Citronshipping
di XShade_Shinra

10/11/12, ore 14:06

Ciao Shade <3 Evidentemente non aspettavi mie recensioni alla Citron, vero? XD Beh, se hai pensato questo… sappi che ti sbagliavi di grosso, perché ho intenzione di commentare le tue Ship, e il mio terzo OTP di certo non poteva restare impunito.
E poi l'avevo già detto, ecco XD
L’immagine che hai usato per il banner é… spettacolare *-* Ma adesso passiamo a cose serie XD

«Avevi detto che avresti fatto di tutto pur di non morire», gli ricordò il ladro, impietoso, sollevandogli il mento per poterlo guardare negli occhi. «Ricorda, sei tu l’artefice del tuo destino», aggiunse, calando le fauci sulla bocca della sua preda.

Bakura è fatto proprio così: finezza zero. Tasso principesco sotto zero. Romanticismo calpestato sotto le scarpe.
Eppure… l’unione che ha con Malik é una meraviglia nella sua unicità. Ho sempre amato questi due egiziani dal sangue (?) Caldo, e leggere Fiction così belle scritte su di loro, mi riempie di allegria.
Lo ammetto: la parola “Crack” Stona sulla Citron, perché da fan sfegatata vedo Canon ovunque °w° Ma questo è un mio personalissimo problema.
Bravissima <3

20/06/12, ore 19:55

è da Yeah!
Chissenefrega se è crack o meno!Sono troppo da sbav insieme *çç*
Se la prima ti lascia già senza parole chissà come saranno le altre?
Appena ho letto l'introduzione non ho potutto non aprirla e non me ne pento XD certo che però tu....vai subito al sodo e? é_é
Ma tanto non fa mai male, perchè insomma quando c'è Bakura queste cose bisgna anche aspettarsele, solo lui può inventarsi una cosa del genere, anche se credo che Malik presto coglierà i lati positivi di questa sua "condizione",insomma chi non verrebbe essere al suo posto data la gnoccosità del rapitore(è impreda ad una attacco di fangirlite acuta -.-)
Vabbè ci sentiamo per il prossimo capitolo ASSOLUTAMENTE!!!!!!
kiss

12/06/12, ore 22:55

Bene, ora muoio, seriamente! =w=
Io da quando ho letto quella tua fanfiction del ritorno indietro nel tempo di Malik non riesco a non amare questa coppia. =w=
Sì, non sarà una delle mie favoritissime, però la trovo molto da sbav, ottima per lavorarci su, se lo si sa fare bene come te! *^*
Quanto mi è piaciuta questa drabble, Shade! *________________*
Chissà, sarà perchè non resisto agli antagonisti cattivi (e stiamo parlando di Bakura *çççç*), né ai rapimenti di questo tipo (=çççç=) con tanto di punizione - ma non credo sia giusto chiamarla così - di QUESTO tipo (*ççç*).
Un'ottima, ma ottima drabble, mia cara! >w<
Complimenti! <3

P.S. Ma... in che senso che è l'ultima tua shipping? Non ce ne saranno più? ;________;

