Unbroken emotion.
di Lightweight

15/07/12, ore 16:09

La tua storia è meravigliosa davvero.Non sei stata per niente pesante e dispersiva,è bellissimo il capitolo come gli altri.Mandaci il link della prossima FF.

15/07/12, ore 15:16

Lacrime,lacrime,lacrime,lacrime..
Aiutooo ho finito i fazzoletti ç_ç
Ti giuro, che sto morendo DD:
è stupendo questo capitolo.. però..
non ho capito il quello precedente
dove sta andando Eleanor..

15/07/12, ore 14:54

Questo capitolo è bellissimo fa accapponare la pelle. Indescrivibile. Ma dove le tiri fuori queste parole? Quelle che tu usi sono... Non saprei come descriverli direi surreali un circolo vizioso di fortissime emozioni. Complimenti davvero. Con questa FF mi hai fatto sognare e ridere. Se dovessi pubblicare il tuo libro sappi che sarò la prima ad acquistarlo. Non ho più la forza per scrivere non stacco le parole mi tremano le mani e sbaglio a digitare le lettere. Grazie,grazie,grazie mille.
Baci. Xx

15/07/12, ore 13:08

O MIO DIO.
E' una sensazione strana da spiegare ma ad ogni parola che leggevo provavo le stesse sensazioni di Louis ç.ç è in assoluto uno dei capitoli più belli,nonostante non vi sia il lieto fine.
Attendo il primo capitolo del continuo dvchscghvhds *u*
Meraviglioso come sempre <3
Ti amo xx

15/07/12, ore 12:21

Sono indecisa se amarti o odiarti.
Questo capitolo è ... santo dio.
Okkei, se non trovo manco un fottuto aggettivo per descriverlo vuol dire che la situazione è grave.
Diciamo che mi son venuti i brividi, così ti fai un'idea di ciò che hai scritto.
Insomma non è una di quelle solite fan fiction, questa si distingue.
Nel tuo modo di scrivere c'è anche poesia.
Riesci a descrivere con poche semplici parole le emozioni che ti fa provare l'amore, è fantastico.
Sono stufa di dirti "Complimenti" perchè ormai non basta più.
Quindi ti dirò solo una cosa: TU DEVI FARE LA SCRITTRICE.
Okkei ? Okkei.
Detto questo, DAMMI IL FOTTUTO LINK ALTRIMENTI MUOIO ANCH'IO COME LOUIS.
A lot of love
-Nicole

15/07/12, ore 11:14

wow finalmente se n'è reso conto anche lui di quanto è stato stupido...cosa aveva per la testa?!
a me personalmente è piaciuto il capitolo, ho cercato di trattenere le lacrime T.T
comunque spero arrivi presto il seguito...sono troppo curiosa **
grazie di tutte le emozioni che sei riuscita a scatenarmi con questa storia ^^
alla prossima girl!! xox
Deny

15/07/12, ore 11:01

Oddioooo!! :'(
Se io fossi in Eleonor dopo aver letto questa lettera correirei da Lou lo stringerei forte perchè ragazzi così nella vita reale non se ne trovano molti!!
Attendo il link del seguito..
Baci, G.

15/07/12, ore 10:46

Oddio! *piangecomeunafontana* ç__ç
Cavoli è bellissimo che peccato che sia l'ultimo capitolo mi ero affezzionata tantissimo a questa storia! :(
Caspita non so che dire davvero è troppo bello mi ha fatto piangere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Beh ora devo andare babe!
Bye Bye Honeyy!
Bacii
Giorgia

15/07/12, ore 09:42

ç___ç mi viene da piangere cwc
Ok,forse Lou merita davvero un altra possibilità,ma
sinceramente io non so che farei se fossi in El °-°
Meglio concentrarci su Lucas,ossia il padre c:
Aspetto il link del seguito :)
Bravissima come sempre xx

15/07/12, ore 09:30

Non sei molto soddisfatta di questo capitolo? Sei matta .___.
Migliorano di giorno in giorno *-*
Sto andando a leggere l'ultimo cwc
Rinizierai presto la seconda serie? :O

15/07/12, ore 08:46

Menomale che continui se no vengo a casa tua e ti strozzo! E' bellissimo anzi è bfkxfushjfh, indescriibile (in senso buono eh!).

14/07/12, ore 22:25

Oh Santissime Carote di Louis è meraviglioso come fa a non piacerti è magnifico! Per non parlare della canzone! Sono senza parole, quando Eleanor ha chiesto a Rich di tornare a Doncaster sono rimasta sconcertata non me l'aspettavo davvero. Ad ogni modo non so come ringraziarti mi fai sempre provare emozioni fortissime non so come fai! Domani finisce,domani finisce,domani finisce mi dovrei preparare psicologicamente. Peccato mi ero affezionata. Poi mi darai il titolo della una FF,vero? Se no muoio.
Baci. xx

14/07/12, ore 14:37

Ma lo sai che mi sento in colpa per non aver potuto recensire gli altri capitoli? lol.
Coomunque... Innanzitutto, non ci hai deluso per niente con questo capitolo (perlomeno, non hai deluso me e.e), e non lo farai mai, quindi mettiti il cuore in pace(?) e non chiedere più una cosa del genere. lol c:
Poi... Amo il momento in cui Eleanor si apre con Richard, lo amo, e stavolta devo dire che quello che ha scritto Louis mi ha emozionato c':
Devi spiegarmi come hai fatto ad inventare la canzone, ceh, io non ci riuscirei nemmeno con Ed Sheeran affianco. lol.
Non so che altro dire, questo capitolo è seriamente fantastico c':
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Doncastah.
o.0 Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Nuooo ç.ç
Va beh, almeno ci sarà il seguito, FUCK YEAH!
Aspetta un attimo... Accidenti. Sono fottuta.
Se il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e magari lo metterai domani, questo vuol dire che dovrò aspettare 10 giorni per leggere la fine, dato che domani andrò in vacanza... Oddio santo. Argh. Sto andando in crisi.
Va beh, sappi che non vedò l'ora di leggerlo c': E di sicuro sarà fantastico, ma attenta a non farmi piangere ewe
Spero che Louis soffra tantissimo. #muahah
Ora vado, e sappi che ti sto per mettere tra le scrittrici preferite c': (sì, voglio vantarmi perchè così magari ti corrompo e l'ultimo capitolo lo metti oggi(?) lol)
Mi mancherà la tua storia! (sembra che devo andare in guerra lol)
Ciao xx

14/07/12, ore 11:51

ç_ç Cavoli mi hai fatto piangere a dirotto con questo capitolo (domani sarò una fontana!)..la canzone è..è.. STUPENDA!
Il capitolo è stupendo non so che dire se non che è bellissimo!
Sììì CI SARA' UN SEGUITOOOO *ballalaconga* YEAHH BUDDY!
Uh, è tardi devo andare babe!
Al prossimo, e ultimo :( , capitolo!
Bye Bye Honeyyy!
Bacii
Giorgii

14/07/12, ore 10:58

La canzone non è indecente,anzi! Non è da tutti riuscire a scrivere dei testi da cantare (o almeno per me è così).
Finirà domani? ç.ç Peccato che per leggere il seguito dovrò aspettare di tornare T.T
Non hai deluso per niente,è bellissimo come sempre *u*
Love you Mel.
Fè xx