Il vero gioco del basket
di soxy88

26/02/08, ore 14:15

Salve a tutti... Non so se sia regolare, ma volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi per i vostri commenti che ho letto con grande piacere! Mi avete reso davvero felice! Baci baci! Soxy88.

14/01/07, ore 18:23

complimenti per la storia e arrivati al 11 capitolo sono curioso di sapere cosa accadrà alle coppie Kate-Rukawa e Hanamichi-Haruko. AGGIORNA appena puoi.

14/01/07, ore 18:23

leo miao
29/12/06, ore 17:33

Ciao mi ha incuriosito il titolo della tua storia così ne ho approffitato x leggerla, e devo ammettere ke è veramente molto bella, e spero di leggere presto il seguito perchè sono curiosa di sapere di più su questa ragazza

Akane
29/12/06, ore 17:19

come inizio non c'è male!! devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto, in particolare la descrizione della finale e della foto!! ho cercato di immaginarmela e devo dire che mi è piaciuta!!ma anche la descrizione di Kaede non è male^^!!brava!!aspetto il prossimo capitolo!baci!!