You can save my life ♥
di FlaviaBat

25/06/12, ore 14:43

Non puoi farmi questo ç_ç
Emma non può morire ç_ç
Ti prego continua presto che sono curiosa, e Zayn deve saperlo, come faranno poi? ):

25/06/12, ore 14:39

Ma questa storia è semplicemente fantastica! Dico sul serio, mi è piaciuta dal primo capitolo che ho letto.
Ma com'è dolce il nostro Malik!
Spero tanto che metterai presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Continua così!
Baci,

Katherine

20/06/12, ore 00:18

Oddio è bellissimo questo capitolo!
L'hai chiamato come il mio! :33 (si, forse non l'hai neanche fatto apposa ahaha ok basta, la smetto *torna seria*)
Ok, io ti adoro ragazza, il caso è chiuso. (?) :D
Scrivi in un modo davvero impressionate, brava brava brava! <3
Adoro già la coppia Zemma! (?) :))
Va bene, ora la pianto di rompere. Aggiora presto! <3
Un bacione, Giuli. xx

19/06/12, ore 14:21

santo cielo!!
ho pianto ti giuro!!
è semplicemente fantastica e tu sei bravissima a scrivere!!
mamma mia..
cioè non ho parole per descrivere la sensibilità, la leggerezza e la meravigliosità di questa storia!!
fantastica, veramente unica, sono le uniche parole che mi vengono in mente...
sei bravissima e questa storia ne è la prova!!
brava brava brava...
un bacione
Chiara xx

18/06/12, ore 15:01

L'ultima frase, dio è favolosa!
Te l'ho dettol'altra volta e te lo dirò sempre, quando leggo m isembra di stare in fianco ad Emma e provare tutto ciò che prova lei, anche questo capitolo è favoloso, complimenti!
Non vedo l'ora che continui!
Baci Giada

18/06/12, ore 12:20

Sono sheeranistheway da twitter :) mi piace questo capitolo! Finalmente hanno deciso di uscire assiemee jdsjsjsj mettete presto il terzo :) ciaooo

15/06/12, ore 21:00

eccomi qui, sono @sheeranistheway da twitter :) oddio, la parte iniziale era molto triste! :( comunque poi mi piace come si sviluppa la trama e mi piace l-inizio :) continua presto e avvisami in twitter quando metterai il secondo capitolo :)

15/06/12, ore 12:22

Benchebrhdhdbrvshdh è molto dolce,mi piace tanto *-* si,un poco drammatica è,però mi piace un sacco <3 continua presto e.e

14/06/12, ore 16:38

E' qualcosa di meraviglioso, dico sul serio.
Sei bravissima, hai descritto tutto alla perfezione.
Mi sono emozionata. Complimenti veramente!
xx (Se ti va passa dalle mie storie *u*)

13/06/12, ore 23:30

Parto col dire che sono una ragazza sensibile che piange per tutto, ma questa storia non è tutto, questa storia è qualcosa di favoloso.
Con poche righe sei riuscita a farmi sentire e provare i sentimenti, le emozioni di Emma e mi credi che chiudendo gli occhi riesco ad impersonalizzarmi in essa e mi vedo proprio fuori dalle mura di dovìè tenuto il cocnerto, riesco ad imamginare l'abbraccio di Zayn e le lacrime del padre.
Sei bravissima davvero, complimenti.
Baci Giadi

13/06/12, ore 22:16

Oddio, ma tipo che mi hai fatto piangere e rabbrividire nello stesso momento.
Ma quanto cavolo sei brava? èé
No, ora spiegami come fai a scrivere così bene.
Ho immaginato tutta la scena dell'incontro tra emma e zayn.
Ora voglio il continuo, eh? Ci conto:3 Avvisami anche tu quando lo scrivi.
Oh, sei bella, cià.

P.s. Sono Ale <3 ahahahah

12/06/12, ore 21:19

E' davvero bellissimo,mi piace un sacco! Spero che continui presto,perché mi piace molto.

11/06/12, ore 17:58

Wow, questa fanfiction è veramente stupenda. Stavo girando tra le FF sui 1D quando vedo questa e mi dico: "Perchè non provare?"
Non sono rimasta per niente delusa. Descriva davvero molto bene, mi ha incuriosita molto, sul serio.
"Non poteva permettersi un biglietto, quindi si mise sotto le spesse mura e aspettò che cominciasse in concerto. La sua emozione era forte, e il suo cuoricino batteva forte. Non appena cominciò il concerto, si mise le mani alla bocca, chiudendo gli occhi lucidi. Provava ad immaginare come sarebbe stato vederli cantare sul palco, immaginava le loro mosse, i loro volti... Cantava ogni singola parola, in perfetta intonazione. Alla fine di ogni canzone, applaudiva e versava una lacrima." in questo pezzo ero praticamente in lacrime. Stupenda, mi sentivo come se fossi al posto di Emma. Aggiorna presto, mi raccomando!

Ah, se ti va potresti leggere la mia FF, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi, davvero. Non sai quanto mi renderesti felice solo con una piccola recensione. Grazie in anticipo, un bacione. :33 xx

11/06/12, ore 17:54

Ommioddio.
Flavia, è perfetta.
Già quando l'avevo letta a scuola mi piaceva, ma ora.... boh la amo.
E mi fai sentire una merdina perchè tu scrivi da Dio e io faccio cagare ç_ç
Continuala, perchè ne vale veramente la pena: tu hai un talento, anzi più di uno (la tua voce orgnoadnguijlancdhuifgnj *W*) e devi coltivarlo appieno.
E ho anche una notizia che potrebbe, ecco, renderti un pochino...felice?
*rrrrulllo di tamburiiiii* MI E' TORNATA LA VOGLIA DI SCRIVERE! :D
E solo grazie a te amore, quindi ora corro a scrivere finalmente il settimo capitolo della mia fanfiction <3
Grazie Fla, anche senza volerlo sai sempre come aiutarmi <3
TI VOGLIO UN BENE INFINITO <3
-CCCiulia (loool)

11/06/12, ore 17:43

*W*
Bellissima storia , l'inizio già mi intrigaaa :D
Porca banana ! Continua O.O
Altrimenti prendo tutti i One direction e li prendo a carotate in testa u.u
Non vuoi avere sulla coscienza una cosa così ' crudele 'giusto ?
ahhahaha dai che sono troppo delfino curioso e già
ciaooo una carota !
PS : Se vuoi passa alla mia ff : " Non smettere mai di sognare .... "
re ciaoo