Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotetos    19/09/2012    10 recensioni
dal primo capitolo:
Gli venne in mente il momento in cui aveva visto per la prima volta Liam Payne, il ragazzo di cui era “innamorata”. Frequentava la sua stessa ora di biologia. E da quella volta che l’aveva visto entrare e scuotere il suo ciuffo castano non faceva altro che pensarci.
Era veramente strano che gli piacesse una persona così tanto senza averla conosciuta veramente.
Insomma non sapeva neanche se aveva un cane o un gatto o se odiava gli animali.Gli aveva dato il carattere che a lei sembrava perfetto. Ed è questo il punto nessuno è perfetto.
dal secondo
-ah comunque lui è Zayn, l’amico dell’aereoporto.
- il famoso amico dell’aeroporto come no! Colui per cui mi hai lasciato a piedi. – non voleva essere sfacciata nei confronti di una persona che non conosceva, però la frase gli uscì di getto.
“ Mrs. Aereoporto” si voltò nella sua direzione, era sbracato sul divano con i piedi sul tavolino. Aveva la pelle ambrata e capelli neri ebano, mica male pensò, fatto sta che ieri la strada l’aveva fatta a piedi.
-Buongiorno babe-buttò li mrs. Aeroporto con aria strafottente.
come andrà a finire la storia?chi possiederà il suo cuore?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 
 





Mamma told me not to waste my life
She said spread your wings my little butterfly
Don’t let what they say keep you up at night
And they can’t detain you
Coz wings are made to fly
And we don’t let nobody bring us down
No matter what you say it won’t hurt me
Don’t matter if I fall from the sky
These wings are made to fly.
-Wings Little Mix.

 

 

Capitolo 7

 
 
 





Lo stesso 21 dicembre, il pomeriggio tardo.
 
 
 
Mary era tornata a casa con il cugino e  Malik, che erano appena usciti per andare ad affittare il film che la ragazza voleva vedere per la serata “–Lol pazza del mio migliore amico.”. Miley Cyrus, l’attrice protagonista, le era sempre piaciuta, e dato che avevano promesso di guardare quello che lei voleva vedere,aveva deciso quel film.
Adesso era sdraiata sul letto, e si era appena fatta la doccia, tra poco più di venti minuti sarebbero arrivati il cugino, Horan, Styles, Malik a casa sua. Certo che poteva pure invitarla una ragazza, visto che era l’unica.  I suoi genitori erano a cena fuori, per non importunarle la “festicciola”.
Stava ripensando al bacio, se si poteva definire bacio, con Liam. Era stato davvero dolce ad invitarla al ballo. E tutto in quel ragazzo le piaceva. Certo il casino degli inviti al ballo non era il massimo.
Ma lei voleva andarci con Liam e quando Zayn si sarebbe presentato di fronte casa sua, avrebbe spiegato tutto a tutte e due. Sperando capissero. Alla fine, a Zayn non sarebbe cambiato niente, sperava veramente  di non deludere Liam.
 
 
AL BLOCKBUSTER “Louis e Zayn” :
-Louis io cambierei film, non mi va di vedere quella cretinata- lo sguardò di Zayn aveva un non so che di furbo. –Amico, glielo abbiamo promesso, neanche a me va- non si voleva far convincere dal ragazzo. – dai prendiamo qualcosa di più sofisticato, tipo un Horror o un Thriller! Ecco questo è perfetto “la confraternita” un thriller dalla suspense incredibile- gli rivolse uno sguardo di supplica.
-sai che ti ucciderà!-
-No,non credo. Mi ha pure promesso di venire al ballo con ..- si interruppe il ragazzo.
-cosa? Hai chiesto a Mary di andare al ballo insieme?- gli chiese infastidito.
- emh, si te lo avrei detto, ma non sapevo come l’avresti presa, è tua cugina,però sei molto protettivo con lei.-
- bhe, con te e lei al ballo dovrei esserlo, conoscendoti, ma se lei è d’accordo fate pure. Allora andata per il thriller.-
Pagarono e si misero in macchina.
A Zayn dispiaceva aver usato Mary come ripiego. Quella ragazza era carina, e meritava qualcuno che andasse al ballo con lei perché gli interessava. Certo anche a lui interessava. Voleva vedere quante ragazze erano attratte da lui in quella scuola. E Mary era l’esca.
A Zayn era sempre piaciuto essere guardato dalle ragazze. E dopo Bradford, era da un po’ che non stava con qualcuna. Il ballo sarebbe stato perfetto. Anche perché Mary aveva specificato la parola distanza.
- amico siamo arrivati, su scendi!- si era incantato e Louis stava cercando di svegliarlo.
 
