Cross my heart and hope to die.
di _Herm

07/08/12, ore 12:20

Bellissimo il capitolo, anche se io speravo in qualcosa di più tra Brittany e Zayn ma .. vabbé, sei tu la scrittrice xP

04/08/12, ore 15:08

ciaoooo I'm back yaaay
scusa il ritardo della recensione ma sai, sono stata in inghilterra 2 settimane quindi :3
comunque il capitolo nonostante sia breve mi è piaciuto motlo... perchè mi ha lasciata un po' così che voglio sapere come continua (?) lol
aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come va a finire con brittany ;) aggiorna prestooo baby

17/07/12, ore 20:55

Ti prego continua, mi piace da morireee !
Sei veramente brava !!

17/07/12, ore 13:12

Bello bello bello bello .. l'ho già detto bello? .. Cavoli questa FF è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo :DD
P.S. ma cosa le è preso a Brittany?! ..DD:

*TOOMCUHLOVE*

17/07/12, ore 12:08

Ciaoo bellezza sono una nuova lettrice e devo dirti che la tua storia mi piace molto e che aspetto con curiosità il prossimo capitolo un bacio❤

14/07/12, ore 19:30

Come sempre bellissimo il capitolo, ma ora voglio vedere se quella testa calda di Brittany l'ha fatto con lui solo per colpa dell'alcool oppure perché gli piace .. continua! :D

14/07/12, ore 16:22

zxcvbnmkjhgf wow
lasciatelo dire, io non riuscirei mai a scrivere "certe cose" AHAHAHAH per questo sei stata ancora più brava :'D
Comunque questo capitolo è fantastico e finalmente è successo quello che tutti aspettavamo ;) mi bastava anche solo un bvacio tra loro ma va bene anche così LOL
io lunedì parto quindi per 15 giorni non ci sarò a recensire :'( *avviso* comunque appena torno sarà la prima cosa che farò :)

04/07/12, ore 22:18

bhe,come hai detto te "Non c'è bisogno di ripetervi che delle recensioni sarebbero più che gradite!" allora io dico : non c'è bisogno di riperterti che questa FF è meravigliosa  :)

Continuaaaa! Bellissimo ilo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo, ma tu vedi di farlo questo 'rating rosso' sorella ok?
P.S. scommetto (il mio intuito mi dice) che sarà (il rating rosso) tra Zayn e Brittany .. ma è solo una sensazione
P.P.S. la bromance è Bayn o Zittany? .. Io preferisco Bayn O.O

wooow che splendido capitoloo *o*
Tesoro mio vedi di sbrigarti a mettere il prossimo uu ahahah inzia il rating rosso wowowo DEVI avere il coraggio di pubblicarlo! TI OBBLIGO LOL
No davvero sei bravissima e sono sicura che il prossim ocapitolo sarà meraviglioso :')
Ti saluto bellezza :)
Bacio bacio

Ti prego continua così che questa storia mi sta appassionando, è stupenda!! Baci V.

02/07/12, ore 11:33

ma ciaaao bella :)
uh ma che bello questo capitolooo harry e Dafne asdfghjk che belloooo
però voglio vedere anche zayn e brittany ;)
beh non so che dire a parte che sei bravissima come smepre, quindi aggiorna presto mi raccomando :)

01/07/12, ore 11:33

Bellissimo capitolo! Un pò corto, ma puoi sempre rimediare con il prossimo ;) .. Comunque continua presto che non stò più nella pelle a sapere cosa succederà all'uscita!

18/06/12, ore 14:02

DDDDDDDD: non ci sarai? E io come farò ç__ç .. questa è una cosa cattiva ragazza, molto cattiva .. >.>
P.S. bel capitolo, moooooooooooooooooolto corto (?) ma bellissimo u.u
P.P.S. non ci sono P.P.S.

18/06/12, ore 12:02

A ma che bello anche questo capitolo :)
Vaaaai tra zayn è brittany è già amore ahah o comunque lo sarà presto!
Comunque l'idea presa da Burlesque mi piace davvero un sacco, amo quel film e secondo me hai avuto una bellissima idea.
Non mi resta che salutarti e al prossimo capitolo (che sarà molto presto uu) <3