Game on,bitches. -A
di sadik _A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/12, ore 19:00

Ciao! Ho iniziato ora a leggere la tua storia, e dal primo capitolo ero sicura fosse Alison.
Quindi Alison è davvero morta? E lei è Courtney, la gemella? Che le tormenta per proteggerle?
troppe domande! Comunque i personaggi sembrano molto IC, sopratutto Emily, ce la vedevo proprio a cascare a pera cotta. Bum.
Anche se io ho sempre sperato che alla fine Pretty Little Liars non si concluda così, e che ci sia un coinvolgimento da parte di un personaggio insospettabile (?) -probabilmente invece da come ho capito -A sarà Melissa ç__ç *stende velo pietoso* speriamo di no!
Mi piace il modo in cui scrivi, invoglia molto a leggere la storia, e crea quel tanto di suspence che serve a PLL. (e che non c'è mai nella serie, ma vabbè hahaha!) Aspetto il prossimo capitolo, sperando che Emily ci sia rimasta!

'nthea

16/06/12, ore 22:26

Ok, sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero. Perché io - da quanto ho visto la 3x01 - penso che la nuova -A/cappuccetto rosso sia Alison, che stia facendo questo solamente per il gusto di spaventare le ragazze (e non per un reale motivo) e che - soprattutto - Mona non sia la pazza che vuol far credere a tutti. Insomma, teorie abbastanza banali e prevedibili, ma che sicuramente si riveleranno essere quelle usate dagli autori. Comunque, ho apprezzato davvero molto la tua storia: aldilà di qualche errore, è stata veramente gradevole. Alison mi è sembrata terribilmente IC, ed è questo che mi è piaciuto di più.
Complimenti. (:

15/06/12, ore 15:33

ciao *o*
ok scrivi davvero molto bene,non ho niente da dirti,adoro questo colpo di scena,sei venuta al sodo in pochissimo e senza quei momenti d'ansia che porta la serie. AHAHA.
spero continui presto :)
xx