 
 
 
Il 21 dicembre. Anche il compleanno della sorella di Liam.
Il ragazzo stava per scendere giù al piano di sotto, per la cena in famiglia.
 Ma prima voleva fermarsi un momento a pensare a quello che gli era successo oggi, o almeno in quei giorni. Quindi si sbracò sul letto e si perse con lo sguardo fuori la finestra.
Aveva conoscuto Mary kate, e di conseguenza quella sanguisuga di Liss, ma anche rivisto Zayn, gli era mancato l’amico. Ora aveva due persone con cui andare al ballo, una persona che sarà stata presto delusa dal suo comportamento, e una stronza universale che l’avrebbe avuta vinta.
La sua vita prima che tutto questo accadesse era del tutto tranquilla. Si era trasferito quell’anno in quella scuola e ci stava ormai da cinque mesi, certo dopo le vacanze avrebbe ricambiato di nuovo, sarebbe andato ad una scuola di arte musicale, ma li aveva cercato di non dare troppo nell’occhio, certo ogni tanto aveva avuto qualche impiccio con una ragazza o due. Però non si poteva definire una vita del tutto frenetica. E ora si sentiva confuso.
Che cosa avrebbe detto Mary non vedendolo arrivare sotto casa sua giovedì? E quando l’avrebbe visto arrivare con Liss? Avrebbe creduto alla verità? Sperava.
Non perché ci tenesse però la vedeva una persona dolce, e di certo non meritava di essere “pisciata” così alla grande, dopo tutto quello che gli aveva detto per farla venire al ballo con lei. Ma poi perché aveva invitato lei? Avrebbe potuto risparmiarsi tutto quel casino.
E poi gli venne in mente quel rapido bacio in corridoio. Non era uno dei migliori baci che aveva dato, cioè poteva aver di meglio, ma aveva visto la ragazza così imbarazzata che non aveva avuto neanche il tempo di dire niente, che se ne era già andata. Era stato breve, del tutto casuale, e aveva lasciato nell’aria un non so che di.. dolcezza.
Magari dopo le vacanze si sarebbero potuti vedere.
Si, magari per correre, come il giorno in cui  l’aveva conosciuta.
“Ma non dire cavolata Liam, non la rivedrai mai più, non dopo quello che succederà giovedì al ballo.” E in quel momento fu interrotto dalla voce della sorellina che entrava in camera.
- ehy Liam non vieni? Guarda che è il mio compleanno e me lo devi! Altrimenti ci rimango male brother .- il suo sorriso angelico sperava in una risposta che non tardò ad arrivare – certo piccola. Piaciuto il regalo?- si avviarono per il corridoio.
- oh si, non potevi sceglierne uno migliore.-
 
