But now I'm asking you to stay, for a little while inside my arms.♥
di blonde and clear_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/13, ore 15:40

ok scusa se recensisco adesso dopo 1238474984748 anni che l'hai finita ma mi sono appena riscritta e ci teneveo a farti sapere che ho amato la tu ff. l'ho letta almeno tre volte,k poi al finale mi viene sempre da piangere, ma che dico PIANGO E PUNTO AHHA. no davverol'ho amata, ancora adesso la leggo quando ne ho voglia, ok ora la smetto di romperti comunque complimenti. BELLISSIMA

28/02/13, ore 21:44

Questa FF è bellssima,anche se tra Clare e Harry doveva finire meglio..

03/10/12, ore 00:31

Ho.appena letto questa storia molto coinvolgente devo ammetterlo ma non ho capito o.forse mi rifiuto.di capire una cosa sul finale... Alla fine harry e claire non tornano insieme vero?? Lui si mette con allison?? E claire con zayn?? Perché é lui il ragazzo no?? Un bacio sei molto brava alla prox storia ciao ciao.x

30/08/12, ore 12:19

è stata bellissima,mi è piaciuta davvero tanto...sinceramente?no,non mi aspettavo finisse così!
mi dispiace un po però hai ragione tu almeno no si arriva al solito finale...
ciao ciao <3

19/08/12, ore 19:56

Mannò daiiii ç_____________ç il finale è bello ma io mi ero proprio fatta i film mentali.
Clare ed Harry devono stare insieme, chi cazzo è sta Allison? e quello con gli occhi nocciola? ma che si vadano a fottereee ç____ç
Spero in un finale che possa piacermi di + nella prossima FF XD.

-JAD♥

18/08/12, ore 01:23

"La mia storia è una delle tante, ma diversa... iniziata circa tre mesi fa. Forse si, avrà un lieto fine.. o forse no. Cos’è l’amore? Alla fine l’ho chiesto a molte persone.. già, tutte quelle che hanno dovuto consolarmi durante i miei periodi di malinconia. Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare... Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme, così come può essere un male perché nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano... Mi sono state dette un sacco di altre cose. Così tante che ora non le posso ricordare tutte. A chi credere? Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore. Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è. Credo che ognuno debba soffrire per amore. Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro. Amore è: quando ti svegli la mattina con pensiero fisso, quando guardi quella sveglia e ti torna in mente quella persona, quando apri l'armadio e vedi quel peluche ancora sorridente che ti guarda contento. Quando indossi quel braccialetto e quella collana che ti ricordano sempre la stessa persona. Quando ti metti l'orologio e vedi che non rispecchia la tua immagine ma quella di una certa persona. Quando ti metti le scarpe e pensi a quella persona. Quando esci di casa e conti i minuti che mancano per incontrare quella persona. Quando ogni canzone che ascolti è in qualche modo collegata a quella persona. Quando mangi, giochi, viaggi, corri, siedi, parli, litighi, dormi, sogni, hai sempre la stessa persona davanti agli occhi. Quando non fai altro che pensare a quella persona. Quando le parole "quella persona" ti rimbombano talmente tanto nella testa da non riuscire a pensare ad altro. Ma non è tutto qui. Amore è: quando ti svegli la mattina lacrimante con un pensiero fisso. Quando guardi triste quella maledetta sveglia in cui i minuti scorrono sempre più lenti, come se volesse fartelo apposta. Quando apri l'armadio e vedi che il peluche è caduto o si è persino girato di spalle per non guardarti in faccia da quanto fai schifo. Quando lanci quel braccialetto e quella collana che ti ricordano sempre la stessa persona sul peluche girato. Quando ti metti l'orologio e vedi che rispecchia la tua stessa faccia che ti deride sghignazzando e prendendoti in giro. Quando ti metti le scarpe e ti stanno sempre più strette. Quando esci di casa e conti i minuti che mancano per tornare a letto e non pensare più a quella persona. Quando ogni canzone che ascolti è in qualche modo collegata a quella persona e l'unica cosa che vorresti fare è piangere fino a finire ogni goccia d'acqua e sale che hai in corpo. Quando non mangi, non giochi, non viaggi, non corri, non siedi, non parli, non litighi, non dormi, non sogni, perché hai sempre la stessa persona davanti agli occhi e ti passa la voglia di far tutto. Quando non fai altro che pensare a quella persona piangendoti addosso. Quando le parole "quella persona" ti rimbombano talmente tanto nella testa da iniziare ad odiarle e allo stesso tempo a temere che smettano di rimbombare per timore di perderle per sempre."

