Guerrieri Saiyan
di Seele

20/06/12, ore 18:02

Ohh io adoro il personaggio di Re Vegeta! Concordo con te, è un vero peccato che sia stato menzionato e così poco. Ha una personalità tutta sua, a volte sembra un Re menefreghista a cui non interessa niente del proprio pianeta, altre volte invece, sembra fiero dei saiyan e soprattutto di suo figlio ;) Penso che la tua descrizione sia azzeccatissima! Può odiare quanto vuole il suo pianeta, ma alla fine, da Re che si rispetti, decide di rimanere e morire insieme ad esso. Bravissima, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Penso che se fosse stata dedicata una maggiore attenzione al Re, sarebbe stata davvero come l'hai descritta tu! ^^ Sono curiosissima di sapere chi sarà il prossimo personaggio, beh, credo che non mi resta che aspettare l'aggiornamento ^^ Bravissima, davvero, migliori sempre di più! :)
Un abbraccio,
LadyInDark.

16/06/12, ore 14:37

Ohh!! Un'intera raccolta dedicata ai saiyan! Datemi un pizzicotto, sto sognando! *-* Ma come fai a farti venire delle idee così geniali? Sei unica, ormai lo sai xD Questo primo capitolo è bellissimo! Io adoro Broly, è un personaggio così affascinante! Peccato che viene descritto poco e di conseguenza, anche le storie su di lui non sono molte. Ma con la tua, sei riuscita a fare una descrizione a dir poco perfetta. Un guerriero immerso nell'oscurità, ma che si illumina trasformandosi in un mostro sanguinario! Da brividi *-* In effetti, è proprio così che appare Broly, spietato, insensibile e desideroso di veder soffrire gli altri. Bravissima, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, così come l'idea dell'intera raccolta, che seguirò con grande piacere ;)
Umm.. provo a indovinare chi potrebbe essere il prossimo protagonista.. umm..Bardack?
Al prossimo aggiornamento, cara ;)
LadyInDark.

16/06/12, ore 14:08

Complimenti hai reso molto bene cosa prova un saiyan quando si trasforma soprattutto perchè qui parliamo di Broly che preso dalla follia distrugge tutto quello che incontra ti faccio i miei complimenti un bacione alla prossima!!

12/06/12, ore 16:57

Ciao Seele ^.^
Questa nuova raccolta si presenta favolosa !!
Questo primo capitolo è molto bellooo :)
Secondo me il prossimo saiyan sarà ... mmh ... Goku... no , no ...
sono indecisa Goku o vegeta?!?! L'ho scoprirò nel prossimo capitolo, giusto? ;)
Complimenti,
Bacioni Ali :**