooo D: waaa devi assolutamente continuare!!!!! So che non e così cattivo ù.ù
E poi vogliamo parlare di Mr.Danderton (non so se l`ho scritto bene!) Comunque avrei decisamente voluto picchiarlo insieme a Chad giusto per non farlo sentire solo -.-`
Come gia detto devi continuare al più presto sono tipo impazzita in sti giorni perche non mi andava il computer e non ho potuto legge subito l`aggiornamento D:
Quindi continuaaaaaaaaa <3
Muchissimo love,
sara xxxx
A presto, non vedo l`ora *-*

26/07/12, ore 16:12

Sai giá cosa penso di Chad. E la mia opinione non è cambiata per niente, nasconde qualcosa (in senso buono).
Liam invece ancora non mi convince, sempre per il fatto della foto, secondo me prova ancora qualcosa per Danielle .
Liz è sempre dolce *-*
E c'è anche il POV Mary! Che io amo.
E quei due non mi convincono affatto!
Ok, me ne vado che rompo!
Un bacio
Chiara

26/07/12, ore 10:40

Salve salvinoooo :) Sono ancoran quì u.u Che dire Mr Danderton mi sta sulle palle, adesso si spiega tutto è una cosa genetica la sua e quella di chad! Liam sei un miiiito e Louis si lui continua a rimanere un coglione, dai ja, gli sta spiegando come si bacia una ragazza AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH Harry tu rimani un fottuto idiota, dai ja e lei che ti pensava pure -.- Detto questo, concludo dicendo che la storia è stupenda come sempre, continua tesoro :) xx

25/07/12, ore 13:27

oddio che bello sto capitolo, però mr danderton non lo sopporto proprio più :ss

25/07/12, ore 11:52

Oh *w* è un oh che non durerà per molto, è solo perchè Liam è tornato e stava per picchiare Chad *_* ma che goduria! ok so di essere cattiva, ma a me proprio quel ragazzo non va giù penso che nemmeno dopo riuscire ad apprezzarlo, riuscirei solo se Liam combina qualcosa di brutto e ovviamente lui c'è per Liz ma sennò non mi va giù! E poi quel Mr Danderton è ingiusto v.v secondo me lui gli para il culo a suo nipote certo certo questi favoritismi è ingiusto! v.v Ok inizio a farneticare ma NON è giusto! potrei non accettare nemmeno questo capitolo ahahahaha però lo accetto xkè è figo e stupendo come tutti gli altri. E come se non bastasse per non accettarlo c'è anche il fatto di Harry e Mary D: Cioè davvero Harry crede che Mary sia una poco di buono! quella poverazza ci sta mettendo tutta se stessa per cercare di fare andare qualcosa nel verso giusto D: però mi è anche dispiaciuto un po per il fatto che gli abbia detto che lo odia D: No No No è intollerabile!
Siccome è intollerabile aspetto l'altro capito v.v  e anche se non accetto il capitolo non significa che tu non scrivi meravigliosamente :D
Lo dico solo perchè! NO! va hai capito ahahahahah XD al prossimo capitolo bellaaaaa :***

25/07/12, ore 00:03

Premettendo che il capitolo è eccezionale come al solito ti volevo dire che mi sto apasionando molto alla storia tra Harry e Mary e ti volevo chiedere (chiaramente è solo un mio desiderio non ti sto imponendo niente è solo una richiesta sei tu la scrittrice) se anche nel prossimo capitolo potessi mettere un pezzo con loro *faocchidacucciolo*
Comuqnue Liam super protettivo è troppo ashfjdgadkljsfhwoah <3
Ora vado alla prossima....un bacione A. <3 :*

24/07/12, ore 22:51

si ma dai non ci puoi lasciare con una mary incazzata, una liz depressa e tutte quelle domande alla fine.... sbrigati a caricare il nuovo capitolo... sono dipendente da questa storia.... scrivi benissimo e poi questi colpi di scena non me li sarei proprio aspettati
aggiorna o so dove abiti e non ho paura di usare queste informazioni (?) ahahahhaah tutte cazzate.... non era una minaccia dormi sonni tranquilli... a proposito di sonni credo che dovrei andare a dormire visto che sto incominciando a dare di matto.... il sole fa male!
ahahahah cmq continua presto (te lo avrò ripetuto almeno dieci volte nella recensione!)
-carola- xx

24/07/12, ore 22:19

E' BELLISSIMO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI, MI PIACE TROPPO! *-*

24/07/12, ore 10:10

Nooooooooooooooooooo!!!!!!Perchè è tutto così compliato x la povera Liz...TT sta passando le pene dell'inferno...
Mi auguro che quel Chad stia al suo posto senza interferire altrimenti...èé
Bravissimissimissimissimissimissima!!!!** Perdona il ritardo, ma sono in " vacanza " e non sempre posso accedere ad internet >.<
PS: Che significa efp ti ha cancellato una storia?? Quale?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]