 
Erano arrivati tutti e si erano lasciati andare sul divano con una lattina di birra in mano e la ciotola delle patatine dall’altra. Mary era andata in cucina per portare altri rifornimenti di cibo.
Fu proprio allora che Niall decise di alzarsi cautamente e raggiungerla.
Era girata di spalle e non lo vide entrare.
 – ehy tu non me la racconti giusta- le fece prendere un colpo.
- o santo cielo! Sei tu Niall. No scusa che il film non mi piace molto, odio i thriller, troppa ansia- rispose velocemente. – non mi riferivo a quello, ma a quei baci che lasci in giro per i corridoi così alla voilè- disse il biondino facendola arrossire immediatamente. – ma che cretinate dici! Ti sei impazzito Niall?- la sua risata era isterica.
– ah si, anche io odio i thriller. Dai Mary, sai che mi puoi dire tutto, non ho mai svelato un tuo segreto.-
- forse perché non ne sai di così eclatanti su di me. Comunque non c’è niente da dire. Non so di che parli.-
- ti piace? Prometto di non dirlo a Louis, dai, siamo amici ormai da anni.
- è stato uno sbaglio, non volevo baciarlo, tutto qua. Mi dispiace se ho deluso le tue aspettative.-
Rispose evasiva.
- okay, non me lo vuoi dire, comunque sappi che se ti fa male,e ti spezzerà il cuore in tanti piccoli pezzettini e li centrifugherà nella lavatrice,sei stata avvertita. E ti aiuterò se hai bisogno di vendetta.
- ora sto più tranquilla-rispose sarcastica- che bella visione che hai dell’amore eh? Poi senti da chi viene la predica, sei tu che fai la centrifuga ai cuori delle povere ragazze.
- bhe anche il mio è stato spezzato una volta e ormai è tutto apposto, ma non si romperà mai più. Giurin giuretto, croce sul petto.- sorrire solo come lui sapeva fare.
Quel ragazzo la conosceva davvero da molto tempo.
-o povero bimbo. Sentiamo chi è che ti ha spezzato il cuore? La fine della nuova serie dei Simpson. Niall sei patetico! E non voglio più affrontare l’argomento. Quello che è successo in corridoio è out.- le rivolse uno sguardo serio per poi scoppiare a ridere.
- va bene, non ne parlerò più. Liam è un affare tuo, e se ti piace ti piace, non devi render conto a nessuno.In ogni caso devi sapere che è una ragazza che mi ha spezzato il cuore. In primo liceo. E non la nuova serie dei Simpson. Ora andiamo di la che altrimenti si preoccupano.
Presi i pacchetti di patatine tornarono a vedere il film.
Quasi due ore, e circa una ventina di omicidi estremamente cruenti dopo ,il film finì.
Harry si stiracchiò per benino, Louis si alzò subito in piedi, Mary era ancora coperta con il cuscino.
Niall era tranquillo sdraiato per terra e Zayn… Zayn?
- dov’è Zayn?- chiese Mary ai ragazzi.
- credo sia andato in bagno.- rispose Harry lanciandole un occhiata veloce per poi tornare a dormicchiare.
Mary si alzò sperando che il ragazzo non fosse andato nel suo bagno. Odiava quando la gente ci entrava. A parte il cugino e la migliore amica.
Salì di fretta le scale e trovò la porta del suo bagno chiusa, come previsto.
Ci si appoggiò perché era stanca davvero, in attesa di “Mr. Aeroporto” che uscisse.
Neanche il tempo di chiudere gli occhi, che si ritrovò ad aprirli da un botto, sembrava un persona caduta per terra. Una volta aperti si ritrovò il ragazzo spalmato addosso.
-ma che cavolo.. che ci fai qua?- spalancò gli occhi Zayn.
- ero venuta per dirti di non usare il mio bagno, ma evidentemente mi sono addormentata, certo che ci hai messo tanto eh.-  si alzò di fretta e prese subito la mira per le scale.
- veramente ci ho messo solo due minuti, comunque non hai cambiato idea per il ballo, vero?- la trattenne per il polso.
- no, ecco, no, non ti ci mettere pure tu- come se lui sapesse di cosa stava parlando.
- bene, perché l’ho detto a Louis e non l’ha presa male. Mi raccomando ricordati distanza.-  e gli strizzo l’occhio.
- Malik, sono io che ti devo ricordare la parola distanza, hai invertito i ruoli.-
Gli sorrise e abbandonò il piano.
Giù stavano tutti dormendo, per cui era arrivato il momento di mandarli via.
Non lo voleva ammettere con se stessa, ma a parte il bacio con Liam e il suo invito al ballo, quel compleanno non gli era andato particolarmente a genio.
- SVEGLIA BELLA GENTEEE- urlò.
 E fu così che il suo compleanno finì.
Niall prima di andarsene gli aveva sussurrato all’orecchio – bella ragazza, ma ci vai con Liam al ballo?-
Lei lo aveva zittito con un – ne parliamo un'altra volta- e lo aveva abbracciato.
Harry prima di andarsene tirò fuori dalla giacca un piccolo pacchetto –Mary mi sono scordata di dartelo, è per te! auguri. Ah prima che lo apri,giusto per rovinarti la sorpresa: è una tartarughina da aggiungere al braccialetto con la coccinella dello scorso anno, mi sembrava carino-
Le sorrise e imboccò la porta. Harry era quello che gli dimostrava meno affetto di tutti, ma da queste piccole cose gli faceva capire che ci teneva un pochino a lei. E ovviamente cercava di non darlo a vedere. Era stato carino. –grazie Harry- e ripose il pacchetto sul mobile dell’ingresso.
Zayn prima di andarsene gli disse un – babe auguroni ancora, ora vado che domani altrimenti non mi sveglio e non posso romperti le palle in macchina. E ovviamente mi siederò davanti, sappilo- le sorrise falsamente
Ecco, che stronzo. Come al solito.
-vai Zayn tranquillo. Ne riparleremo quando abiterai sulla luna, dato che ti ci avrò mandato a calci in culo- ricambiò il sorriso che gentilmente gli aveva regalato il ragazzo poco prima.
Si scambiarono un leggero bacio quasi sulla guancia. Perché purtroppo anche quel bacio era sull’angolo della bocca, e ripresa ,per la seconda volta in un giorno, dal panico,si girò di scatto. Ma anche questa volta dal lato sbagliato. Merda.
A differenza del bacio con Liam, Zayn premette leggermente troppo le labbra su quelle della ragazza, che trovandosi spiazzata non si mosse.
- distanza dolcezza, distanza- gli strizzo l’occhiolino per la seconda volta prima di andarsene.
Mary si girò e per fortuna Louis stava arrivando dalla cucina, quindi non aveva visto niente.
- Mary io vado, mi dispiace ma non posso rimanere pure oggi, ci vediamo domani.
Comunque me lo potevi dire che Zayn ti aveva invitato al ballo. Devo sapere sempre tutto più tardi.-
- aah scusami, non volevo, me l’ha chiesto oggi- rispose nervosa.
-ok, non importa. Ti passo a prendere alla solita ora- un leggero bacio sul naso e si avviò per il vialetto. Dopo due passi si volto è le disse – hey baby spring your wings, my little butterfly. Auguri diciottennee- e così si incamminò per la macchina. Non era normale suo cugino, decisamente.
-grazie mille lou, ancora.-
 
