Hate that I love you.
di GottaBeLou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/01/13, ore 20:03

E' abbastanza frustrante leggere tutto di un fiato e poi arrivare qui e lasciarmi così. '-' io non posso. Ti giuro amo troppo il tuo modo di scrivere, devi assolutamente continuare.
un baico enorme, ferijay ♥

17/12/12, ore 18:48

Non avendo molto tempo,ho letto solamente il primo capitolo,ed è veramente bello.
Mi piace molto come scrivi,sicuramente quando ho un po' di tempo libero continuerò a leggerla.
Complimenti c:

@stylesjuliet.

14/12/12, ore 20:49

ero straconvinta di averti recensito invece ho visto solo ora di non averlo fatto cc non uccidermi e amami all day all night.
Allora, il capitolo è splendido come tutta la fan faction ma devi assolutamente continuare perchè te lo dico IO. Ok no, però continua ti prego devo sapere, non puoi lasciarmi con queste frasi per creare suspance (?) e poi accannare tutto :(
La mia canzone preferita è Last First Kiss e Kiss You jahdsfkdshgfsid LOVE YOU BABE <3

14/12/12, ore 15:48

ciao dfdsjdfrhkjdf
eccomi qui,bellezza.

Quanto c'hai messo? lol

Comunque questo capitolo è fantastico fxfdxgv
non vedo lìora che continui c:

13/12/12, ore 12:25

ti prego, continua il più possibile perchè questa fanfiction è bellissima! :D

12/12/12, ore 23:40

Cazzus...Stavo per andare avanti quando mi accorgo di aver letto tutto lol ORA NON MI INTERESSA NIENTE MA TU CONTINUI.
ANYWAY penso che hai capito chi sono lol @xxHarryEyes lol comunqueeeee la storia mi piace tantissimo :) però mi hai lasciato con la curiosità di sapere ne succede lol una domanda ma tra Zayn e Ronnie? Cioè sarebbero adorabili insieme io tifo per i Rayn?oppure Zonnie? Rayn mi piace di più lol

10/12/12, ore 14:56

Mi sei mancata tantissimooooo! Non puoi sparirmi così. çç
E mi sono mancati anche i tuoi capitoli. Questo era bellissimo, come sempre.
Spero potrai aggiornare presto, anche se so quanto la scuola possa tenere occupati, specialmente in questo periodo.
La mia canzone preferita di tmh è little things, ma mi piace moltissimo anche summer love.
Lily

09/12/12, ore 23:36

ma come facciamo a dimenticarci di te?ewe a me piace ogni volta di piú che leggo un nuovo capitolo!mi hai lasciato cosi O: quando.... quando???arriva josh?no arriva niall vero?verooo? aggiornaci presto :) ah per la domanda sono tutte perfette ma se devo sceglire direi they don't know about us,irresistable e nobody compares le tue?

09/12/12, ore 18:18

che tenero Zayn!!!! mi sembra che sia un po' quello che mette pace fra tutti e questa cosa mi piace! comunque le mie canzoni preferite sono Over Again e Change my mind!! Ed Sheeran spacca! xD

09/12/12, ore 16:44

Eccomiiiii qua :3
eh nientee... è un capitolo bellissimo fhbuwhbanjk
btw, la mia canzone preferita dell'album è senza dubbi little things, ma adoro anche last first kiss bduoa lol
aggiorna presto c:

xxxGio

09/12/12, ore 16:07

Bel bel bel capitolo! :) Che canzone deprimente...però è servita a far si che lei si sfogasse almeno un po'...! Bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/12/12, ore 15:25

cioa bella
anche a me la scuola sta uccidendo cc
passando al capitolo
eheh Ronnie ti abbiamo beccata inrealtà sei una directioner ammettilo
ok la smetto
mmm Josh e Ronnie s'incontreranno, interessante
chissà cosa succedere e come la prendera Niall
aggiorna presto
un bacione
elly

24/11/12, ore 18:06

chi....chi è quel ragazzo? çç
mo l'ho letta e mo sono in ansia di capire chi è sto qua,lol. dai dai dai dai dai dai continua.dai. ssususuususususu. cc

22/11/12, ore 22:51

Ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora sono davvero stupendi e sai scrivere molto bene! Penso di aver capito qual'è il piano di Zayn asdgf Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Ciao bella
un bacio.
Chiara :)

28/10/12, ore 11:43

ho letto tutti i nove capitoli adesso in un ora e devo dire che sono bellissimi,spero che continui presto,perchè sono molto ansiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]