Cross my heart and hope to die.
di _Herm

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/12, ore 21:41

Oddio è magnifico! Continua presto ti prego è fantastico! Comunque l'idea l'hai presa dal film Burlesque di Christina Aguilera? Sei è si hai fatto bene sei bravissima <3 Continua presto <3

17/06/12, ore 15:22

Ciaooo eccomi qui :)
Mi piacciono sempre i tuoi capitoli non osare dire che ti sono venuti male uu
E poi zayn inizia ad interessarsi a Brittany e la cosa mi piace asdfghjk
speriamo che anche brittany si rilassi un po' ;)
Comunque continua presto miraccomandooo non vedo l'ora che succeda qualcosa di WO (?) lol

16/06/12, ore 17:46

Tesoro io lo lascio il commento, ma tu sbrigati perché non stò più nella pelle! Mi hai lasciata tipo 'O' .. pensavo -ora vado da lei stalkerando un pò e la costringo- .. ma ho capito che era tutto inutile T.T
P.S. scrivi benissimo comunque brava!
P.P.S. se vuoi passa dalla mia FF
P.P.P.S. non ci sono P.P.P.S.

14/06/12, ore 19:58

Si ragazza però così non và! Voglio sapere altrooo, e non accetto un no come risposta che sia chiaro u.u! .. Comunque, bellissimo capitolo e soprattutto mi piace la parte dove Zayn continua ad osservarla .. che cosa interessate xD *-*

14/06/12, ore 17:35

SONO LA PRIMA A RECENSIRE YEEEEAH
Bellissimo capitolo non vedo l'ora che succeda qualcosa con zayn ;)
Quando leggo questa storia mi viene un sacco in mente il film Burlesque (non so se l'hai visto) e mi immagino la scena meglio ahah
Brava comunque, davvero bello :)
Al prossimo capitolo

13/06/12, ore 15:09

Ma è bellissima questa FF .. no voglio dire, questa cosa del Burlesque mi garba parecchio parecchio u.u .. A parte gli scherzi sei davvero brava a scrivere, e anche se le recensioni per ora sono poche, ne avrai molte poi a susseguirsi, credimi .. (non credere mai davvero a quello che dico, ma stavolta sono seria) ..

12/06/12, ore 21:06

aww ma che bella questa storia mi piace semrpe di più sdfghjk
non vedo l'ora che i ragazzi si incontrino con le ragazze!! secondo a zayn passa la voglia di fare lo strafottente ;)
Continua presto mi raccomando

12/06/12, ore 20:24

Questa storia è bellissima e veramente molto interessante....ti colpisce molto,
infatti l'ho messa subito tra le preferite....continua ti prego!!!!

11/06/12, ore 16:49

Ciao bella, come inizio già mi piace :)
Sono sicura che la storia si evolverà bene! Aggiorna presto perchè ci hai lasciato proprio qua così e io sono mooolto curiosa ahah
Al prossimo capitolo :3

11/06/12, ore 15:39

Questo capitolo è qualcosa di fantastico .. ma come vengono alla gente così belle idee mentre le mie sono così monotone e antiquate ?! -.-'' qui qualquadra non cosa xDD . In ogni caso bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
P.S. Passa dalla mia FF se ti va e hai tempo .. non 'La ragazza del balcone accanto' ma 'camera 96' . dimmi che ne pensi :D

Valerie mi hai fottuta DD:
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:40 pm)

11/06/12, ore 15:35

Sono la prima a recensire.
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! (?)
No, ora sono seria. Già mi piace questa ff. Sono sicura che promette davvero bene!
Voglio già il secondo capitolo. Quindi lo aspetterò con molta ansia o:

Continua così, sei davvero brava!

-Valerie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]