Together we stand
di gallavich

26/06/12, ore 20:50

Sono davvero contenta che hai continuato e spero che continuerai ancora :)
Sta venendo davvero bella, fattelo dire! Bravissima u.u
Che fortuuuuuuuuuuuuna che hai ç__ç
Ci sentiamo presto :)
Tanto amore, Giù xx

26/06/12, ore 20:04

I like i like :DD mi piace gia' tantissimo.. sei veramente brava.. mi piace tanto veramente quindi ora corro a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli, sono veramente curiosa :DD
Compliimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace molto .. sul serio..
Se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere ;D e se vuoi lasciare anche a una recensione ,mi farebbe piacere :D graziie mille :DD s2s2

Jenna1D

26/06/12, ore 19:52

Sono davvero contenta che tu abbia continuato questa ormai ex-OS , perchè hai sfornato (?) un capitolo veramente bello e che lascia anche un po' di suspance. Certo che Zayn e Adrienne sono veramente stronzi, povera ragazza çç
Comuuuunque, bene ho detto tutto; continua al più presto, perchè verrà fuori una storia veramente bella, se ovviamente hai intenzione di fare una storia (?)
Alla prossima,
- Tay :3

26/06/12, ore 18:51

Avevo detto che se avessi continuato, l'avrei messa tra le seguite, e detto fatto ;D
La seguirò tutta perchè mi piaceva il primo capitolo, cioè l'OS.
Allooora!
Niall è davvero cuccioloso **
Ma Zayn? No dai, non può volerle far male! Arriverà Niall e la aiuterà di nuovo, vero?
Aggiorna presto, aggiorna presto **

26/06/12, ore 18:41

ammore il mio Niall :3 e che stronzo ZAyn, cattivo, niente specchio per due settimane!!
LO sapevo che saresti andata avanti e, come promesso, sposterò la storia nelle preferite, non farmi pentire di quello che ho fatto eh!
contniua prestissimo, ogni giorno (?)
bacissimi
Megghy

26/06/12, ore 18:38

Mi piace!
Sisi,scrivi bene :') Allooooooora,
-Zayn è uno...stronzo,egocentrico e poi boh...Tanto tanto tanto stupido ma sorovliamo va! :'3
-Adrienne o come si chiama è una troia e vabbè LOOOOL
-Niall-awww Niall- è troppo tenero *-* lo adoro davvero!
-E poi beh Grace mi sta simpatica dai!
-Daisy pfft.
Sei una grande!
Continuerò a leggere la tua FanFiction! <3

Indifference;

18/06/12, ore 23:18

Wow. Wow. *O*
Ok, si vede che non so cosa scrivere? Bene.
Sono rimasta colpita. Mi hai trasmesso davvero molte cose con questa tua storia: sentimenti, principalmente, ma in qualche modo anche odori e sapori.
Succede a tutti, ma non tutti hanno qualcuno come accade in questa Fic.
Niall è perfetto nella veste da principe azzurro.
Ti saluto di nuovo :)
Con affetto,
WaitForIt

17/06/12, ore 19:54

Visto che, da quanto ho capito, ti piace esprimerti con le faccine te ne farò una che descrive la tua One-Shot : *O*
Ecco, quello significa che è semplicemente meravigliosa. Mi è piaciuta la storia, e scrivi davvero divinamente, hai saputo far passare le sensazioni che provava Grace, direttamente a me.
Insomma, a presto c:
- Tay

17/06/12, ore 18:24

Non so se rimarrà una One-Shot questa NON DEVE rimanere una OS, sarebbe una storia così hbsdbjbvjkgfgb e io recensirei tutti i capitoli giuro!! Fammi spere, per il moento metto la storia tra le ricordate ma se poi diventerà una FF la sposterò nelle preferite :)))
Tienimi aggiornata :)
bacissimi
Megghy

12/06/12, ore 19:05

Mi è piaciuta molto invece, le emozioni della protagonista son bene espresse.
E poi Niall ce lo vedo come difensore dei deboli, e Zayn.. vabeh succede di essere lo stronzo della situazione.
Se mai ci sarà un continuo, sarò curiosa e disposta a leggerlo, visto che questo mi è piaciuto davvero molto (che ripetitiva D: )
Complimenti, ciao (:

12/06/12, ore 12:44

è bella!! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi :'( lo so...un momento di depressione capita a tutti ma vedrai che passerà. detto questo...mi paiace e sie pure brava a scrivere COMPLIMENTS:):) continua prestoooo!!
un bacio xx
dreamcometrue

11/06/12, ore 22:49

E' bellissima, ora mi hai incuriosita e voglio vedere cosa succedera' quando entreranno nella scuola :)
continua prestooooooo!!!!!!!!!!!!

11/06/12, ore 21:22

E' splendida :) Peccato che non c'è uno come Niall che mi viene a consolare ç__ç Perchè queste cose tanto dolci accadono solo nelle storie? D: Comunque secondo me dovresti continuare, almeno per 'vedere' la reazione di Za..Lui, appena la vede u.u Tanto amore, Giù xx

11/06/12, ore 20:44

è bellissima! trasformala in fan fiction!
è davvero un bellissimo inizio, continua.
marti xx