Che giornata strana. Prima Zayn con il ballo, poi Liam con il ballo , poi di nuovo Liam con il bacio e infine Zayn con il bacio. Forse era meglio che andava a dormire subito.
Aprì la tartarughina di Harry e la agganciò al braccialetto.
Poi si andò a lavare  e mettere il pigiama. In dieci minuti era a letto.
Mandò un messaggio ad Ashley “se ti raccontassi cosa mi sta succedendo neanche ci crederesti lo sai? Meglio che lascio stare. Torna presto che altrimenti ti devo raccontare la divina commedia.
Zayn e Liam ti ho detto tutto. Ciao cucciola XX la tua kitty”.
La risposta arrivò un minuto più tardi.
“ non conosco il primo, ma con il secondo mi hai detto già tutto. Torno venerdì te l’ho detto. Potresti evitare di non raddoppiare le cose da raccontarmi? Thanks lot of love, your Ash. XX ancora auguri cucciola”.
Ora poteva andare a dormire. L’immagine di Liam le si fece strada nella mente, insieme a quella di una persona che non avrebbe voluto vedere, Liss. 
Porca miseria , quella le doveva entrare pure nei sogni. Ecchecavolo.
 
E’ incredibile come ci possano essere tipi e tipi di baci.
Dolci e del tutto casuali che rimangono nel cuore e riempono l’aria di felicità e timidezza, come quello tra Liam e Mary Kate.
Meschini e schifosi, progettati e senza alcun senso,  come quello tra Liam e Liss.
E poi quelli che non ti aspetteresti mai ma che avvengono così per una ragione non precisa.
Quelli che lasciano qualcosa in sospeso, e da chiarire, anche quando la situazione sembra già di per se chiara. Come quello tra Zayn e Mary Kate.
 
 
 
 

SBAAAM Spazio autrice.
Buenass dias, okay, questo è il mio settimo capitol,lol.
Il bacio tra Zayn e Mary non lo avevo programmato, yee
Vi piace la storia?
In questo momento sto mangiando carote, sul serio.
Recensite vi prego c:
in questa storia Harry non è molto presente lo so,
farò in modo di inserirlo di più. E so anche come muaha
Comunque
ho scritto una one shoot su di lui, se volete potete passarla a leggererla
ora vado che sono distrutta, lol
buona scuola a tutti domani (?).
si salvi chi può.
A presto splendori **
XX-VasHappeninPotetos.
 
Piesse: se avete qualunque cosa da dirmi o mi scrivete una recenzione o mi mandate un messaggio.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotetos