“When I see your face there’s not a thing that I would change”
di Cilyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/09/13, ore 17:39

Ciaoo :) come mai nn continui + la storia? :(( mi piace un sacco ed ero curiosa della continuazione..cmq spero ke andrai avanti ciao :)

29/07/13, ore 03:49

Sono quasi sei mesi che aspetto... quando aggiorni? Ti prego, fai presto.

14/02/13, ore 21:07

Oh-oh Housto, abbiamo un problema! Prevedo casini nel prossimo capitolo... Beh Lee e Chris sono stati interrotti, cosa succederà?

13/02/13, ore 20:43

Gran bel capitolo! Complimenti :) E' un momento di tenerezza quello Lirry all'inizio e poi si passa a un Zarry e poi Liam lo radisce con Chistopher? Spero si rimettano insieme, sono troppo dolciuosi insieme :)
Oggi Fat ho passato il pomeriggio a portare in giro domande.
Come hai festeggiato il comply?
Ti auguro una buona serata e una buona notte!
Un bacione Cucciola! <3
Giulia

Ho pensato molto alle parole che volevo scriverti in questa recensione e adesso mentre la pubblico non sono sicuro, per niente, di quello che ho scritto.
Avrò riletto il capitolo molto volte, come amico, come critico eppure alla fine ho pensato sempre la stessa cosa.
Questo capitolo non è dei migliori, è vero, sarei ipocrita se ti riempissi di complimenti, ma comunque le emozioni che traspaiono dalle tue parole, mi colpiscono sempre.
I personaggi sono semplicementi perfetti, in tutte le loro sfumature.
Harry che con la sua sfacciatagine riesce a dimostra un affetto smisurato nei confronti delle persone che amano mi fa battere forte il cuore.
Liam, che tu sai io amo, quando lo dipingi con queste parole me lo fanno apprezzare ancora di più.
Mar, che capitolo dopo capitolo ho sempre più apprezzato per l'ingenuità e la dolcezza che sa dimostrare in ogni occasione. Perché questo personaggio mi ha fatto conoscere meglio una persona alla quale tengo. Non ho particolari parole da esprimere, perché ti ho quasi detto tutto nei vari messaggi che ci siamo lasciati :)
Mi preme ricordarti però, che l'importante per uno scrittore è far si che le emozioni che vuole comunicare traspaiano, sia direttamente che indirettamente, e tu in tutti i tuoi capitoli l'hai sempre fatto. Se vuoi cambiare stile, ok per me va bene, rendilo più semplice, più fruibile ma non perdere la tua capacità di comunicare quelle emozioni dal fluff all'erotico che mi fanno battere il cuore quando leggo una tua storia. Mi dispiace non poter leggere questo sabato il tuo nuovo capitolo, perché sai anche se rispondo sempre in ritardo appena vedo che mi mandi il messaggio per ricordarmi che hai aggiornato io corro subito e leggerlo, e quando l'ho finito mi ritrovo sempre con un sorriso ebete stampato in faccia.
Credo che sia la recensione più brutta che abbia mai scritto, ma non importa perché quello che mi piace del tuo modo di scrivere l'ho detto.
Qualunque cosa combinerai con questa storia sappi che io la leggerò sempre, perché la nostra amicizia è nata da questa storia :)
Ti voglio bene
Il tuo appassionato lettore
Pierre <3

p.s. adesso vado a commentare l'annuncio che hai messo, non risponderò però da amico perché a me la storia piace già così! Posso darti solo dei consigli da scrittore, che magari potrebbero aiutare a ravvivare la storia.

