Highschool Of The Dead
di DarkAlex_

26/08/13, ore 06:12

Ciaooooo!!! Mi sono letta la storia tutto d'un fiato e per non perdere il filo non ho nemmeno fatto una recensione e devo dire che ne è veramente valsa la pena!!!! Cioè è da tempo che cerco una storia come questa... e rimango a bocca aperta se penso che è solo un sogno... a me piacciono molto gli horror ma soprattutto le storie sugli ZOMBIE.... LI AMO!!! Hahaahah Devo ammettere che spesso anche io faccio sogni del genere e sapere che non sono l'unica mi da sollievo.
Comunque tornando alla storia è bellissima!!! Cioè il rapporto che si instaura tra i ragazzi, la loro determinazione e anche il modo con cui collaborano lascia stupiti.. e poi lo racconti in un modo così coinvolgente che sembra di stare ad assistere alla scena dal vivo. Mi piace il fatto che non dai mai tregua a quei poveri ragazzi e ammiro molto la fermezza e il coraggio di Alex... diciamo che nei miei sogni io sono la sua versione femminile!!!
Credo di averti scocciato abbastanza quindi ti saluto e ti dico... MUOVITI A POSTARE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!! :D Sono curiosissima!!!!