Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lightweight    15/07/2012    19 recensioni
Non sempre è possibile vivere una storia tutta ‘rose e fiori’.
Non sempre la storia d’amore è ricambiata e non sempre è lecita.
Amore tra fratelli o forse tra amici?
Si vive una volta sola ( YOLO ) e forse non bisognerebbe ostinarsi a scoprire il passato che ci è stato negato.
Però è giusto credere nei propri sogni e vederli avverare sotto i propri occhi è forse una delle cose più belle che possano accadere.
Amore lecito o illecito che sia è sempre amore: lega sempre due cuori puri e candidi che cercano di unirsi per fondersi e vivere l’uno del battito dell’altro.
Spero che la storia vi piacerà, una directioner. ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*LOUIS POV*

-Eleanor sono solo tre giorni, cosa vuoi che accada? Io ti amo e ti amerò sempre!- le dissi per poi lasciarle un tenero bacio a fior di labbra.
Già, dissi proprio quelle parole, le ricordo ancora una ad una. Ero stato un coglione a tradirla, come avevo potuto? 
Amy in quei tre giorni si era avvicinata molto a me e quella sera dopo un bicchiere di troppo la baciai. Un bacio poteva bastare, ma io, come un gran coglione, il giorno dopo ci avevo fatto sesso in bagno. Dopo averla baciata mi sentii pervaso da un senso di nostalgia, tutto l’affetto che provavo per lei un tempo venne a galla e la dovetti fare mia. Appena la penetrai però il viso di Eleanor mi venne in mente e mi sentii un verme. Come potevo aver tradito l’unica ragazza che avevo mai realmente amato? Per quale diavolo di motivo sentivo una morsa chiudermi lo stomaco? Solo tre giorni di astinenza e già l’avevo tradita sotto il suo naso, mi facevo schifo.
La distanza rafforza o distrugge. La distanza fa star male, è sicuro eppure, nonostante tutto è un numero. Nonostante la distanza che ci separa quando prendo il telefono e leggo il tuo nome, quando sento la tua voce, quando ti vedo tramite un pc, un sorriso si disegna sul mio volto. Quel numero ha un peso enorme perchè posso solo sognare di abbracciarti, posso solo volerlo però c'è quel numero a separarti da quegli abbracci, c'è quella angustiante voglia di toccare una persona e non si ha la possibilità di farlo. Forse proprio per questo sono caduto tra le braccia di Amy, forse proprio perché non potevo fare a meno del tuo calore vicino al mio ho provato a sostituirlo. Che stronzo.
Ti ho distrutto, l’ho letto nel tuo sguardo quella notte. Lo sapevo, ero stato troppo incauto:  prenderla per mano, guardarla durante il concerto, cosa diamine mi era preso? Ero caduto in basso e non ho ancora trovato la forza di rialzarmi. Tu invece ti sei rialzata, lo so. Ti mando una lettera ogni due giorni da quando ti ho visto con Richard. Sono dannatamente geloso.
Eleanor dimmi che non ti ha fatto sua, non posso sopportare di sapere che qualcun altro ha toccato quel corpo inviolabile. L’ho marchiato con il mio amore e nessuno potrà mai farti provare quello che hai provato con me. Nel tuo corpo c’è il mio amore per te. L'amore è un sentimento strano, non ha logica. Non è come un video game, non è un gioco, l’amore è vita.