Tesoro mio, non sapevo se scrivere questa recensione, in verità in chat ti ho detto tutto ciò che avevo da dirti, ho preferito parlartene prima lì perchè di si, insomma io ci rimarrei male se aprissi la recensione di una mia amica e scoprissi così di punto in bianco che il capitolo non le piace.
Ma alla fine ho deciso di scriverla comunque, perchè te la meriti.
Sai, ho letto le altre recensioni, pare che nessuno sia del mio parere, a quanto pare sono l'unica insoddisfatta.
Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, ma a questo punto mi chiedo "è la cosa giusta?".
In fondo se alle altre persone piace ciò che scrivi, un singolo parere non conta.
Sono sicura che tutte le persone che ti hanno recensita ci rimarrebbero malissimo per la tua decisione.
E, tralasciando il fatto che non vorrei trovarmi gente con i forconi sotto casa, mi dispiace davvero di averti ferita.
Forse devi continuare questa fan fiction così, senza preoccuparti di me, visto che a tutti gli altri piace.
Io ti leggerò e recensirò sempre, capito tesoro ?
Non lo faccio per obbligo, ma perchè di si, stop.
Sei davvero una persona fantastica, non perdere di vista l'obiettivo, amore.
Un bacio
-Nicole

Comincio con il dirti grazie. Un grazie per tutto. Sei la dolcezza fatta a persona. Mammamia, per me è un'onore essere pubblicizzata. Ma non perché mi piace la pubblicità, ma perché sei così dolce con me. Davvero.
Bene, passo al capitolo.
Mammamia, quanta dolcezza.
Partiamo da Mar e Liam. Maaa, quanta dolcezza?! Fossi in Harry, se Mar non fosse sua cugina, io sarei gelosa:) sono tenerissimi. Si vede proprio che Li ci tiene. Ma Mar? Povera cucciola, me la strapazzerei di coccole :o
Liam mi sorprende sempre di più. Addirittura cerca di essere come Harry solo per potergli piacere di più, diciamo. Sono la dolcezza. Ma quanto fluff c'è? Ohhw, io amo il fluff, si, tanto c:
Ora vado Fat. Vorrei scrivere altre mille cose, ma stare con il cellulare non è molto comodo. In più non riesco a scrivere. Ho un sonno poi.
Quindi vado. Ancora grazie.
Ah, e mi dispiace che Mar vada via :c
È anche grazie a lei se Liam e Harry sono così patatosi (?).
Alla prossima, un bacio xx

aaaaww *•* grazie per avermidedicato il capitolo, sei carinissima ^^ e grazie pure per la pubblicità. Io amo quei due, sono dolciosissimi, pucciosissimi, tenerissimi, zuccherosissimi... Sposatevi! Posta presto l'altro!

ho letto tutto d'un fiato (?) AHAHAHAHAHAHAHA lol credo sia stupenda questa storia,okay? okay uu YOYO
-nonna als

Ehy ciaoooo :)
Inizio col ringraziarti per la pubblicità, non dovevi e lo sai. Io continuerò a farti pubblicità, ma tu non farla a me u.u
Anche io ti amo e ti stimo tantissimo ( si si come no, l'ordine è messo a caso... muahahaahahahahah sono il più importanteeeeeeee beneeee, fat ama solo me e non voi u.u buhhh *oh c***o ma che sto facendo?* ).
Parliamo del capitolo. E' bellissimo, sopratutto il monologo di Mar sulla vita *-* .
Non puoi permetterti di dire che questo capitolo non è bello, se continui a dirlo ti picchio a sangue.
Beh si, ci sono parecchi errori, ma niente in confronto a quelli che faccio sempre io.
Ti prego fai avverare il desiderio di Harry ? Pleaseeeeeeeeee.
Quando Liam ha messo Harry al muro è stato dojvnaijdvia eruv aeijrvb aije ijaef Lo sai che se fossi etero farei di tutto per mettermi con te u.u quante volte te l'avrò ripetuto?
*sto ascoltando same mistake e mi riviene in mente la vacanza a Parigi ( era nella playlist che ascoltavo ogni giorno) e voglio ritornarci.... è stupenda ma questo non c'entra un'emerita cippa u.u *
Ora mi dileguo.
Ciaoooooo.
TI AMOOOOOO
Marco.
p.s. non pensare che questo capitolo sia brutto, è stupendo, del resto come chi l'ha scritto.... TU SEI STUPENDA. NON CAMBIARE MAI <3 <3

p.s. <3 <3 <3 TI AMO <3 <3 <3 I LOVE YOU <3 <3 <3 JE T'AIME <3 <3 <3 IK HOUD VAN JOU <3 <3 <3 S'AYAPOH <3 <3 <3 KIMI O AI SHITERU <3 <3 <3 TE AMO <3 <3 <3 YA VAS LYUBLYU <3 <3 <3 ICH LIEBE DICH <3 <3 <3

