It's all that I can think about
di _GiiuLs_

10/01/13, ore 12:00

Mio dio mi sa che Louis a quella scena se non è riuscito a picchiare Zayn adesso picchierà Harold... Corri Harry il che è meglio ù.ù

28/11/12, ore 23:09

Mia bellissima Giulyyy!
Eccomi qui a recensire questo capitolo e la verità è che non so che dirti perché ho assistito alla sua nascita, l'ho visto crescere e passare da un appunto su un quaderno a cavolo alla ballezza di 4000 parole (come crescono velocemente i figli) e ora lo vedrò riprodursi nel capitolo 7 e poi diventare nonno col 8 e poi chissà
COMUNQUE!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, lo sai. Adoro la storia e quello che ti sei inventata e succederà prossimamente (mmmm IO LO SO LALALALAAA) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spicciati a scriverlo e niente... sabato nell'aula di arte discuteremo delle novità
I LOVE YOU SO MUCH
Brava brava
-cla <3
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 11:13 pm)

15/07/12, ore 13:14

Oddio sono curiosa di sapere come continua *--* Cioè questa ff è asdfghjkl *w* Scusa se recencisco solo ora ma ero in vacanza >.< Cioè a me Ivonne sta troppo sul cazzo e non so il perchè °-° Ti prego aggiorna presto amo troppo questa FF *--*
Baci, La Bionda

04/07/12, ore 00:33

mi e piaciuto molto, davvero complimenti! e scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma proprio non me ho avuto tempo! :S
quando pubblichi il seguito ti andrebbe di avvisatmh? appena potrò lo leggero ;)

xoxo
b

28/06/12, ore 22:57

ODDIO scusa il ritardo davvero ç_ç Sono stata impegnatissima e non mi sono connessa ad efp! >.< Comunque.. ahahah tipico di Niall dimenticarsi il panino lol Comunque amo questo capitolo *-* Niall è troppo asdfghjjkkl Harry penso non ami particolarmente la nostra adorata protagonista :') Ma Ivonne non è la buttana che le ha fregato il pass vero? °-°
Aggiorna presto,scrivi da dio *-*
-La Bionda <3
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 10:25 am)

28/06/12, ore 16:57

*RULLODITAMBURI*
LADIES AND GENTLEMEN, CLAUDIA! *APPLAUSI*
Grazie, grazie! *MANDAUNBACIO* Le mie entrate sono sempre più ad effetto...
ahahahah allora Giuls mi sono imposta di sedermi qua e scriverti la recensione più spettacolare che tu abbia mai letto, so here I am!
Prima di tutto la storia mi piace sempre di più (te l'ho già detto) e le parti con i 1D fanno morire dal ridere (e ti ho già detto anche questo) ...AMO NIALL (mi sa che pure questa cosa te l'avevo accennata!) ...emm... e ora?
Giulia è una ragazza fantastica, quanto vorrei conoscerla (ops oggi non ne dico una giusta ahahah)
No seriamente, ora c'è da vedere che cavolo combinano a casa dei cinque squinternati, voglio dire, spero niente di compromettente ma considerando che la storia la stai scrivendo tu e non io mi sa che da quel punto di vista possiamo stare tranquille, vero? AHAHAHA (sto decisamente degenerando)
Ah poi, che cazzo è successo a Giulia? Cavolo su sta cosa mi sto seriamente mangiando la testa!
Mi sa che mi tocca aspettare per scoprirlo... D: ok
Va beh mia amabile e scopabile giuly bravissima! :D
E ora scusami ma devo scappare perché..... perché..... HO DIMENTICATO IL PANINOOOOOOOO!
-cla <3

20/06/12, ore 13:18

mi piace quetsa storia! brava, è davvero bella :) mi piace un sacco anche la gif al fondo ahah
comntinua presto :)

xoxo
B

18/06/12, ore 19:46

Noooooooooooooooooooooooooo ç_ç Bastarde >.< Ammazzatele subito è.é Io andrei lì e le prenderei a pugni! >.< No cioè non è possibile che si è fatta fregare il pass? °-° Idiota io il pass per i 1D me lo terrei come fosse un tesoro sotto la maglia col cazzo che me lo prendono (mò efp mi blocca per il mio linguaggio,ci metto la mano sul fuoco lol ) Seriamente ci sono rimasta di merda D: Aggiorna presto
Un bacio,
                                                                         La bionda ù.ù (Mi firmo perchè l'account è condiviso,per ora xD )

15/06/12, ore 13:04

Dnendjdnrhssbsbjdjrb molto bello,complimenti *--* mi hai fatta piangere :') continua presto e fammi sapere e.e lol swag <3

14/06/12, ore 13:35

Cara estranea autrice che non conosco, la volevo informare che la sua storia è molto intrigante ed estremamente piacevole da leggere...
OK BASTA!
Giuls (soprannome nato dalla mia testa... sono troppo potente), mia prorompente compagna di banco,
adoro questo prologo anche se so già in anteprima come continua (SONO IL RE DEL MONDO ...o forse no)
Crystal e Kaleb sono magnifici mi piacciono alla follia (più Kaleb, sai com'è ahahahha)
Ora sono super curiosa di sapere che è successo prima a Giulia e che succederà dopo quello che già so deve succedere (è chiaro? va beh)
AL PROSSIMO CAPITOLO
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO
va boh basta, love you babe <3
-cla

12/06/12, ore 12:25

Allora la storia è carina e scritta bene, ma ti consiglio di leggere bene prima di postare. Il regolamento c'è apposta.
STORIE ORIGINALI
Opere completamente inventate
(sono escluse le storie su personaggi famosi, che sono fanfiction)
Indi per cui devi postare nella sezione giusta, ovvero "Artisti musicali, One Direction". ;)
Le originali, come c'è scritto sopra, sono storie completamente inventate con personaggi completamente inventati (TUTTI INVENTATI) e non con persone che esistono già perché per quello ci sono apposite sezioni.
Spero che non te la sia presa, non volevo affatto offenderti, ma è meglio fare le cose per bene, no? Anche perché potrebbero cancellarti la storia in questo modo. :)