12/06/12, ore 19:39

Yoh!
Eccomi qui! *__* Questo è un appuntamento che non mi posso perdere anche se, ahimé, sono così schifosamente puntuale stavolta! Evvabbé, sono sicura che mi amerai comunque. U.U (...? Sì, lo so che per voi tutto ciò non ha senso. PER ME SI' PERO!)
E così. E così è arrivata la Citron (che come dice Soe non è poi TANTO crack... tutto sommato, è una questione di spiriti più che di corpi ù-ù'') all'abbronzato rimasto solo accosterei dunque un "ancora più gnoccosa". Beh, Touzoku-ou è più figo di Bakura e Malik ha pure il caldo come scusa in più per andarsene in giro senza veli come se non lo facesse sempre e comunque, in barba a qualsiasi condizione climatica: come dire, una gioia per gli occhi. U__U *Sì, la Citron è una delle mie coppie preferite, anche se non mi ci dedico molto come autrice. Oh, chissà, magari un giorno ci scriverò qualcosa...*
Mi rattrista un po' l'idea che questa sia l'ultima raccolta della Shipping Collection. çAç (Ma guarda il lato positivo, finirai la SC prima del 18 luglio 2012. Avevi preventivato 11, ma annetto più annetto meno che vuoi che sia... X°). E' stata una bella avventura questa, oltre che un progetto originale che ha portato alla ribalta - o dato almeno un po' di luce ad - un sacco di coppie! Ma non tiriamo ancora fuori i fazzoletti; d'altronde, ci mancano ancora tutte le Rival e tutte le Citron, per di più c'è la buona cosa che, comunque, anche altri autori prendono parte al progetto io ne so qualcosa, quindi le Shipping invaderanno la sezione ancora per un po'. XD Saranno sempre fra le balle yeeee.
Venendo a questa drabble nello specifico.
Beh, come dire. la Citron parte con i controcoglioni con i fuochi d'artificio, su questo non ci piove! U__U
In questa conturbante drabble, riassunte in questa manciata di parole sparse (e, sì, si vede che ti gusta molto X°°), abbiamo davvero molte cose.
C'è una scena... come dire... poco felice *Tetra&funerea&generalmente non amena*, perfettamente plausibile nella sua nascita - Malik che, pur di farsi uccidere, è disposto a tutto, proprio a tutto... Come dico sempre, prima di dire una simile stronzata, bisogna soffermarsi un momento a pensare che "Tutto" vuol dire proprio "Tutto". U__U *E adesso che ci penso, ho anche il sottofondo musicale perfetto per questa drabble. Alluring Secret - Black Vow.**Ha collegato "tutto" con il "subete" della canzone.* No, sai com'è, eviti un sacco di inculate così... X°° *D'accordo, questa era pessimissima... X°D* - e nel suo svolgimento - Bakura è un bandito sadico e sanguinario, non è in vena di tenerezze e non è nemmeno tanto sano. Che finisse così solo Malik non ci ha pensato... ù__ù'' - e proprio per questo, naturalmente, del tutto IC. E nel suo essere IC, racchiude una sottile vena di inquietudine - perché è vero che tutto ciò potrebbe essere spaventoso - ma rimane, nel complesso, terribilmente seducente. *Eh, alluring...*
La scena e la resa dell'atmosfera, poi... un piccolo scorcio, un lampo nel buio - l'oscillare della fiaccola di Soe X° - un attimo perfetto per com'è mostrato.
Parlando del tuo stile, è sempre ottimo, ma come ti ho già detto, in questa ti sei superata. E' elegante senza essere ampolloso o ridondante, incisivo come un bisturi e molto evocativo. Ogni parola è semplicemente quella giusta, e tutte insieme formano una composizione... gradevole? Pfui, no. Di più. Magnifica.
Ooooh sì, la drabble m'è piaciuta proprio tanto! *__*
Molto ma molto brava, Kia! Aspettiamo le prossime!
Bye!

12/06/12, ore 16:22

Citronshipping.
Quando ho realizzato di cosa (o meglio, di CHI) si trattasse, ho avuto un attacco di fangirlite acuta. Subito represso, OBVIOUSLY... u_u
Eeeeeh, caro Malik, bisogna assumersi le responsabilità di ciò che si dice/fa/propone/dispone (???): potevi rifletterci bene... XD
Anche se, a mio parere, ha avuto quella brillante idea constatando l'avvenenza del bandito in questione, senza rendersi conto di andare a infilarsi in un casino che non conosce limiti. Dopotutto, è di Bakura che si parla! Mica di un qualsiasi cattivo di Dragon Ball. Senza offesa per Dragon Ball, ma i suoi cattivi hanno, nel 90% dei casi, lo spessore psicologico di un foglio di carta velina...
Complimenti, bravissima! Questa vola tra i preferiti! Attendo la prossima (anzi, LE prossimE) con ansia!
Baci,
Vale

12/06/12, ore 13:43

*Avviso: Gli urli fangirlici, i suoni indefiniti di ignota provenienza, le manifestazioni inconsulte, le esternazioni infantili di dubbia moralità, il caps lock inceppato, le faccine sbrilluccicose, gli scuoricinamenti a cascata e la pioggia di gerbere colorate (?) presenti in questa recensione sono stati ridotti del 93%. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma rimane comunque un 7% che è stato troppo faticoso eliminare. Ci scusiamo per il disagio.*