14/11/12, ore 13:46

Letta tutta d'un fiato! Mi piace molto questa ff. Liam ed Harry sono stupendamente stupendi *•* non mancherà ancora molto prima che Liam sia pronto a donarsi completamente! Sono troppo pucciosissimi *•* posta presto!

13/11/12, ore 13:35

Ciao bella ragazza:)
Mi scuso per l'enorme ritardo che porto nel recensire questa storia, ma sono impegnato. Come hai potuto vedere la Niam/Zarry ieri l'ho pubblicata molto tardi però per la tua storia un po'di tempo lo trovo sempre. Leggendo il titolo avevo pensato che tu la Lirry sarebbe scoppiata e magari avresti anche creato tanti problemi. Invece tutto sembra risolto per il meglio... ti dico sembra perché so che la tua mente perversa qualcosa lo troverà! u.u
Ho adorato tantissimo il comportamento di Liam nel capitolo, io quel ragazzo nella vita realtà me lo immagino troppo come lo descrivi tu, dolce sensibile ma per le cose che ama combatte a spada tratta pur di ottenerle. È questo che amo in una persona e tu con le tue parole mi fai sognare....
Sai come accade per me, anche quando leggo le tue storie vedo che c'è molto di te e mi fa piacere perché riesco a conoscere una bellissima persona come te!
Credo che sia la prima volta che conosco una persona attraverso quello che scrive e la cosa mi piace da matti! <3 _ <3
Passando alle tue parole: "Io non sono perversa!"
Ne vogliamo riparlare? Li hai fatti scopare in aereo, c'è io l'avevo sperato quando ho letto il primo capitolo della tua storia tanto tempo e provare le stesse sensazioni che ho provato quella volta mi fa un po'strano! Mi rende felice...
Posso rompere il naso a Zayn? Per favore, c'è in questa storia la Zarry non è contemplata quindi NOOOOOOOOOOOO!
Non so perché ma non riesco mai a fare una recensione in ordine quindi accontentati! :)
Mi piace anche tantissimo la scena finale!
Ma liam come ci è tornato a casa? Non si era addormentato?
Deve essere stato Hazza, che carino *______*
Mi piace moltissimo!
Sono passato anche per la tua lettera che ho trovato semplicemente perfetta:)
Come ti spiegavo anche per messaggio, io mi sarei sentito morire se avessero copiato una mia storia, e credo che la stessa cosa valga anche per te! :(
Sappi però che io ci sarò sempre a leggere le tue storie, devo andare a leggere ancora le ultime OS che hai pubblicato, appena ho del tempo lo faccio!
Sai ogni volta che apro un tuo capitolo spero sempre di poter criticare qualcosa, non in senso cattivo ma per aiutarti, purtroppo alla fine mi rendo conto
che non è possibile. Per me, i tuoi capitolo sono sempre stupendi!
Altri 11 capitoli??? Molto, molto bene.... la cosa mi alletta!
Prima di andarmene un'ultima cosa:
Credo che il riferimento a questa tua frase: "( ogni riferimento è puramente casuale) io non scrivo "porcate", scrivo soltanto d'amore... volevo mettere in chiaro questo ..anyway sto scherzando ( i diretti interessati capiranno, spero)"
la mia risposta é: "Adoro quando scrivi porcate e penso che anche "WithjustOneLook" sia della mia stessa opinione quindi continua!"
Sì tu scrivi l'amore e questo mi piace, i tuoi momenti fluff sono i più dolci che abbia mai letto, nella tua storia alle fine vince sempre l'amore! :)
#AMassiveKiss
Il tuo solo e unico Pierre

