Dare to dream ∞

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/08/12, ore 15:21

Pensavo una fine diversa. Voglio la seconda serie. Kisskiss Alis

28/08/12, ore 12:20

#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie#vogliolasecondaserie

27/08/12, ore 11:36

#vogliolasecondaserie !! Subito !
Devo sapere che succederà fra Vu e Niall e fra Mick e Zayn !!
Posta al piu presto la seconda serie e non sono l'unica che lo penso vedo :D
Passiamo all'epilogo :D
è bellissimo come sempre ... e odio sempre di piu Logan ! ma menomale che Vu poi lo rifiuta ! Mi stavo preoccupando io !
Spero che sia andata come dice Zayn , cieo che era solo un 'addio ! Povera Vu e povera Mick
Io l'avevo detto a Zayn di fare il bravo , se poi lui non mi ascolta mai che ci posso fare io ?!
Va bhe dai #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie SUBITO !
Un bacione
Vale xx
Ah ho messo un nuovo capitolo :D

23/08/12, ore 23:12

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :O
Porca vacca inculata da un toro in calore ma mi vuoi morta?
Non puoi lasciarmi così cazzo cwc
No, ammutinamento!
Ma che cazzo dovevi finirla proprio così?
Cioè,è stupenderrimo il capitolo, per carità, ma no uffi cwc
Anyway VOGLIO LA SECONDA SERIE SAPPILO E METTITI AL LAVORO.
Ti amo xx

23/08/12, ore 20:46

Ma mi sembra ovvio che #vogliolasecondaserie
Non puoi lasciarmi così senza sapere cosa succederà tra Zayn e Michela o tra Niall e Vale. Assolutamente no!
Spero per te che tu abbia già scritto o comunque che tu abbia già in mente la seconda serie, perchè devi continuare a tutti i costi u.u
Vabbè passiamo a recensire questo ultimo capitolo.
Io l'ho sempre detto/pensato che Zayn faceva male ad andare dietro a quella Rebecca, però almeno è stato sincero con Michela ed è già tanto.
Niall...sarà come ha detto Zayn?un semplice addio?lo spero perchè ne hanno passate tante quei due!
Complimenti per tutta la storia, dal primo all'ultimo capitolo, mi è piaciuta molto e..... #vogliolasecondaserie :DDD

23/08/12, ore 19:36

#vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie non so se mi sono spiegata ma #vogliolasecondaserie !!! non puoi lasciarmi cosi!!! ç.ç

23/08/12, ore 19:21

#VOGLIOLASECONDASERIEEEEEEEE
tu...tu...non puoi lasciarmi così!! quando ho visto "fine" ho detto "nah, non può finire così! adesso vado nello spazio autore e trovo che c'è scritto che è tutto uno scherzo" scendo e ...niente. Boh sono un po' delusa... comunque continuala
baci
-Joy

23/08/12, ore 19:06

Ah invece si che ti odiamo!! Ci hai lasciato come delle broccole...avevi detto che saresti andata oltre le 60...perchè hai finito qui la storia??? Comunque... #vogliolasecondaserie

23/08/12, ore 18:33

Ma come finisce così??NUUUOOOOO!!!É una storia stupenda e..e...non puó lasciarmi col fiato sospeso!!#vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie spero col cuore che scriverai la seconda serie e io non vedo l'ora di leggerla ^.^

23/08/12, ore 18:19

WHAT??? Come fa a finire così????? Non è possibile! D: è un bel capitolo ma non ce lo vedevo come epilogo!! comunque assolutamente e ripeto ASSOLUTAMENTE #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie #vogliolasecondaserie perchè non può finire così :D
Figurati, è un piacere recensire, non devi ringraziarmi :):)
Giuli:)

23/08/12, ore 18:18

COSA TI AVEVO DETTO IO?! Che avrei pianto! E adesso cosa credi che stia facendo??
Sembro una bambina che si è sbucciata un ginocchio e esagera la situazione. Ma non mi importa.. Non mi importa perché questa fine mi ha distrutto ma è stata la chiusura di una storia che non dimenticherò mai.
Sai che non sono d'accordo con il fatto che l'hai finita.. Ma è bellissimo, come sempre..
Un bacio xx
A proposito: #vogliolasecondaserie Lo scrivo qui per la prima volta, ma lo twitterò ogni giorno che mi sarà possibile nel tuo account Twitter..

07/08/12, ore 01:46

Non vedo l'ora di sapere come reagirà Zayn alla notizia..non posso aspettare!!!

05/08/12, ore 23:19

Oddioooo che ansia :D non voglio che finisca tra Vu e Niall! Mi piacciono troppo!! E spero che Zayn sia contento, altrimenti disfa tutto..se la ama accetterà con un gran sorriso :):):) bel capitolo! Spero che Niall si metta la testa a posto..!
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/08/12, ore 20:21

MA QUANTO POSSERE FELICE CHE TU ABBIA RIPRESO A SCRIVERE?
Tanto tanto *e*
Anche se mi ha aumento la depressione,questo capitolo è bellissimo,davvero <3
Complimenti amore,non vedo l'ora che posti il prossimo xx

05/08/12, ore 20:21

Sono contenta che a Vu non sia successo nulla..quindi in teoria è caduta nella piscina da come ho capito, giusto??? Mi dispiace però che si sia lasciata con Niall, spero che torneranno insieme! Sono anche contenta per il fatto che Zayn si sia accorto dell'errore e sia tornato da Mick. Spero che prenda bene la storia del bambino, io penso di si... Comunque il capitolo anche se è un pò corto non è affatto brutto come dici...per favore aggiorna al più presto (se puoi anche oggi stesso)! Devo assolutamente vedere come la prende Zayn!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]