Who Owns My Heart
di VasHappeninPotetos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/12, ore 11:13

Questo capitolo É assolutamente straordinario. Lo adoro veramente tanto. Sono molto curiosa su come andrà a finire la storia del ballo e alla fine chi sceglierà. Continua presto che non riesco ad aspettare

15/12/12, ore 10:26

Più và avanti e più questa FF mi piace. Adoro la parte in cui a al parco e incontra Liam e anche quando incontra Zayn. Sei bravissima

15/12/12, ore 10:16

È scritto molto bene e m piace molto anche la storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, attendo con grande curiosità P.s non avere paura di postare una FF, sei bravissima!

25/09/12, ore 11:33

so di essere in ritardissimo, scusa ma è colpa della scuola cc
btw.. la tua storia mi piace sempre di più, prima zayn poi liam, la cosa si fa interessante, mmh..
direi che non vedo l'ora di sapere come andarà avanti il tutto djashd
ciaao, gaia c:

23/09/12, ore 16:20

IO.TI.AMO. seriamente questo capitolo è fxkefye*-* ti giuro mi è piaciuto tantissimo:) il bacio con Zayn poi...se proprio gli fa tanto schifo la prossima volta mi metto io al posto suo lol amo la frase finale,seriamente è stupenda...se le scrivi tu sei un mito TANTA STIMA PER TE,anche se io ti avrei stimato lo stesso anche senza frase,amo troppo quello che scrivi<3 ti dico solo che il capitolo è perfetto e mi dileguo devo andare a studiare-.- devo fare greco e quindi devo andare!Scusami per la recensione minuscola che ti lascio,ma devo studiare o non recensirò per molto YOU KNOW WHAT I MEAN...aspetto il prossimo capito:) Ciao xx P.S. scusami se la recensione è corta ma ho fretta! Sappi solo che tu sei bravissima e il capitolo è perfetto lo amo:) Ciaoo:)

23/09/12, ore 13:52

Yeeee!!!
(?)
Ok, questo capitolo mi piace moltissimoooooooooooooooo <3
Bello bello bello bello... L'ho già detto?
Fantastica poi l'idea (come sempre ;)) di mettere un pezzo della canzone delle Little Mix *__*
Ancora complimenti :)
Alice<3

21/09/12, ore 18:50

woooooooooo ** adesso vado a leggermi pure la one shot e probabilmente farò una recensione pure su quella hahhha :) mi è piaciuto molto ma porca miseria non ci sto a capì un accidente xD zayn? liss? liam? Mary? waaaaa o.O se vuoi comunque ho scritto il 7 capitolo, fai un salto da me grazie :)

20/09/12, ore 22:21

Ma questa storia è stupenda!!Sei bravissima!!Contniua presto perchè mi piace molto!!xxandria♥

20/09/12, ore 19:22

Minchia, Zayn mi sa troppo di stronzo! E quella minchia di Liss del cazzo si deve scrostare dalle ovaie ok? Ok. Non vedo l'ora di sapere di più di Harry:3 che bello bellissimo, me ne vo' adddddio.
Solee

PS hai sentito LWWY? L'hanno messa alla radio *-* meeeeenghia<3

19/09/12, ore 22:33

Ed eccomi qua *yee* !!
Yeah, mi piace questo capitolo :) Non vedo l'ora che torni dalle vacanze la famosa migliore amica, sembra moolto simpatica e dolce :3
Quella stronza di Liss mi ricorda una mia compagna di classe ahahah
Vabbè, ciao!
Fri<3
PS: recensiscimi soon (??) please :)

19/09/12, ore 20:49

Cccciao! Come ho detto sono passata. E come potevo non farlo? Questa storia è bellissima.
Okaaaaaay. Wow. Ballo con Zayn, ballo con Liam. Bacio con Liam, bacio con Zayn. Mmm. Il prossimo sarà Scopata con Zayn, scopata con Liam?
AHAHAHHA okay, era pessima e scusa la finezza, ma mi vengono in mente questi pensieri, in questi casi.
Ahh, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che succederà a questo stra maledettissimo ballo uu
Ora vado,
Baccci, Asia :)

19/09/12, ore 19:58

Continuaa ti prego comunque e stupendo, ma Mary che personaggio è? Comunque andrebbe bene Miley Cyrus :D

19/09/12, ore 19:24

Eccomiii:D
Oh - ooooh ha incontrato Liam! haha voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia:P Adesso è arrivato anche Zayn quindi i nostri 1D sono al completo, ma non è che poi il nostro bel moro inizia a stuzzicare Mary Kate?? Mah.. lo vedrò nei prossimi capitoli;) alla prossima, baci
-Sara xx

17/09/12, ore 20:53

Oddddddio. Ora uccido Liss. E non me ne frega se è un personaggio della storia. Vengo da te, rubo il tuo computer e scrivo un qualcosa su Liss che muore, punto e basta. Aaaaaah, ora Liam che farà?? E i miei sospetti su Niall sono sempre più fondati uu
Ti preeeeego, non aggiorni da un sacco, aggiorna presto!!
Baccccci, Asia :)

Ps. ti andrebbe di passare e recensire una mia storia 'Another World' ..?

17/09/12, ore 20:44

No, non l'ho visto LOL però ne ho sentito parlare bene quindi voglio vederlo al più presto **
Cccccomunque sia, bellissimo capitolo come sempre. Secondo me però alla fine Mary Kate si mette con Zayn. O con Niall, non so perchè ma mi piacerebbe vederli insieme ahhahah, vabbè poi questo lo sai solo tu °^°
Vaaaaaado a leggere il prossimo,
Bacccccci, Asia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]