Before and after the Cell Game
di Lady A

18/06/12, ore 18:25

Hagagagaga ma che bello, che bella storia XD Ho adorato la parte in cui Re Kaio cercava di spiegare a Goku che Chichi stava partorendo. O santo Yevon, stavo crepando, Goku a volte (?) è proprio cretino, ma noi lo amiamo per questo hagagaga. Bella serie, ben scritta e molto divertente quanto malinconica. Complimenti!

15/06/12, ore 12:52

Oddio fantastico mi sono commossa :') questa storia mi è piaciuta moltissimo, a tratti dolce e romantica, a tratti carina e divertente ^.^
L'idea della stessa ostetrica dell'altra storia è stata magnifica.. ahahahah... cosa voleva insinuare su Goku??? Che non sapesse come si fanno i bambini?? In effetti.... vabbè, dettagli... lasciamo stare ahahah X°D
La scena in cui Re Kaio cerca di far capire a Goku che ha avuto un figlio è spettacolare perchè il saiyan non capisce cosa sia potuto accadere e la divinità si imbarazza a spiegare tutto XD e che dire della nascita del piccolo Goten? Speravo che alla fine Goku arrivasse e infatti mi sono messa a piangere quando ha baciato la sua Chichina! Infine l'incontro tra Gohan e Goten, meraviglioso... e poi hai espresso molto bene sia i pensieri di Goku sia quelli di Chichi riguardo la loro storia e il nuovo figlio :°)
Complimenti, sei stata bravissima!
Aspetto una tua nuova storia, eh!

13/06/12, ore 18:29

Ma che capitolo dolceee *__* bellissimo, complimenti! Mi è piaciuto un po' tutto: la preoccupazione di Chichi riguardo al bambino, poi la felicità del diventare mamma e infine la scena in cui Juma e Gohan scoprono la verità!
Comunque si scrive attentamente e non attendamente :D ho notato che lo sbagli sempre
Aggiorna presto

12/06/12, ore 14:25

Waw, bellissimo questo capitolo!!! I nostri due protagonisti sono sempre molto teneri e dolci, ma al tempo stesso passionali! *__*
Trovo che siano entrambi IC, soprattutto nel momento in cui Chichi si è messa a piangere e strillare.. e poi anche quando Goku, prima di passare oltre, le ha chiesto il permesso X°D ahahaha
Vorrei solo farti un piccolo appunto. Dove hai scritto gli è ne aveva lasciato, si scrive gliene (tutto attaccato, per intenderci)
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Brava come sempre

11/06/12, ore 19:15

Potrà anche essere un'argomento visto e rivisto, ma a me, francamente, non stanca mai;D
E poi adoro come scrivi!!>.<
Hai spiegato alla perfezione le preoccupazioni e le paure di questa madre, di questa donna, di Chichi...
É stato veramente sublime e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un abbraccio
Raky-chan

11/06/12, ore 12:45

Come hai detto tu stessa, nel fandom ci sono moltissime storie su questo argomento, ma la tua è davvero molto carina. Aspettavo di leggere una nuova storia su Goku e Chichi scritta proprio da te e quindi sono contentissima che ti sei rimessa subito a scrivere!!! Hai espresso molto bene le preoccupazioni di Chichi e la desolazione di Goku nel vedere la moglie così afflitta.
La storia mi incuriosisce molto e poi è ben scritta, tranne qualche errore di distrazione ;)

11/06/12, ore 12:11

Uno stile semplice e immediato. Sei riuscita a far trasparire tutta la preoccupazione di Chichi. Hai delineato molto bene la sua figura. Sono curiosa di leggere gli altri capitoli, quindi mi raccomando aggiorna presto! :) Ti seguirò!