La Terra Di Mezzo.
di EvgeniaPsyche Rox

Stupenda, S-T-U-P-E-N-D-A Got it memorized?
* tossisce* ad Axel viene decisamente meglio.
Ora una domanda, come ho fatto a non vedere prima questa meraviglia?
Roxas che scappa per il troppo stress causato dagli obblighi è fantastico, certo che un padre più menefreghista nei confronti del figlio non glielo potevi dare.
L'invidia per Sora, l'amicizia molto forte nei confronti di Hayner, i sentimenti durante la sua fuga ... non smetterò mai di dirti che scrivi da dea.
Wao, certo che ne hai inseriti tanti dell'Organizzazione XIII, eh l'uomo che lo ha scoperto ... che sia Axel?
ihihi non vedo l'ora -mettiti gli occhiali- di vedere come continua.
So che questa ff è complicata da scrivere, ma spero che, finita la scuola ( eh manca poco x fortuna mia) riuscirai a continuarla.
Un saluto da NekoRoxy!
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 10:02 pm)

questa per ora forse è la storia più bella che tu abbia mai scritto.
usi dei termini sublimi,la punteggiatura è bellissima ed è tutto perfetto.nel primo capitolo stavo veramente per piangere.mi piace da morire il personaggio di Hayner,è fenomenale,un amico d'oro.
Roxas è uno sfigato,veramente DDD: Che tristezza essere ricchi ma avere un padre del genere.Mi sembrava di essere veramente lì, anni indietro,in mezzo a tutto questo luogo...E' fantastico,sono veramente stupita dalle tue capacità,come sempre!
E questo capitolo è fantastico;Demyx è mitico, che all'inizio pensava che Roxas fosse un angelo Hahahaha
Spero che la continuerai presto, Evy <3333

Che bella questa fic, anche se l'ho notata solo pochi giorni fa :3
Scusa se non ho recensito prima, ma sono un po' intasata (oltre che insonne :°D)

Allora, che dire. Sembra proprio un romanzo.
Per un momento ho provato a staccare i personaggi da quelli di Kingdom Hearts, e devo dire che funziona, mi piace.
Ovviamente bisogna vedere che cosa succederà in futuro ma io sono ottimista :P
In questo momento di "pace", costretto a stare in una stanza, vediamo un Roxas obbligato a riflettere e ricordare.
Un passato doloroso, che ben si abbina al grigiore del primo capitolo (è l'idea che mi ha dato quel primo capitolo, come di una giornata di pioggia, non so se si capisce bene che intendo :°D scusa, non sono molto lucida), eppure con l'entrata di Demyx e Naminè si aperto un piccolo spiraglio di luce (sarà un mindfuck, sarà che son biondi), sembra rilassarsi per un momento la situazione.
Ma ovviamente il nostro caro Roxy non può far a meno di andare a cacciarsi nei guai e decide di farsi una passeggiata <_<
Sono capitoli molto descrittivi questi primi due, ma è un bene, stai spiegando in modo esauriente la situazione :) e nonostante ci siano molte descrizioni non le fai pesare.
Molto bella la scena finale dove Roxas legge i nomi sulle porte e prova ad immaginarsi che tipo di persone ne siano proprietarie guardando la calligrafia (lo faccio anch'io quando sbircio sugli appunti degli altri :°D che stalker).

Potrei avere un sospetto su chi sia il misterioso figuro che scopre Roxas a passeggio :°D

Immagino che ci voglia molto impegno a scrivere i capitoli di questa storia, ma continua così, vai benone :3
E' davvero molto interessante :D
Al presto!
Cya <3

PS: ma non gli prude la capoccia a Roxas con quella cuffia in testa tutto il giorno? D: io ogni volta che mi metto una cuffia/cappello mi scotennerei la testa dal prurito :°D
Ok ora, dopo aver rovinato il merdaviglioso discorso di prima, posso anche andare :°D