La Citron! *____________*
Finalmente essa approda sugli eeffeppì lidi. *____* Ed è pure dedicata a me! *____* Grazie! *_________* (Anche per avermela fatta leggere in anteprima. XD *Ed è tutta... ***)
Ah, non poteva esserci shipping migliore per chiudere la ormai leggendaria Shipping Collection! ** E' iniziata con loro due e finisce... con loro due. XD *Il cerchio si chiude*
Soltanto, una cosa: come già detto in altri luoghi, la Citron non è crack. Anzi, la Citron è la vera Thief. U___U *Convinta*

Ecco, la Citron viene postata e in apertura abbiamo una drabble... a rating arancio. Insomma, tiene pienamente fede al suo lemonesco nome. *annuisce*
Ovviamente, essendoci di mezzo un ladro, il prompt "Cattura" non può che essere perfetto: qui la povera (?) preda è Malik, finito tra le fauci (U_U) di Bakura nei suoi tempi d'oro (letteralmente! Guarda il banner che fa molto Harmony quant'è sbrilluccicoso! *Veramente quello sbrilluccichio viene più dai trenta chili d'oro di Merry...*); pur di ottenere salva la vita, accetta un compromesso facilmente intuibile, salvo poi pentirsene, spaventato.
Ora c'è da chiedersi: è stato Merry a proporre esplicitamente tale compromesso? Se la risposta è sì, allora, nonostante tutto l'angst che c'è in questa scena, se l'è decisamente cercata - no, dico, l'ha visto, Oresama, avrebbe dovuto intuire che lui è la gentilezza e la delicatezza fatte persona... Se la risposta è no, allora... beh, l'ha visto, Oresama, avrebbe dovuto intuire che l'avrebbe fregato e sarebbe finita così. *... eh?*
A parte il fangirlismo questo, devo complimentarmi anche per come hai reso la scena: l'ho trovata parecchio cupa. oAo Se dovessi descriverla con un'immagine, direi un luogo buio, illuminato solo da una fiaccola - ma una fiaccola che dà una luce bassa, molto rossoarancio, che non illumina una zona tanto ampia.
E poi, nonostante tutto, se la si guarda dal punto di vista di Malik, provando a pensarlo solo, spaventato, prigioniero e costantemente costretto a fare qualcosa del genere sebbene sia Malik Ishtar che ha a che fare con Bakura non voglia, mette pure una certa angoscia. °° In fondo, Oresama, per quanto sia spaventosamente gnocco Oh, dannazione, ho finito anche il centesimo pacchetto di fazzoletti e il lenzuolo l'ho già stato usato... Nelle Sale ci sono ancora le tende, vero? di gradevole aspetto, è innegabile che sia anche discretamente inquietante, quando ci si mette. °__°
Se, invece, la si guarda dal punto di vista di Oresama... beh, è sadica, ma è inquietantemente fAiga. C'è tutto: la consapevolezza di avere il totale dominio sul povero prigioniero, lo schernirlo nel modo forse più crudele, ossia ricordandogli che è una cosa che ha voluto lui, che è stato lui a scegliere il suo destino.
E poi, sì, questa prima drabble è perversamente sensuale - molto perversamente e molto sensuale. Tanto per entrambe e la cosa non può che farmi piacere.
(In tutto ciò, perché, a mente lucida (?), non riesco a pensare a Merry non consenziente, soprattutto con Oresama...?)

E la drabble si chiude nel migliore dei modi, sia per la scena in sé che per la scelta dei termini usati. Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. u__u

Avendo letto anche I, T, R, O e N, posso dirti che questa è una delle mie preferite della Citron, nonché di tutta la Shipping Collection. *___*
E' stata scritta benissimo, sia a livello scenico che a livello lessicale, per non parlare dell'atmosfera che riesci a creare e delle frasi ad effetto. *^* E l'IC supremo, soprattutto in zona banditi, ma sto parlando con te e sto parlando di una storia che coinvolge quei due, quindi non aggiungiamo cose superflue e di dominio pubblico. U.U E' fAiga, non c'è altro da dire. *_____*
... e poi lo so che neppure Merry ci crede davvero, alla sua paura. u.u" E' solo preda di una crisi mistica. *annuisce*

Ti ringrazio ancora per avermela dedicata! *_________*
Complimenti! *__________*