Un giorno ami, un giorno odi, ti rende pazzo, strano, ti rende anche la persona più felice al mondo. L'amore è così indescrivibile, ti avvolge il cuore fino a stritolarlo, senza romperlo, fa tutto con dolcezza.. I sentimenti non han logica, vero? Eppure, vorrei ne avessero, lo vorrei tanto. Se avessero una logica ora tu saresti qui al mio fianco e non al suo. Ho paura di rimanere solo Eleanor. Sono una persona egoista, molti mi definiscono egocentrico, e beh, sì, lo sono. Sono stronzo, spesso geloso di gesti e persone. Sono troppo possessivo, sono una persona di cui dopo poco ci si stanca, sono una persona che odia star sola perchè il silenzio la logora, sono una persona molto fragile, sono stupida, sono una persona che ama la compagnia e che litiga spesso per sciocchezze. Sono orgoglioso, non corro mai dietro a nessuno almeno che non tenga veramente a quella persona. Sono stato amato, però non sono mai stato tradito. Ho amato troppo e ho sempre combinato un guaio dopo l'altro. Sono fatto così. Nella mia vita molti mi hanno lasciato dietro, altri mi han calpestato, altri mi hanno supportato e mi supportano ancora. Non guardano i miei difetti, li conoscono fin troppo bene e sanno cosa posso dare se mi affeziono. Son pronto a sacrificarmi in tutto e per tutto per qualcuno a cui voglio bene. Odio litigare eppure lo faccio sempre. Amo la musica, mi rifugio tra le note di una canzone che mi danno la forza di andare avanti, sono troppo fragile per aprirmi con gli altri. Mi sono aperto una sola volta e poi ho rovinato tutto, sono una stupido, succede così, rovino sempre tutto. Sono dannatamente in cerca d'affetto, affetto vero però. Sono dannatamente egoista, no? Crollo come il nulla ogni notte e mi rifugio tra le canzoni, tra le parole che mi rispecchiano in tutto. C'è qualcuno che ha provato ad andare oltre la mia superficie e c'è riuscito, credo sia proprio tu, sei l’unica che ho amato veramente, ma ho rovinato tutto, come sempre(?) Tu mi rendevi la persona più felice al mondo. Sei stata il mio primo amore, nonostante l’accaduto non ha mai smesso di amarmi, senza di te, del tuo amore, probabilmente non sarei qui, ora. Mi son nascosto per troppo tempo dietro maschere e non ce la faccio piùEccomi, questo sono io, Eleanor! Hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi stai logorando anche se ora non sei più qui, sei sempre il mio pensiero fisso. Mi rovini sempre più. Grazie a te ora ho paura di affezionarmi, di amare, di provare anche solo ad avvicinarmi a qualcuno. Più ti allontani, più mi distruggi. Perchè diavolo sono ridotto così? Perché ti ho tradito Eleanor? Neanch’io ho una risposta a questa domanda. Odio deludere la gente, odio pensare che qualcuno possa essere deluso da e di me, odio questo carattere di merda che ho, odio il fatto di tenere sempre a distanza le persone, odio il fatto di deluderle, mi odio, sempre. Di me e te mi rimane solo questa foto che con il tempo si sta rovinando, I want to take you back to when the camera went snap.
Perché Eleanor together we stand, divided we fall.
Per distruggere una persona bastano delle parole scritte frettolosamente su una lettera lasciata in un angolo buio della stanza, delle parole dolorose, affilate più di qualsiasi arma.. Delle tracce d'inchiostro che semplicemente distruggono le tue certezze, le tue speranze; delle parole che riducono in cenere qualunque cosa a cui tu sia legato, delle armi senza pietà. Le mie lettere non vogliono far questo, i tuoi sguardi sì. Ogni tuo sguardo che ho incontrato era più affilato di mille parole, sai? E' sciocco pensare di poter annegare in una vita vissuta a metà, vero? E' sciocco eppure io lo sto facendo. Si può dire una bugia per amore e allora di che vuoi tornare con me Eleanor! Solo la musica mi sta aiutando, solo lei sta provando a colmare questo vuoto insaziabile, solo lei mi sta dando una ragione di vita. La musica è la mia ragione di vita. Vomito parole e le accordo a delle note buttate di qua e di là su di uno