Mi hai totalmente, completamente, rubato il cuore. Hai descritto la mia sofferenza quotidiana, la mia frustrazione, tutto quello che ho di caro e che temo di vivere a pieno e per davvero. Sei....non so neanche io come definirti. Grazie, però. Grazie per aver dato voce a questo, che è quello in cui sono bloccata costantemente e che mi fa soffrire, che mi fa amare, silenziosamente.
Grazie davvero.

(Sappi che, comunque, seguo la tua ff da un pò e mi piace, in una maniera impressionante. Brava davvero)

17/08/12, ore 11:11

No non è possibile! non lo aspettavo un finale così! ho pianto:( ma è stupendo,commovente! e anche questa storia è finita-.- sto seguendo l'altra che stai facendo:) un addio a Clare e Harry:( basta sennò ricomincio a piangere!! ciaooooo xx.

15/08/12, ore 09:09

Non mi è piaciuto D: Per carità, tu scrivi benissimo adoro il fatto che Harry e Clare finalmente si sono dichiarati. Ma io non sopporto che non si rivedranno mai piu. Si, me lo aspettavo diverso. Che loro stessero insieme e finisse cosi, tipo. Si ok e un finale diverso, ma io lo preferivo normale..

15/08/12, ore 08:53

ok...mi sono messa a piangere però non mi è piaciuto il finale >.< era stupenda e tu gli hai messo questo finale!
Vabbè scelte tue...la storia in se era stupenda (apparte il finale) complimenti e aspetto una tua nuova FF. Sei bravissima alla prossima!
baci xx Vevè
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 08:55 am)

14/08/12, ore 18:23

Sto piangendo ç.ç non è possibile che sia questa la fine..odio tantissimo gli addi..Ho letto la tua FF tutta in un giorno perchè mi è piaciuta subito :) sei troppo talentuosa..ma ti prego non dirmi che finisce qui  devi fare il continuo ti prego!!

14/08/12, ore 17:38

Oh mio Dio.
Non ci credo, la storia è già finita?!? non puoi farmi questo! Che storia triste, ti giuro mi sto deprimendo e quell'Allison mi sta già in culo! ahahahhaah xD apparte gli scherzi, non ho seguito la tua FF dal primo capitolo, circa dall'unidicesimo ma comunque mi è piaciuta subito tantissimo!
Quando inizierai a scrivere la "nuova storia" potersti farmelo sapere?:) appena pubblichi il primo capitolo perfavore, voglio esserci dall'inizio ;) :) xx

14/08/12, ore 15:52

oh mio dio...tu sei UNICA! mentre leggevo il capitolo stavo gia pensando alla recenzione che ti avrei scritto ed era : ' tu sai sempre come stupirmi ' mentre leggevo ma quando ho letto the end sono rimasta a bocca apert ti giuro non melo aspettavo minimamente sei un'angelo :D dai che non vedo l'ora di leggere una nuova ff della mia scrittrice preferita un bacio <3

14/08/12, ore 15:41

nooooooooooooooooooooo disastroooooooooooooo come hai potuto farmi soffrire cosi se una autrice....alquanto astuta cmq ti voglio un mondo di bene ed ora sto piangendo come una pazza sei crudele ma ti voglio un mondo di bene e non ci posso fare niente...=)

14/08/12, ore 15:22

Oh mio dio sto ankora piangendo.... ke brutta fine si sono lasciati cosi...sembra la fine di titanic ..... anke se poi lei troverà l'amore in Zayn e Harry in Allison mi dispiace ke Clare nn sta piu con Harry.. :(
comunque la storia è molto bella ...
Un Bacio <3<3<3<3

14/08/12, ore 15:03

Sinceramente speravo in un vissero per sempre felici e contenti. O magari pensavo che anche se fossero stati divisi e lontani per molto il loro amore non sarebbe mai finito, nonostante entrambi avessero trovato altre persone da amare, ma non un sentimento come quello che provano l'un l'altro.. Comunque è un capitolo bellissimo, e anche la lettere quasi mi faceva commuovere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]