11/11/12, ore 15:53

"Ho aggiornato, se ti interessa" -cit

Chi io ? Mi interessa ?
Ma dai, cosa vuoi che me ne freghi a me della fan fiction più bella di tutta EFP, no cioè..
Okay, la smetto.
Allora, è inutile che ci giri intorno così, amore o no, rimane il fatto che le porcate sono dappertutto !
Sul serio, ancora non c'è un capitolo dove non scopino, cosa che, tanto per precisare, non dispiace affatto.
Allora, sinceramente sto iniziando a non capirci nulla.
Il punto è che qualche capitolo fa dicevi chiaramente che l'unica cosa d'ostacolo alla loro apparentemente perfetta relazione era il loro passato.
Poi lo scoprono, e fai capire che ora è tutto a posto, visto che anche quello è risolto.
Poi mi dici "succederà un casino" invece non succede nulla, Zayn bacia Harry e Liam lo perdona quasi subito.
E ora sono di nuovo tristi, angosciati, e ancora non ho capito che diamine di problema hanno.
Il punto è che noi abbiamo sviluppato questo vizio di vedere non ciò che abbiamo, ma ciò che ci manca.
In poche parole, non siamo mai del tutto felici.
Se tu ci pensi, loro hanno l'amore, l'affetto degli amici, Harry l'affetto degli zii, ora ha pure superato quasi del tutto l'aragofobia, Liam ha un lavoro, i bulli lo lasciano in pace per un po'.
Eppure ancora non sono felici, ma com'è possibie ? Perchè non si godono l'un l'altro e basta ?
Ma okay, mi fido di te, so che non mi deluderai.
Aggiorna presto
Bacione
-Nicole

11/11/12, ore 15:48

Non so da cosa partire. Sul serio.
Parto da te: Non permetterti di dire che le tue sono solo stronzate, perché no, non lo sono. Sono felice che ci sono ancora altri capitoli. La storia mi piace, spero che tu lo abbia capito ormai. E no, non l'ho detto io, ma non ci vedo porcate nel loro amore. E che cavolo, devono pur sempre farlo. Solo perché si chiama amore, non significa che dentro non ci debbano essere del sesso o delle scene più hot. No. Per me è amore. Comunque. Parliamo del capitolo: perché sono così maledettamente teneri? Cioè, Liam ha un cuore spezzato per colpa di Zayn, e lui che fa? Corre da Harry per riprenderselo. Ohhw, troppo teneri. Ma la verità è che tutto il merito va' a Mar. Li ama insieme, si vede proprio, e li aiuta sempre. Molto ma molto altruista da parte sua! E poi è tenera la scena finale. Povera Mar. Cioè, non so. Soffre sempre. No, non lo merita. OVVIAMENTE poi, in aereo, Liam e Hazza ci danno dentro, ma sempre con amore. Ma vabbè, la trovo una cosa troppo aww (?) non il sesso di per se', ma il fatto che cerchino sempre di dimostrarsi ciò che provano, è una cosa bella. E poi Liam sta diventando un bel pervertito, ewe
Hahahahaha, scherzo.
Alla prossima, ti voglio bene, un bacio xx

11/11/12, ore 10:21

Ehi ciao :) Grazie mille per la dedica al capitolo, non dovevi. Sei stupenda.
Parliamo del capitolo. Il capitolo si capisce che ha qualcosa in meno, ma è pur sempre stupendo. Manca qualcosa, quel tuo "che" che rende speciale il capitolo, non so.. Comunque l'amore fra Liam ed Harry è bellissimo, è qualcosa di magico.
La lettera è stupenda. Scusa se non l'avevo letta prima :(
Questa recensione è corta O.O
Ti amo