Eccomi qui! No-non ci credo! Hai pubblicato dopo 36 giorni, il famigerato seguito di questa strameravigliosa storia ç___ç ero emozionatissima quando l'ho visto, però non ho avuto tempo per leggerlo prima, e ora non ho tempo per recensirlo, ma io lo faccio lo stesso è_é
Duuunque:) da dove cominciamo? MMH passiamo agli errori, devo dire, che di solito, nelle storie, qualche erroruccio capita sempre, magari di battitura, ma io non ne ho trovati sta volta e mi complimento con te :') *s'inchina* a parte il po' che si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, ma va beh, gazzabubbole .w.
Complessivamente, la storia mi è parsa piacevole, più piacevole del primo capitolo, mi è sembrata meno malinconica e più misteriosa. Anche con la comparsa dei nuoi personaggi (che tralaltro sono tra i miei preferiti, ma lasciamo stare._. ) E dato che c'è appunto, un alone di mistero, ci viene da chiedere come continui la storia, e poi, chi sia questo "amico" di Demyx nella foto, mi sono scervellata, accidenti D: e chi sia colui che ha fermato Roxas, cioè Susanna, cioè Roku .__. se questa non è crisi d'identità, sfido chiunque a dirmi cos'è D:
Ora, mi va di esaminare i personaggi uno ad uno. Perchè? Ma, lo sapessi anch'io .-.
Roxas, appoggio ogni cosa che fa, ogni azione, ogni pensiero, lo comprendo (ogni volta che uso questa parola mi sciolgoç__ç),e non lo biasimo per niente è_é Adoro i suoi ricordi, mi piacciono e mi commuovono, questa volta non mi sono emozionata, forse perchè andavo di fretta, però mi è molto piaciuta la parte delle "promesse".
Ecco appunto, Hayner è un tipetto stimabile, già, lo stimo molto in questa fiction e lo trovo adorabile <3 certo, anche Roxas è adorabile, però lui lo è sempre, quindi. Mmh, mi dispiace molto per ciò che è successo ad Hayner, si legge, nella sua ironia, quel tocco di malinconia che prova della mancanza del padre, quasi incolpa Roxas del fatto che lui l'ha, ma con un pessimo rapporto.
Naminè la trovo in gamba in questa fiction;) determinata per occuparsi di qualcuno che deve rimanere "segreto", la trovo good;) strano, dato che in tutor and boyfriend l'hai resa insopportabile :'C
Demyx è perfetto, è adorabile, simpatico, mi ha fatto sorridere un paio di volte, evviva i tonti:DD
Beh ci sarebbero anche i genitori di Roxas che mi stanno antipatici, entrambi è_é
E ora, voglio commentare i pezzi della storia.w. questa volta lo so perchè, perchè mi piace esprimere il mio parere, ecco ._.
L'inizio è inquietante e rassicurante al tempo stesso. Ciò che prova il biondo è inquietante, fa pena, ma Dedè e Nami (io li chiamo così, sono un'idiota, lo so *cala la testa*ç___ç)  rendono il tutto rassicurante perchè Roxas non è più solo, ma con lui ci sono persone che sono pronte ad aiutarlo.
La seconda parte è nostalgica. I ricordi di Roxas verso l'infanzia, si vede che lui era felice prima, però, credo dia troppo la colpa al padre, forse anche lui è colpevole di ciò che sta passando adesso, e se non smetterà di dare la colpa agli altri e non accorgersi che una gran parte del problema è lui, non sarà mai come prima.
La terza parte è... perfetta. E' un misto di tutto. Si sentono tantissime emozioni insieme. Si sente un Roxas apprezzato, che è quasi felice di aver fatto la conoscenza di Demyx e Naminè, anche se li riavvicina alla sua famiglia, inspiegabilmente. Poi si sente l'atmosfera un po' misteriosa di una fattoria misteriosa, e quanto è lontano da casa? Questo pensiero m'assilla giorno e notte O.O Si risente la nostalgia del secondo pezzo,, ma in maniera ancora più accentuata. Perfetto, appunto.
Non mi ha deluso per niente, mi ha lasciato stupida rigo dopo rigo, adoro soprattutto queste due frasi: "Una delle cose che forse più rimpiangeva nella vita, pensò, era che lo spago che collegava il presente all' aquilone della sua infanzia era stato definitivamente tagliato. Probabilmente da un paio di forbici strette tra le possenti mani di suo padre" questa frase è da scolpire, immediatamente, adoro leggere frasi del genere, come disse qualcuno tempo fa: frasi d'effetto.
Complimenti come sempre;)
Mi spiace solo di romperti sempre le scatole con le mie recensioni .O.
Ma, bando alle ciance._. Già, the famous last wordsD: ma tu non impiegherai così tanto per il secondo capitolo, no? **
Certo che ti lascio una recensione! >_< l'ho sempre fatto:')
Comunque, la sfiga è bella, e relativa, bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose;DD
Oh, ciliegie *A* io amo quella frutta*O* ahahaha quando ho letto "pane" mi sono messa  a ridere, bho.-.
Oh, cielo, tu sei un vampiro e vai a mare?!? Interessante, lo dirò a Tim, e gli dirò che i vampiri non hanno paura del sole.w. oppure sei un vampiro masochista? :O??
Yeeeo*A* aspetterò con ansia le tue risposte a tutte quelle recensioni e quelle e-mail ç__ç che sono rimaste senza risposta da più di una settimana .__. *sad, sad* P-pazienza *lei non è paziente, proprio no* però non ha senso che tu mi risponda se non vuoi farlo, sta tranquilla :) *rispondile o finirà per impazzire D:*
Oh, ecco, adesso credo di aver finito, passo e chiudo ;D

Ps: Demyx c'ha ragione ç__ç gli scacchi sono mooolto complicati D:
Pps: messaggio della storia: non incolpare sempre gli altri, a volte è anche colpa tua. La colpa è di tutti v_v
A.C.