Paura di piangere.
di Ariacqua

10/09/12, ore 09:21

WOW! è davvero bellissimo! povera Katniss...
ciao, al prossimo capitolo!

07/09/12, ore 16:57

complimenti .. questa raccolta di ff è strepitosa.. mi raccomando posta presto un altro capitolo.. o anche più di uno...:)

31/08/12, ore 17:07

E' davvero stupendo, complimenti *-----*
P.S. Mi sono appena iscritta mi dici come si mette l' avatar? E anche come si mettono le foto nelle storie? Grazie c:

24/08/12, ore 19:06

Mi piace moltissimo la tua storia!! Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole, la storia è al dir poco jdfbfvjdbfvis *-* insomma, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli!! Soprattutto con Annie e il suo bimbo :3 Ciao e continua così!! :D

24/08/12, ore 18:17

daiii continua: questa storia è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti seguo da quando hai iniziato a pubblicarla, ma non ho potuto scriverti niente perchè mi sono registrata solo ieri...
scrivi davvero bene e mi piacciono un mondo le tue idee e come sei riuscita a continuare là dove la Collins si è fermata!
credo davvero che questa sia una delle più belle fanfiction su "The hunger games" che io abbia mai letto!
spero solo che continuerau a scrivere, ispirata dalle mie recensioni e quelle di molti altri...
vedi di continuare bene (e al più presto) il tuo lavoro, che a noi piace un sacco!! ;)
continua così, teniamo per te ;)
baci xx
Gaia

06/08/12, ore 11:49

Perdona il mio ritardo nel recensire questo capitolo (naturalmente anch'esso splendido), ma mi sono assentata da efp per un po' concedendomi una vacanzina (come mi pare di aver capito, hai fatto del resto anche tu :) ).
Spero che al tuo ritorno leggerai la mia recensione perchè ti invito fermamente a continuare con la pubblicazione del prossimo e dei prossimi capitoli!
Mi piace molto il modo con cui caratterizzi i personaggi, riuscendo a mantenere gli aspetti assegnatigli dalla dea Collins pur aggiungendo nuovi dettagli!
Buon lavoro, spero che aggiornerai presto!

03/08/12, ore 23:27

ciao!!!!
ho sempre letto tutti i capitoli e trovo che siano davvero belli ma non ho mai avuto il tempo di recensirli e oggi che ho 5 minuti di tempo ho pensato che dopo tutte le richieste che hai fatto perchè venissero recensiti i capitoli ho deciso di accontentartiXDXD
come ho già detto tutti i capitoli sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere i prossimi=)
_giorgi_

01/08/12, ore 10:31

Ciaaooooo :D
Allora, prima di tutto ancora scusissima per l'immenso ritardo, ma ero andata in vacanza e non avevo internet e non ho potuto collegarmi. Poi, complimenti per questo capitolo, è stato meraviglioso :) Dolcissimissimo e scritto bene, in forma molto scorrevole. Che dire, adoro Peeta, è davvero meraviglioso, magari esistessero ragazzi come lui :( Anche Katniss è descritta e resa molto bene, almeno da quando è cotta di Peeta si è dimostrata, o l'hai dimostrata, come un essere umano :)
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, anche se non so se avrò molto tempo per leggere perché sono arrivati dei miei cugini dall'altra parte dell'Italia, quindi se vedi che recensisco con un po' di ritardo, per quanto possano interessarti le mie recensioni, ti chiedo in anticipo di scusarmi.
Al prossimo capitolo, e continua a scrivere mi raccomando :*

23/07/12, ore 19:29

annoiato ??? ahahahahahah ma non mi fare ridere :3 è stupendo ho letto tutto d'un fiato ed appena mi sono accorta che era finito ci sono rimasta male D: per ora è tutto davvero stupendo ;) il figlio di annie sarà il loro terzo figlio ??? si vedra xD non vedo l'ora di poter continuare a leggere xx

21/07/12, ore 18:17

Che bello che bello che bello...
Quanta dolcezza in questo capitolo.
Comunque hai lasciato in sospeso la situazione di Annie ma spero che si risolvi tutto bene insomma deve andare bene.
Ok come sempre adoro il tuo modo di scrivere davvero sei bravissima.
Goditi le vacanze anche per me che sono destinata alla piscina comunale
ciao e alla prossima

21/07/12, ore 18:00

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto...la preoccupazione di Katniss, la tristezza di Peeta ma poi sempre insieme riescono a superare questi momenti di buio...
Non hai annoiato per niente!
Una cosa però: dici che Peeta voleva andare al Forno...però guarda che il Forno è il "mercato in nero",dove Katniss e Gale facevano gli scambi delle loro prede per il cibo..
Peeta non ci è mai andato al Forno... mi sa che volevi dire la sua panetteria...però tranquilla si capisce cosa vuoi dire:)
Aspetto impaziente il nuovo capitolo e buona vacanza :)
SJ.

20/07/12, ore 23:51

Tu chiedi di recensire la tua storia, ma cosa posso dire se sono senza parole? (in senso positivo ovviamente!) Questo capitolo, poi, è troppo kdjehnwdas! Figuriamoci per me, che amo alla follia la coppia Katniss/Peeta! Veramente, questo capitolo è senz'altro il mio preferito, e tu scrivi benissimo.
xx D.

20/07/12, ore 21:02

Ciao, ho letto tutta d'un fiato la tua fan fiction dopo che ieri sera ho finito di leggere 'il canto della rivolta'...
Mi piace molto la tua idea di mandare avanti il rapporto Peeta Katniss anche perchè nel libro non ci sono descritti 'baci' e altre cose :)
Inoltre vorrei farti i complimenti perchè mi piace il modo in cui scrivi, ti esprimi benissimo! C:

Megghi :3

20/07/12, ore 16:21

Finalmente hai pubbliacatoo
Aspettavo impasiente il tuo nuovo capitolo !Ti volevo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere, moto poetico e delicato, sei molto brava. L' unica cosa che ti vorrei chiedere è di pubblicare più spesso, perchè mi capita di dimenticare i tuoi capitoli precedenti, quando ne publichi uno nuovo.Ancora complimenti e continuerò sicuramente a seguirti !Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

20/07/12, ore 16:15

E' una capitolo stupendo!
Come fai a pensare di aver annoiato qualcuno?! (:
Continua quando puoi, sono curiosa di sapere di Annie!
-Niall's Laugh