Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Seele    19/06/2012    1 recensioni
Questa è una raccolta sui guerrieri di razza Saiyan, che descrive alcuni loro brevi momenti di vita. Si tratta perlopiù di capitoli poco più lunghi di drabble, quindi corti e dalla lettura veloce, incentrati sempre su un diverso saiyan.
Primo capitolo: Guerriero Prescelto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Broly, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guerrieri Saiyan



Buon Re


L'hai detto mille volte che non t'importa nulla di questo pianetucolo, che anche se la tua terra natia esplodesse non ti dispiacerebbe.

Hai ripetuto centinaia di volte che puoi impadronirti di tutti i pianeti che vuoi, hai insultato questa tua terra senza vergognarti, hai deriso la tua patria camminando su prati verdi appena conquistati.

E adesso, Re Vegeta? Ora che il tuo pianeta sta per andare in frantumi?

Resti immobile, impotente, a osservare una straordinaria luce viola che avvolge la tua terra e sembra tutt'altro che innocua.

Freezer!, pensi rabbioso, riconoscendo l'attacco.

Per un attimo pensi che potresti volare via, la tua navicella è a pochi passi da qui, ti basterebbe correre in fretta e forse potresti farcela, salvarti la vita e creare un nuovo regno su un altro pianeta.

Eppure, rimani attonito a fissare quella luce. Non puoi, non vuoi scappare.

Resterai qui, immobile, ad attendere la fine.

Perché un buon re non abbandona mai la propria terra...

Re Vegeta, muori con tua madre.




Angolo Autrice


Eccomi qui, cari^^ spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!

Questo è incentrato su Re Vegeta, un personaggio la cui mentalità, a mio parere, avrebbe meritato più spazio in Dragon Ball. Voi cosa ne pensate?

Vi saluto con grande affetto,


Seele                                                    

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele