*-.Smoke.-*
di _Hiria_

04/01/16, ore 13:51

Io aaaaaamo la sasosaku e questa ff mi è piaciuta un casino, complimenti, scrivi davvero bene!
Un bacio
konan2_0tv

14/06/12, ore 09:05

Ciao, Hiria! :)
E' da un pò che non ti vedevo, ma devo dire che sono sul serio soddisfatta di questa one-shot! :D
Mi piace tanto :)
E' trasgressiva questa One-shot, e anche un pò imprebedibile. Romantica al punto giusto.
I personaggi mi piacciono, una SAkura decisa, ma anche timida, e il solito Sasori freddo e distaccato, come piacciono a me.
La parte iniziale, ti posso dire con molto piacere, ti è venuto benissimo! Hai descritto tutto molto bene, facendo risaltare alcuni particolari dei luoghi, che rendono la narrazione più scorrevole e piacevole.
Alla fine hai commesso qualche errore di punteggiatura e di grammatica, ma se lo rivedi lo puoi correggere ;)
Finalemte i dialoghi li fai come si deve! Si! Per questo hai tre punti in più ^^
Nel complesso direi che sei migliorata non molto, ma tantissimo! Se continui a scrivere così, diventerai sempre più brava :D
Ciao :)

PS:Informazioni sulla tua Fic? Per ora continua, oppure l'hai momentaneamente bloccata?
Fammi sapere :)

13/06/12, ore 16:16

Ciao,
Ti giuro che quado ho finito di leggere la tua storia ho pensato: MA QUESTA E' VERAMENTE HIRIA?
Ok, diciamo che c'era tutto. Sei migliorata non poco, ma tantissimo e sono pienamente fiera di te! Questa storia è passione, ironia, musica e, FINALMENTE, i dialoghi sono scritti benissimo!
*applauso*
La situazione, poi, è abbastanza credibile. Soprattutto per il fatto che non si giurano amore eterno al primo incontro, cosa che ho letto (terribilmente) in tantissime Fan Fiction. Sempre la solita solfa. Si incontrano e si innamorano.
Qui, invece, c'è passione e lussuria, c'è una normale serata in discoteca dove due ragazzi normali si sentono attratti l'uno dall'altro. Sarà colpa delle birre? Chi lo sa. Sta di fatto che l'ho apprezzata tantissimo.
Il fumo, poi, è il simbolo di questa storia. Mi piace come l'hai inserito e, soprattutto, mi è piaciuto il "giochetto" alla fine.
Complimentissimi! Spero che anche tu riuscirai a far avverare il tuo sogno (Che poi è anche il mio).
Martina.

11/06/12, ore 22:58

Salve! **
Ecco, comincio col dire che, se vai alla mia pagina autrice, tra le mie coppie preferite ci trovi proprio "SasoSaku". Non lo so; non riesco a vederceli bene nella serie originale (più che altro perchè non sono in grado di immaginare una situazione che regga...), ma nelle AU mi fanno decisamente impazzire! =w=
Motivo, questo, per cui sono stata contentissima primo di vedere che questa tua storia era una SasoSaku e secondo di leggerla e commentarla! >w<
Io ho diciannove anni e non fumo né ho mai fumato, perciò non conosco bene la sensazione che si rpova quando si ha una sigaretta alla bocca. Beh, credo che la tua shot mi abbia reso abbastanza l'idea, però. ;)
Esistono davvero questi giochi col fumo? Non ne avevo mai sentito parlare (ma come ti ho detto, non sono pratica di queste cose xD). Guarda, se è per baciare uno come Sasori, credo che imparerei a fumare e a fare giochi in un mezzo secondo (sì, sasori è uno dei miei preferiti xD). xD
Ti faccio notare soltanto qualche errorino che, se corretto, renderà questa shot veramente perfetta! ;)
(mi permetto di segnalarteli perchè, magari, non sapevi nemmeno che fossero errori, come successe a me quando me li fecero notare in passato). Allora, quando "si" è affermativo, si scrive con l'accento sulla i, e quindi sì. E "infondo" è verbo infonedere, prima persona. Per il retso è "in fondo". :) (tipo, questo prima non lo sapevo, lo scoprii perchè me lo dissero, pensa un po' xD).
Spero di non averti offesa in nessun modo, eh! ùwù
Non era mia intenzione.
Ottimo lavoro, spero di poter leggere tante tue altre SasoSaku, coppia di cui si scrive proprio pcoo, ahimé. =.="
Un bacione, brava! ;)