-Un timido germoglio-
di maria_chan

08/08/12, ore 13:20

che bella fanfiction! La adoro! Mi è piaciuta moltissimo! secondo me sei riuscita a cogliere perfettamente l'essenza di Ron ed Hermione, sei riuscita a restare fedele ai loro caratteri mettendo anche in luce nuovi aspetti più profondi e aturi nel loro rapporto! Complimenti! Adoro i tuoi disegni!!! Sei bravissima!

17/11/10, ore 22:00

è DAVVERO UNA STORIA CARINA...Xò A MIO PARERE AVRESTI DOVUTO OSARE UN POKINO DI + SULLA PSICOLOGIA DEI PERSONAGGI...CMQ COMPLIMENTI

29/12/08, ore 02:02

carina carina questa ff...mi ha appassionato...complimenti

Gloria91
14/07/07, ore 01:14

la storia è bellissima, ma sono i soliti errori di ortografia a farmi cascare le braccia. i "dà" 3 persona singolare verbo dare senza accento, gli "a me mi", i congiuntivi inesistenti e c'entra nel senso di essere pertinente tutto attaccato, come "non centri niente"...

Sarina
08/07/07, ore 21:37

Assolutamente incantevole!!!! Mi è piaciuta un sacco complimentoni!!!!!!

nando
05/07/07, ore 15:40

un racconto davvero piacevole: è bello veder trattare come quando si ama davvero si possa aver paura di perdere l'altro e si cerchi sempre una scusa per evitarlo.

devis
01/06/07, ore 16:31

ti giuro che alla fine dei capitoli ho pianto, come non o mai fatto, solo per una storia d'amore che poi era anche inventata! ma ho pianto!!! e mi è piaciuto da morireda morire, sei veramente brava !!!! penso che se la rowling lo leggesse non avrebbe niente da dire incontrario, (tranne forse che i due al settimo anno non potranno mai sèosarsi!) comunque è veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

redRon
05/01/07, ore 23:56

tutto è bene quel che finisce bene!!! la tua storia mi ha tenuta col fiato sospeso sino alla fine! la scena finala con ginny e harry è stata graziosissima ^^ sei eccezionale sia quando scrivi che quando disegni! un bacione e buon 2007! ^^

termiria
05/01/07, ore 20:15

stupenda...

girgi_Ginny/Harry wow
04/01/07, ore 01:48

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E-!!!! C'é ne hai messo di tempo a scrivere qualcosa harry/ginny, stavo andando in disperazione!!!Cmq la storia é bella ma sopratutto l'ultimo capitolo dove Ginny prendeva in giro Harry e poi gli alunni che si sono svegliati,la mania che tutti usano la stanza delle necessità la mania di Harry e Ginny di intromettersi tra Hermione e Ron l' ultimo capitolo é stato il migliore in assoluto mi é piaciuto un sacco!!

02/01/07, ore 13:27

Ovvio che questa ficcy va tra i preferiti^^ Davvero bella e ricca di passione soprattutto da parte di Ronnino mio *ç* Comunque complimenti. Bacini baciotti Nancy^_*

30/12/06, ore 22:43

lol!
avrei usato la funzione contatta nel profilo per ricordarti che avresti docuto postare ^_^
comunque mi ha intrigato questo capitolo
forse, ti prego di non offenderti, ma è un po' scontata la reazione di Lavanda.. glielo fanno fare sempre nelle fanfiction poretta anche lei xD
comunque mi è piaciuto, brava ^_^
ciauu!
Claudio

30/12/06, ore 21:51

Grande Maria!!! Santo cielo ma è il capitolo che è corto o la sottoscritta che se l'è divorato in un minuto? Fantastico sotto tutti i punti di vista!C'è tutto quello che mi aspettavo...Lavanda che 'pensa' di spuntarla con Ron, i due che se ne fregano altamente (o quasi) e vanno dritti incontro al proprio destino e infine anche un Happy ending per Harry e Ginny. Che volere di più? Un'altra ff? Ed ecco che arriva anche quella!Mitica Maria!!! Grazie per questo regalo e tanti auguri di buone feste!

30/12/06, ore 15:08

Mariiiiaaaa!!!!!! Innanzitutto grazie a te per avermi citata per prima tra i ringraziamenti, mi ha fatto un immenso piacere averti dato una piccolissima mano facendoti da beta, anche perchè mi unisco a Mel nel dire che anke io ero tra quelle che ti volevano trucidare!!! ^^ Detto questo, sai come la penso su questo cap, ti ho già abbondantemente ricoperta di complimenti su msn, cmq non mi dispiace ripetere anche qui che Ron e Mione sono supercucciococcoli, adorabili e stupendi, il tocco finale di Harry/Ginny poi è spassosissimo, insomma veramente complimenti di CUORE! Attendo con ansia il 1° cap della nuova ff! Un bacio!!! tvb

30/12/06, ore 00:54

Ti ho gia' mandato una mail con tutto cio' che penso di questa fantastica ff... e... ehm... temo di essere una di quelle che ti volevano trucidare ^^