spartito.Questa è vita, questa è liberazione, che sia questa la mia felicità?No, non può essere questa perché incontrando il tuo sguardo ho rivissuto i ricordi. Sto tentando di abbracciare l’ombra di un ricordo, ma sai che è dannatamente difficile? Il mio cuore sussulta, non ce la fa ad amare, si è costruito una barriera che respinge chiunque voglia entrare con quell'intenzione. L'affetto ha libero accesso, l'affetto non ti uccide, ti fa felice. L'amore, no. L'amore uccide o ti rende dipendente e io non ho la forza di dipenderne, finirei per morirne. Sono un drogato di te, del tuo amore, delle emozioni che solo tu mi fai provare Eleanor! Come posso andare avanti? Non ci riesco. Non riesco a non pensare a te, alla tua voce, alle tua parole, alle tue mani.. Possibile che il sentimento d'affetto che provo nei tuoi confronti sia paragonabile all'amore? Io non saprei, vorrei semplicemente averti qui al mio fianco per poteri abbracciare.. Invece sono qui, solo come un cane abbandonato sul ciglio della strada. Cosa aspetto? Il tuo ritorno. E’ sera, sai? Vedo nella luna il tuo riflesso. Mi avvolge e scalda il mio corpo come se tu fossi qui ad abbracciarmi. Tu, però non ci sei. Sono solo e devo affrontare la realtà. Tu differenza delle altre mi ha preso completamente, l’hai strappato, ci ha inciso il tuo nome e me lo hai restituito. Mi sento oppresso da queste pareti ormai troppo piene per contenermi. Se io non fossi nato non avrei avuto possibilità di sbagliare, perché sono qui? Mondo, non opprimermi, apriti e fammi sprofondare nei tuoi punti più oscuri!Sai,è difficile ammetterlo eppure credo che ora a te non importi più nulla di me. Fa un male che mi porta quasi all'esaurimento.Mi sento fragile, sono come un bicchiere in pendio su un tavolo che sta per cadere e ridursi in mille frammenti che risplendono di una luce intensa. Sto morendo dentro, vero? Vedo un mondo senza luci, un mondo in bianco e nero. Ho paura che la tua voce mi faccia entrare ancora in quel tunnel dal quale sto cercando di uscire senza farmi ancora male. La vita è così breve, perchè sprecarla così? Sto morendo eppure non ho ancora la forza di andare avanti. Sei peggio di un vizio; non riesco a fare a meno di te. E’ colpa mia, ho fatto troppi errori eppure solo ora me ne rendo conto. Non voglio perderti, non voglioNon voglio neanche pensare alla possibilità di stare senza te. Il solo pensiero mi fa accapponare la pelle, mi fa venire delle fitte al cuore. La verità è che senza te non so stare, penso di morire così. Sono caduto in un tunnel che ha una sola uscita, il tuo cuore. Certe cose tornano, iniziano di nuovo, senza esitazioni ti travolgono, ti scombussolano, e ti prendono di nuovo nel vortice. Sarà il nostro caso? Eleanor ho incrociato il tuo sguardo e  ho avuto una strana morsa alla bocca dello stomaco, sempre la stessa.
Se il destino ci fa provare le stesse emozioni con le stesse persone ci sta dando un’altra possibilità?

Eccoci al'ultimo capitolo,
è triste scriverlo çç
Per fortuna ci sarà un seguito(?) :D
Spero di non aver esagerato con questo capitolo. Non ho avuto la forza di rileggerlo perché più scrivevo più mi veniva da piangere çç
Risponderò alle recensioni di questo capitolo mettendovi il link della nuova storia :)
Mi spiace se sono stata troppo pesante o dispersiva in questo capitolo, anyway vorrei ringraziarvi per tutte le recensioni che mi avete lasciato, per avermi seguito in quest'avventura, per avermi messo tra gli autori preferiti, per averci messo la storia, semplicemente per il  fatto di leggerla. 
You guys are incredible! <3
Il primo capitolo è arrivato a 1938 visualizzazioni! Vi amo! c:
Attendo con ansia le vostre ultime recensioni di questa fan fiction.
Credo che domenica mattina (oggi) o al massimo nel pomeriggio metterò il seguito. 
Eccovi il seguito c: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1161189 spero continuerete a seguirmi! <3
Baci Lightweight. <3
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lightweight