Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

12/06/12, ore 23:35

oh tesoro, che sorpresa! Laurel era l'autrice, qualcosa avevo capito, ma non così tanto...scusa il ritardo, ma sono giustificatissima..sabato notte il pc ha dato fortafait e solo adesso, in attesa della riparazione ho avuto un pc di cortesia...altrimenti sarei stata la prima!
che finale dolce, con tutti i suoi amici/innamorati che la festeggiano, perchè ha scritto di loro.
un sogno che ti auguro di rendere vero al più presto! anche se sotto-sotto resta una nota di tristezza che non so interpretare bene ma non va via....
spero che sia solo una mia impressione!
comunque: è stato fantastico giocare insieme, questa è la storia più innovativa che abbia letto, e ti ripeto, molto coraggiosa conla sua virata brusca!
sarò tra le tue lettrici anche per la prossima, lo sai, vero? adesso ti mando un super-abbraccio, e ti aspetto presto!
la tua Setsuna..(Klaus! a cuccia, ho detto! hua!hua!hua! un pò mi mancah!) ri-baci!!!!!!!

12/06/12, ore 07:00

Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction. Devo ammettere che mi mancherà *lacrimuccia*
Questo capitolo è stupendo, mi sono commossa nel leggerlo.
Sei davvero bravissima e spero che continuerai a scrivere... Chissà, magari pubblicherai un libro anche te come ha fatto Laurel :')
Complimenti ancora per la storia, sei fantastica!
xoxo

11/06/12, ore 16:46

Eiiii!!!! Che belllo questo capitolo finale... Un po' da nostalgia il tempo in cui c'era quel sogno dove domanda dopo domanda si rideva, si scherzava, ci sia arrabbiava ma dieci anni dopo è tutto meraviglioso!!!!
Speravo che il rapporto con Stefan fosse un po' più "risanato" ma capiscol che c'è biisogno di tempo e essendo una suer-Delena sono contentissima che Damon e Laurel stiano insieme (epnsavo fossero già sposati :))). Un bel felici e contenti in una FF di The Vampire Diaries... Miracolo!!! :D scherzo!!!
Grazie a te per aver condiviso con tutte la tua storia che almeno a me mi ha davvero emozionata e divertita. Complimenti ancora...

NadyDelena :)

11/06/12, ore 15:17

Devo, assolutamente, trattenere le lacrime.. :')
Un finale, più 'perfetto' per questa storia non poteva esserci. Il suo libro viene pubblicato, i fan che la acclamano, il bimbo di nome Stefan, Tutto assolutamente perfetto.. <3 E le cose che dice nel suo 'discorso' sono vere e stupende.. :')) <3 Ancora tantissimi complimenti.
Ti aspetto con un altra tua storia ehh? u.u <3
Bacii,
Miry <3

11/06/12, ore 14:00

Oddio che bello!!!! Davvero stupendo e mi dispiace che debba finire :( bellissimo come finale e come idea! Ti giuro è stupendo uno dei migliori fantastica mi e piaciuta tantissimo la storia di nuovo grazie x questa storia stupenda e lunga vita a mrs somelharder! :)